Ok, ti faccio sapere come va
Ok, ti faccio sapere come va
Non appena ho attivato la geo la batteria è scalata del 2%, ho levato la geo. Comunque, sai dirmi a cosa serve privacy guardia?
Se volessi migliorare la ricezione si cambia modem...ma come? Modem mai sentiti su nexus4,su s2 Cambiavo spesso qui qual è il migliore?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (01-02-14)
Ciao ragazzi ho un problema enorme 1. Avevo crittografato il telefono, per cui non riuscivo più a fare niente. Ho quindi cancellato tutto mediante recovery purtroppo ora però non ho nemmeno la Rom per cui si blocca al logo Google.
Come posso risolvere, per fortuna ho due backup su cwm sul pc tuttavia una versione precedente a quella che avevo precedentemente ultimamente.
Ultima modifica di jackmed; 02-02-14 alle 11:49
Sto usando un telefono vecchio per cui è di una difficoltà scrive. Comunque ora non c'è la rom sul pc non ricorso se erano stati scaricati driver adb.
Salve,
Oggi ho formattato tutti i campi in mount and storage in cwm 6.0.4.7 flashato la stock 4.4.2 tutto liscio...
Dopo aver messo la psx 3.0.9 ma tolta perchè non mi piace in recovery mi dice error formatting /persist dev block...........
Come posso risolvere? Aiutatemi!