I settaggi di default sono:
Frequenza max 1512 MHz, la minima 384,
Il voltaggio della frequenza max 1175 mV (o forse 1150mV)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao ragà...
volevo fare una domanda che penso sia stata fatta già diverse volte, ma per essere sicuri...visto che, sbagliando, quando ho acquistato il nexus 4 non ho sbloccato il bootloader adesso vorrei ottenere i permessi di root sul mio N4... solo i permessi di root senza installare recovery modificate o Rom !... allo stato attuale e quindi con kitkat 4.4.2 è ancora possibile riuscire ad ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader (il mio unico problema è il tempo necessario per effettuare i backup per la perdita di dati relativa allo sblocco del bootloader!)
Grazie in anticipo...
Mi scuso anticipatamente visto che so che la domanda è stata fatta diverse volte...![]()
lorenzo90l (30-03-14)
Avevo aperto una discussione ma lo scrivo anche qua:
Stavo facendo un nandroid backup (correggetemi se sbaglio) da recovery e avevo circa 2,7 GB liberi di spazio.. E' successo che quando stava salvando i file in "data" mi spunta la scritta di errore e che non è stato possibile creare 'sto zip del backup..
Ho provato a cancellare i backup da CWM ma nulla, a liberare lo spazio libero (free unused backup space) ma nulla, nella cartella backup sembra non esistere nessun .zip salvato però il mio spazio libero è diminuito a 1.27 GB disponibili.. qualcuno sa cosa devo fare?
Dovresti avere una cartella nascosta chiamata boobs
Credo sia quello il problema che viene creata da errori di cwm
Cosi era su s2,prova
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ragazzi ho problemi di spegnimento e perdita del segnale con relativa schermata di inserimento di pin su un nexus 4 con root e bootloader sbloccato.
Da cosa può derivare?
Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1
uploadfromtaptalk1396209998172.jpg
Se intendi la banda di base ti allegò screenshot per la sim non è stata tagliata ma acquistata nuova
Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1