Originariamente inviato da
nevione
ragazzi ho fatto una cazzata immane.
spiego per punti:
avevo n5 con 4.4.2 stock, driver installati nel pc con win 8.1 e nexus root Toolkit.
oggi avevo tempo e ho fatto android backup file, unlock, root e recovery twrp.
tutto ok, reinstallo le mie app, mi da un problema ovvero le foto fatte col nexus che avevo salvato nel pc non me le fa ricopiare nel telefono, si pianta dopo un po.
quindi faccio l'immane cazzata di riavviare in recovery, non avevo fatto nessun backup da recovery del telefono ancora e essendo abituato alla cwm devo aver pasticciato con la twrp e ho cancellato tutto, anche il sistema operativo!
entra in fastboot e in recovery ma se provo ad avviare rimane la scritta Google, provato a fare il recovery da Toolkit, mettendo il telefono in recovery lo riconosce ma poi si ferma alla scitta Google e da Toolkit mi da waiting for.
tentando da Toolkit un flash stock mettendo soft bricked mi scarica la rom ma non mi fa l'hashcheck, ovvero scaricata la rom al 100% poi si pianta e non fa hash e di conseguenza manco estrazione e flash e se scarico io la factory mi chiede il checksum, do ok e poi non fa piu' nulla, aiuto!