CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 497 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nevione Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto una cazzata immane.
    spiego per punti:
    avevo n5 con 4.4.2 stock, driver installati nel pc con win 8.1 e nexus root Toolkit.
    oggi avevo tempo e ho fatto android backup file, unlock, root e recovery twrp.
    tutto ok, reinstallo le mie app, mi da un problema ovvero le foto fatte col nexus che avevo salvato nel pc non me le fa ricopiare nel telefono, si pianta dopo un po.
    quindi faccio l'immane cazzata di riavviare in recovery, non avevo fatto nessun backup da recovery del telefono ancora e essendo abituato alla cwm devo aver pasticciato con la twrp e ho cancellato tutto, anche il sistema operativo!
    entra in fastboot e in recovery ma se provo ad avviare rimane la scritta Google, provato a fare il recovery da Toolkit, mettendo il telefono in recovery lo riconosce ma poi si ferma alla scitta Google e da Toolkit mi da waiting for.
    tentando da Toolkit un flash stock mettendo soft bricked mi scarica la rom ma non mi fa l'hashcheck, ovvero scaricata la rom al 100% poi si pianta e non fa hash e di conseguenza manco estrazione e flash e se scarico io la factory mi chiede il checksum, do ok e poi non fa piu' nulla, aiuto!
    Usa il metodo manuale (guarda sull'omonimo thread)
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

2.  
    Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Dal toolkit spunti soft briked sotto flash+unroot colleghi il device e flashi la stock, rimetti la recovery, fai un nanandoid, e dentro la cartella creatasi in sd metti il nanandoid (stessa posizione di quello appena fatto) torni in recovery e restori
    Grazie per i consigli purtroppo nella procedura da te consigliatomi, penso di avere dei problemi di driver ovvero Nexus Root Toolkit v1.80 non mi trova il cellulare in modalità fastboot, dove sbaglio?
    E' possibile scaricare tutti i driver in un pacchetto unico, le guide che ho letto e lo stessto Toolkit richiedono che sia connesso diverse volte il telefono al pc, alcune addirittura in modalità debbug cosa per me impossibile ora visto che il cellulare non si accende oltre Google, o l'accesso alla cwm. Ho anche scaricato sdk perché consigliato anche qui, ma non mi trovo come posso intervenire?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli purtroppo nella procedura da te consigliatomi, penso di avere dei problemi di driver ovvero Nexus Root Toolkit v1.80 non mi trova il cellulare in modalità fastboot, dove sbaglio?
    E' possibile scaricare tutti i driver in un pacchetto unico, le guide che ho letto e lo stessto Toolkit richiedono che sia connesso diverse volte il telefono al pc, alcune addirittura in modalità debbug cosa per me impossibile ora visto che il cellulare non si accende oltre Google, o l'accesso alla cwm. Ho anche scaricato sdk perché consigliato anche qui, ma non mi trovo come posso intervenire?
    Installa pdanet, accendi il device in bootloader e lo colleghi, vai in gestione dispositivi e espandi la voce dei driver (cliccaci sopra), aggiorna i driver, segli da pc e aggiorna adb interface, poi riprova.
    se non ci riesci, stacca il device, riavvia il pc e riattacca, se ti esce il pop up installazione driver su pc, lascia fare.
    Apri il prompt di comando nella cartella platform tools, e dai fastboot devices, dovrebbe uscirti il seriale.
    O con il tollkit con la funzione specifica.

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Ragazzi per portarlo in assistenza come posso fare? È francese ma la LG ripara in Italia...come posso fare? Cioè dove mi rivolgo XD acquistato su gli stockisti
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ragazzi per portarlo in assistenza come posso fare? È francese ma la LG ripara in Italia...come posso fare? Cioè dove mi rivolgo XD acquistato su gli stockisti
    Che gli é successo? prova a portarlo in un punto raccolta LG della tua zona, a Roma ce ne é uno vicino l'eur ma non so te di dove sei..se poi non lo riparano invialo al venditore e ci pensa lui a mandarlo in garanzia europea

7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

dubledude (03-02-14)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Che gli é successo? prova a portarlo in un punto raccolta LG della tua zona, a Roma ce ne é uno vicino l'eur ma non so te di dove sei..se poi non lo riparano invialo al venditore e ci pensa lui a mandarlo in garanzia europea
    Il tasto power a volte non va
    Sono di Napoli devo trovare un posto dove offrono garanzia LG? Non per forza deve essere lg?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Il tasto power a volte non va
    Sono di Napoli devo trovare un posto dove offrono garanzia LG? Non per forza deve essere lg?
    Non per forza LG ma che comunque sia un punto di raccolta per LG italia_, informati sul loro sito ci sono tutti i punti raccolta

10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

dubledude (03-02-14)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Non per forza LG ma che comunque sia un punto di raccolta per LG italia_, informati sul loro sito ci sono tutti i punti raccolta
    Sul sito non risulta alcun centro riparazioni nei pressi della mia zona ._.
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Sul sito non risulta alcun centro riparazioni nei pressi della mia zona ._.
    Non centri riparazioni ma centri raccolta, eccoli http://www.servicelg.com/lge/MapsSer...zione=Campania

13. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

dubledude (03-02-14)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Non centri riparazioni ma centri raccolta, eccoli http://www.servicelg.com/lge/MapsSer...zione=Campania
    Gentilissimo vedo di azzeccare il negozio
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 333 di 497 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio