Ciao a tutti...
Volevo sapere se posso aggiornare le app di google direttamente dal playstore, oppure ogni devo scaricare le gapps aggiornate della rom e flasharle?
Ciao a tutti...
Volevo sapere se posso aggiornare le app di google direttamente dal playstore, oppure ogni devo scaricare le gapps aggiornate della rom e flasharle?
Si si, ho già flashato e installato le gapps della rom, poi ieri google ha rilasciato alcuni aggiornamenti delle sue app e ho aggiornato dal playstore. Poi oggi mi e arrivato un aggiornamento OTA della rom che mi diceva che c'erano le nuove gapps e io per sicurezza lo fatto. Comunque ora che lo so d'ora in poi aggiorno solo dal playstore.
Grazie.
Ho un problema con nexus 4 con ROM stock e matrix kernel v13....quando mi chiamano lo schermo si accende dopo 3-4 srcondi ...come mai?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao... Ho notato che quando faccio un reboot da recovery CWM, mi compare sempre una scritta cosi: Root access possibly lost. Fix? THIS CAN NOT BE UNDONE.
No
Yes - Fix root (/system/xbin/su)
Cosa significa? Devo fare si o no?
Sono un ex possessore dell'S Advance, ho sempre provato varie ROM e, nella maggior parte dei casi, è sempre stata necessaria la MicroSD. Ora, siccome il Nexus 4 non porta lo slot MicroSD, come si fa ad flashare kernel, ROM e roba varia?
La memoria del telefono é divisa in internal SD e la parte che cancelli quando fai il wipe data; i file che metti trasferendoli dal PC e scaricandoli vanno nella parte che ovviamente non viene toccata quando fai il wipe data per flashare la ROM..comunque anche quando avevo l'S2 i zip non li mettevo nella memoria esterna, la memoria interna é comunque partizionata in due parti di cui una é destinata al sistema ed é solo quella che viene cancellata quando fai wipe data; neanche foto e musica vengono toccate