CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 497 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M1rr0r

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...

Volevo sapere se posso aggiornare le app di google direttamente dal playstore, oppure ogni devo scaricare le gapps aggiornate della rom e flasharle?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M1rr0r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

Volevo sapere se posso aggiornare le app di google direttamente dal playstore, oppure ogni devo scaricare le gapps aggiornate della rom e flasharle?
    Se scarichi una nuova rom è consigliato scaricare quelle della rom...ma non per forza devi scaricare quelle aggiornatissime una volta che hai il playstore lo puoi fare manualmente

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Se scarichi una nuova rom è consigliato scaricare quelle della rom...ma non per forza devi scaricare quelle aggiornatissime una volta che hai il playstore lo puoi fare manualmente
    Si si, ho già flashato e installato le gapps della rom, poi ieri google ha rilasciato alcuni aggiornamenti delle sue app e ho aggiornato dal playstore. Poi oggi mi e arrivato un aggiornamento OTA della rom che mi diceva che c'erano le nuove gapps e io per sicurezza lo fatto. Comunque ora che lo so d'ora in poi aggiorno solo dal playstore.

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con nexus 4 con ROM stock e matrix kernel v13....quando mi chiamano lo schermo si accende dopo 3-4 srcondi ...come mai?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ciao... Ho notato che quando faccio un reboot da recovery CWM, mi compare sempre una scritta cosi: Root access possibly lost. Fix? THIS CAN NOT BE UNDONE.

No
    Yes - Fix root (/system/xbin/su)

Cosa significa? Devo fare si o no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono un ex possessore dell'S Advance, ho sempre provato varie ROM e, nella maggior parte dei casi, è sempre stata necessaria la MicroSD. Ora, siccome il Nexus 4 non porta lo slot MicroSD, come si fa ad flashare kernel, ROM e roba varia?

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Sono un ex possessore dell'S Advance, ho sempre provato varie ROM e, nella maggior parte dei casi, è sempre stata necessaria la MicroSD. Ora, siccome il Nexus 4 non porta lo slot MicroSD, come si fa ad flashare kernel, ROM e roba varia?
    quando lo colleghi al PC apri la cartella di memoria del nexus e ci metti i file che devi flashare (non devono essere messi in altre cartelle) e poi li flashi normalmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    quando lo colleghi al PC apri la cartella di memoria del nexus e ci metti i file che devi flashare (non devono essere messi in altre cartelle) e poi li flashi normalmente
    Ma questa cartella di memoria non è parte integrante della memoria interna del telefono? Se dovessi formattare l'intera SD interna?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Ma questa cartella di memoria non è parte integrante della memoria interna del telefono? Se dovessi formattare l'intera SD interna?
    La memoria del telefono é divisa in internal SD e la parte che cancelli quando fai il wipe data; i file che metti trasferendoli dal PC e scaricandoli vanno nella parte che ovviamente non viene toccata quando fai il wipe data per flashare la ROM..comunque anche quando avevo l'S2 i zip non li mettevo nella memoria esterna, la memoria interna é comunque partizionata in due parti di cui una é destinata al sistema ed é solo quella che viene cancellata quando fai wipe data; neanche foto e musica vengono toccate

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    La memoria del telefono é divisa in internal SD e la parte che cancelli quando fai il wipe data; i file che metti trasferendoli dal PC e scaricandoli vanno nella parte che ovviamente non viene toccata quando fai il wipe data per flashare la ROM..comunque anche quando avevo l'S2 i zip non li mettevo nella memoria esterna, la memoria interna é comunque partizionata in due parti di cui una é destinata al sistema ed é solo quella che viene cancellata quando fai wipe data; neanche foto e musica vengono toccate
    Ho capito, anche se io, prima di installare una qualsiasi ROM con l'S Advance, facevo tutti i tipi di wipe con la recovery TWRP, e infatti cancellavo ogni cosa, eccetto ovviamente la MicroSD.

Pagina 357 di 497 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio