CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 497 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono consapevole del fatto che sto per fare una domanda estremamente da niubbo, lo so, ma la pongo lo stesso xD
    Qual'è il vantaggio nel fare il flash di un pacchetto di GAPPS, piuttosto che scaricare quelle necessarie al proprio utilizzo e spostarle nella cartella system/app ?
    Col flash si crea l'odex?
    Grazie a tutti anticipatamente xD

  2.  
  3. #4062
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnnyDroid Visualizza il messaggio
    Sono consapevole del fatto che sto per fare una domanda estremamente da niubbo, lo so, ma la pongo lo stesso xD
    Qual'è il vantaggio nel fare il flash di un pacchetto di GAPPS, piuttosto che scaricare quelle necessarie al proprio utilizzo e spostarle nella cartella system/app ?
    Col flash si crea l'odex?
    Grazie a tutti anticipatamente xD
    Io con HTC se non flasho le gapps non mi fa fare loggare a Google, anche se installo manualmente il playstore..

  4. #4063
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un problema con l' undervolt del mio nexus 4, in pratica se faccio l' undervolt al riavvio del sistema i valori ritornano normali non restano salvati.

    Elenco rom e kernel

    CPU slow
    ROM Mahdi 2.7
    Kernel Mahdi (quello della ROM insomma)
    Kernel tweaker

    Ho, ovviamente, i permessi di root. Ho provato anche con franco kernel r208 ed ho ottenuto gli stessi risultati

  5. #4064
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raiu Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho un problema con l' undervolt del mio nexus 4, in pratica se faccio l' undervolt al riavvio del sistema i valori ritornano normali non restano salvati.

    Elenco rom e kernel

    CPU slow
    ROM Mahdi 2.7
    Kernel Mahdi (quello della ROM insomma)
    Kernel tweaker

    Ho, ovviamente, i permessi di root. Ho provato anche con franco kernel r208 ed ho ottenuto gli stessi risultati
    non conosco kernel tweaker ma sei certo che non sia necessario mettere qualch eflag per chiedere che al modifica resti anche al riavvio successivo ??
    Conb altri settori di kernel questo è necessario !
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    Raiu (27-06-14)

  7. #4065
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    non conosco kernel tweaker ma sei certo che non sia necessario mettere qualch eflag per chiedere che al modifica resti anche al riavvio successivo ??
    Conb altri settori di kernel questo è necessario !
    Ho risolto. In pratica non era la versione aggiornata di kernel tweaker (che è di default nella rom), ho provato ad aggiornarlo ma mi da errore di certificati, ora non ricordo, ho deciso di installare trickster mod kernel e ora funziona.

    Grazie mille per l'aiuto

  8. #4066
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Posso tornare stock senza perdere i permessi di ROOT?
    Mi basta flashare la factory image?

    Grazie
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  9. #4067
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non ho risolto...
    Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho descritto il mio problema e ho ri-ripristinato il nexus 4 alla 4.4.4 stock; configuro il tutto con account, applicazioni, root e recovery twrp.
    Il problema permane: inserisco la sim, funziona tutto regolarmente per un po' e dopo si inizia con perdita di segnale e richiesta del codice pin, poi riavvii casuali, poi morti improvvise e infine estreme difficoltà nell'accensione ( compare la scritta google col lucchetto aperto e si spegne, oppure parte la bootanimation per poi spegnersi). Ho una sim wind, dove lavoro il segnale è molto scarso, ma raramente mi chiedeva di inserire il pin, da quando ho aggiornato a 4.4.4 ho sempre questo problema. Premetto un po' di cose:
    - ho aggiornato a 4.4.4 venendo dalla mahdi rom basata sulla 4.4.2 tramite toolkit facendo ripristino + unroot, ma il bootloader è rimasto sbloccato (me ne sono accorto ieri).
    - senza sim il telefono pare funzionare bene, a parte un solo riavvio stamattina: può servire flashare un modem diverso (o riflashare lo stesso a parte)?
    - tendo ad escludere problemi della sim perchè con il galaxy s2, che sto usando ora, funziona benissimo.
    - se devo ri-ri-ripristinare tutto da zero, evito di farlo col toolkit?
    Questo telefono mi piace un sacco e vorrei evitare di doverlo buttare.
    Grazie

  10. #4068
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    Non ho risolto...
    Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho descritto il mio problema e ho ri-ripristinato il nexus 4 alla 4.4.4 stock; configuro il tutto con account, applicazioni, root e recovery twrp.
    Il problema permane: inserisco la sim, funziona tutto regolarmente per un po' e dopo si inizia con perdita di segnale e richiesta del codice pin, poi riavvii casuali, poi morti improvvise e infine estreme difficoltà nell'accensione ( compare la scritta google col lucchetto aperto e si spegne, oppure parte la bootanimation per poi spegnersi). Ho una sim wind, dove lavoro il segnale è molto scarso, ma raramente mi chiedeva di inserire il pin, da quando ho aggiornato a 4.4.4 ho sempre questo problema. Premetto un po' di cose:
    - ho aggiornato a 4.4.4 venendo dalla mahdi rom basata sulla 4.4.2 tramite toolkit facendo ripristino + unroot, ma il bootloader è rimasto sbloccato (me ne sono accorto ieri).
    - senza sim il telefono pare funzionare bene, a parte un solo riavvio stamattina: può servire flashare un modem diverso (o riflashare lo stesso a parte)?
    - tendo ad escludere problemi della sim perchè con il galaxy s2, che sto usando ora, funziona benissimo.
    - se devo ri-ri-ripristinare tutto da zero, evito di farlo col toolkit?
    Questo telefono mi piace un sacco e vorrei evitare di doverlo buttare.
    Grazie
    La SIM é tagliata a mano? prova con un altra SIM nel nexus e vedi come va..altrimenti prova a cambiare modem; fai queste prove e poi ci regoliamo

  11. #4069
    Senior Droid L'avatar di Birolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    La SIM é tagliata a mano? prova con un altra SIM nel nexus e vedi come va..altrimenti prova a cambiare modem; fai queste prove e poi ci regoliamo
    No, la sim è di quelle già sagomate con l'adattatore per gli slot sim normali. Proverò col cambio del modem.

  12. #4070
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birolo Visualizza il messaggio
    No, la sim è di quelle già sagomate con l'adattatore per gli slot sim normali. Proverò col cambio del modem.
    Sei col modem 1.02? perche quello ha dato problemi su ROM basate su 4.4.4

Pagina 407 di 497 primaprima ... 307357397405406407408409417457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy