CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 497 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidera Visualizza il messaggio
    Si ma la garanzia rimane nel sensi me ti caso qualsiasi tipo di malfunzionamento hardware passerà é ben dura fare un Brick totale al telefono e almeno che non ti metti a overclockare tanto da fondere CPU o GPU sei apposto
    Ma che dici? l'hard brick se non segui le guide puoi farlo con molto meno..e non puoi dire che qualsiasi malfunzionamento hardware passerà perche non sei te che decidi se il malfunzionamento é hardware o no; fatto sta che non manderei mai il telefono in assistenza senza averlo riportato a stock se possibile e consiglio a tutti di farlo per non incorrere in spiacevoli sorprese come quella riportata qualche post fa da un altro utente

2.  
    Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidera Visualizza il messaggio
    Si ma la garanzia rimane nel senso metti caso qualsiasi tipo di malfunzionamento hardware passerà, é ben dura fare un Brick totale al telefono e almeno che non ti metti a overclockare tanto da fondere CPU o GPU sei apposto
    Per esperienza personale, puoi brickare il telefono in un niente. A me è bastato flashare un kernel non so che diamine è successo, qualcosa è andato storto e lo schermo non rispondeva più a nessun comando si spegneva e accendeva a cavoli suoi quando provavo ad accenderlo io mi appariva una bella schermata tutta bianca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. premessa sono nuovo. Ho seguito la procedura per avere permessi root al mio nexus 4, una volta finito ho scaricato bootunlocker, ma mi dice "no root access". Sapreste dirmi cosa è successo o se ho sbagliato qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matrix91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. premessa sono nuovo. Ho seguito la procedura per avere permessi root al mio nexus 4, una volta finito ho scaricato bootunlocker, ma mi dice "no root access". Sapreste dirmi cosa è successo o se ho sbagliato qualcosa?
    Vuoi usare quell'app per sbloccare il bootloader? per acquisire i permessi di root devi prima sbloccare il bootloader, é scritto ovunque..fai cosi leggiti la guida del toolkit, é spiegato chiaramente tutto

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, avevo fatto un altro post ma mi hanno detto di scrivere qui... possiedo un nexus 4 con android 4.4 ed avendo avuto problemi nell'aggiornare il device ad android 4.4.2 in quanto compariva un errore ma svaniva subito non permettendomi di leggere cosa diceva, ho deciso oggi di installare il kernel stock di google tramite nexus root toolkit.
    Il problema è che adesso non mi esce più l'avviso di aggiornamento ad android 4.4.2 e mi hanno detto che tramite root toolkit di utilizzare il pulsante "flashstock", però facendo via OTA non perdo tutte le app come invece succede se lo aggiorno utilizzando questa procedura vero?
    Non c'è una soluzione?

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Vorrei fare una domanda a coloro che hanno fatto un undervolt a una cpu di tipo fast. Siccome anche io l'ho fatto, tra alzare e abbassare il voltaggio mi sono perso i valori di riferimento. Qualcuno mi può dire precisamente i valori di default e i valori ottimali per una cpu di tipo fast. Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmineFratta Visualizza il messaggio
    Vorrei fare una domanda a coloro che hanno fatto un undervolt a una cpu di tipo fast. Siccome anche io l'ho fatto, tra alzare e abbassare il voltaggio mi sono perso i valori di riferimento. Qualcuno mi può dire precisamente i valori di default e i valori ottimali per una cpu di tipo fast. Grazie in anticipo
    I voltaggi stock non me li ricordo, ma se non hai flaggato set on boot, ad ogni riavvio ti ritornano normali. Per l'undervolt della fast io arrivavo fino a -100/-125 ma quello sta a te provare ad abbassarli un po per volta.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SA_Zeta_SA Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avevo fatto un altro post ma mi hanno detto di scrivere qui... possiedo un nexus 4 con android 4.4 ed avendo avuto problemi nell'aggiornare il device ad android 4.4.2 in quanto compariva un errore ma svaniva subito non permettendomi di leggere cosa diceva, ho deciso oggi di installare il kernel stock di google tramite nexus root toolkit.
    Il problema è che adesso non mi esce più l'avviso di aggiornamento ad android 4.4.2 e mi hanno detto che tramite root toolkit di utilizzare il pulsante "flashstock", però facendo via OTA non perdo tutte le app come invece succede se lo aggiorno utilizzando questa procedura vero?
    Non c'è una soluzione?
    La soluzione é usare la funzione del toolkit flash stock ROM + unroot; é vero perdi le app ma poi le reinstalla in automatico quando si riavvia dopo la procedura, ti conviene perche dopo l'aggiornamento é consigliato un bel reset e in questo modo fai entrambe le cose in un solo colpo; fatti un backup dei file che ti servono, ti leggi la guida nel thread del toolkit e in mezz'ora hai fatto tutto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vincent, ma secondo te fare gli aggiornamenti OTA tramite telefono di una roma, sono controproducenti per la durata della batteria?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wordsofsilence Visualizza il messaggio
    Vincent, ma secondo te fare gli aggiornamenti OTA tramite telefono di una roma, sono controproducenti per la durata della batteria?
    No non sono controproducenti a patto che fai sempre i wipe richiesti e ogni tanto magari, se riscontri problemi, un reset generale

Pagina 378 di 497 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio