CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 497 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3881
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    oneplus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vengo da un samsung s advance con carbon rom; sono passato da circa 4 mesi al nexus 4. ora mi ha un po stufato la rom stock. per cambiare rom ( volevo mettere la mahad-ni) devo fare tutto dal toolkit? intendo per sbloccare il bootloader, root e installare la recovery CWM. e' affidabile o è meglio fare manualmente?

  2.  
  3. #3882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    ischia
    Messaggi
    141
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shaka95 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vengo da un samsung s advance con carbon rom; sono passato da circa 4 mesi al nexus 4. ora mi ha un po stufato la rom stock. per cambiare rom ( volevo mettere la mahad-ni) devo fare tutto dal toolkit? intendo per sbloccare il bootloader, root e installare la recovery CWM. e' affidabile o è meglio fare manualmente?
    Vai tranquillo!il toolkit ti sblocca bootloader con consecutivo wipe di tutta ma memoria interna,poi metti una recovery e stai apposto..io non ho mai più usato il PC dopo aver usato il toolkit..scarico dal telefono e flasho da recovery
    Nexus4->PA

  4. #3883
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, al nexus 4 della mia ragazza succede che ogni tanto quando preme il tasto accensione e spegnimento lo schermo" si accende spento " mi spiego meglio, quando preme il bottone per poi andare a sbloccare lo schermo lo schemro si accemde, ma rimane nero, e neanche aspettando un po ' arriva la schermata di sblocco, bisogna spegnerlo e riaccenderlo. .. a qualcuno è successo? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  5. #3884
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, al nexus 4 della mia ragazza succede che ogni tanto quando preme il tasto accensione e spegnimento lo schermo" si accende spento " mi spiego meglio, quando preme il bottone per poi andare a sbloccare lo schermo lo schemro si accemde, ma rimane nero, e neanche aspettando un po ' arriva la schermata di sblocco, bisogna spegnerlo e riaccenderlo. .. a qualcuno è successo? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    É tutto stock il telefono? dopo l'ultimo aggiornamento ha fatto un reset? quando avevo la ROM stock anche a me capitava ma solo quando lo staccavo dal caricabatterie al 100% della carica

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    Andrinez (08-05-14)

  7. #3885
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si è tutto stock, infatti pensavo anch'io ad un wipe data, dopo non uno ma addirittura due major update, più i minor, ci starebbe fare un bel wipe... solo che ha 3 gb e passa di foto ecc... sarà una storia lunga mi sa..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  8. #3886
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Si è tutto stock, infatti pensavo anch'io ad un wipe data, dopo non uno ma addirittura due major update, più i minor, ci starebbe fare un bel wipe... solo che ha 3 gb e passa di foto ecc... sarà una storia lunga mi sa..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si devi fargli un backup delle foto sul PC, e se vuole tenersi le conversazioni whatsapp della cartella "Whatsapp" che trovi in memoria collegandolo al PC in modalità mtp; per il backup degli SMS ti consiglio l'app SMS backup and restore

  9. #3887
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se il knock on fa in modo che il telefono non vada in deep sleep e su quanto questo influisce sulla batteria

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  10. #3888
    Androidiano L'avatar di dix93


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco12 Visualizza il messaggio
    Volevo chiedere se il knock on fa in modo che il telefono non vada in deep sleep e su quanto questo influisce sulla batteria

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se usi knockon non andrà in deepsleep, siccome non ha un processore apposito. Con Kernel appositi puoi abbassare la frequenxa del processore a schermo spento di molto anche 81Mhz... a queste condixioni sulla batteria non si inficia particolarmente.
    Xiaomi Mi5 32GB
    Bootloader Unlock
    ROM: MIUI 8 - DevGlobal
    Recovery: default

  11. #3889
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora missa che lo tolgo dato che ho il 43℅ in deep sleep e il 42℅ a 270 mhz

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  12. #3890
    Androidiano L'avatar di CyberZeus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Inveruno (MI)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo aver sbloccato il bootloader e rootato il mio Nexus 4 con il Nexus Root Kit, ho voluto installare una custom recovery.
    Ho installato la recovery ClockWork Touch (recovery-clockwork-touch-6.0.4.7-mako.img), tutto bene.
    Succede solo una cosa strana: quando esco dalla recovery, mi dice che probabilmente ho perso il root e mi chiede di fixare.
    Scelgo di no, riparte e il root invece c'è.
    Quindi, non è effettivamente un problema. A voi succede?

    Seconda domanda: quanto occupa il backup della rom stock fatto dalla recovery?

    Grazie
    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 389 di 497 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy