CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 497 primaprima ... 327377417425426427428429437477 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Immagino che tu non sia passato per factory image (o semplicemente che tu non abbia flashato la radio) quando è arrivata la nuova versione android.
    (Ovviamente è un'ipotesi).

    In ogni caso io ti consiglio di fare un' installazione pulita della prossima rom, passando appunto per factory image della stessa versione android quale è la rom che andrai a flashare.
    A questo giro sono passato dalla cm11 alla purity, con tutti i wipe del caso

    Domani allora proveró a passare prima alla factory...devo aggiungere anche un factory reset?

  2.  
  3. #4262
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    A questo giro sono passato dalla cm11 alla purity, con tutti i wipe del caso

    Domani allora proveró a passare prima alla factory...devo aggiungere anche un factory reset?
    La factory image ripristina completamente il telefono, perderai dati, app, tutto l'archivio di massa (foto immagini ecc), la recovery tornerà quella stock e la rom idem.

    Non è questione di full wipe, installando la factory andrai a sovrascrivere anche le parti che una custom rom non scrive, ovvero la radio, la bb... causa dei tuoi problemi.

    No, il factory reset viene fatto automaticamente durante l'installazione della factory
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    snoze88 (03-09-14)

  5. #4263
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    La factory image ripristina completamente il telefono, perderai dati, app, tutto l'archivio di massa (foto immagini ecc), la recovery tornerà quella stock e la rom idem.

    Non è questione di full wipe, installando la factory andrai a sovrascrivere anche le parti che una custom rom non scrive, ovvero la radio, la bb... causa dei tuoi problemi.

    No, il factory reset viene fatto automaticamente durante l'installazione della factory
    grazie per la dritta, domani provvedo

    chiaramente ripristinare il nandroid che ho del sistema pulito non è la stessa cosa?

    la cosa strana è che sembra un problema legato alla rom, come se in quel menù non visualizzasse i wifi
    il fatto che li rileva (esce il popup, ma poi non li mostra) e che con le reti note và dovrebbe significare che i files base di sistema dovrebbero essere a posto, per quel che ne capisco

  6. #4264
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta, domani provvedo

    chiaramente ripristinare il nandroid che ho del sistema pulito non è la stessa cosa?

    la cosa strana è che sembra un problema legato alla rom, come se in quel menù non visualizzasse i wifi
    il fatto che li rileva (esce il popup, ma poi non li mostra) e che con le reti note và dovrebbe significare che i files base di sistema dovrebbero essere a posto, per quel che ne capisco
    No, ripristinare il nandroid non cambia nulla...
    Il fatto è che hai avuto il medesimo problema con diverse rom e diversi kernel, quindi non può essere un problema della rom...
    È un problema che viene prima di essa, e la radio lo è (essa si occupa anche delle ricezioni tra cui WiFi).

    Flashando la factory image ripristini una versione radio "nuova".
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    snoze88 (03-09-14)

  8. #4265
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    No, ripristinare il nandroid non cambia nulla...
    Il fatto è che hai avuto il medesimo problema con diverse rom e diversi kernel, quindi non può essere un problema della rom...
    È un problema che viene prima di essa, e la radio lo è (essa si occupa anche delle ricezioni tra cui WiFi).

    Flashando la factory image ripristini una versione radio "nuova".
    perfetto, domani provo e riporto

  9. #4266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    159
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazziii, ho un problemino da un paio di settimane. Praticamente il telefono di notte mi perde sempre un 6/7% della batteria. Spiego meglio, ho l'abitudine di caricare il telefono la sera (no notte) per il giorno dopo, e quindi quando vado a dormire ho sempre il telefono al 95/96%, la mattina quando mi sveglio lo ritrovo al 86/87%. Credo che sia qualche app che procura sta cosa. Come posso risolvere??. Ah prima mai nessun problema del genere.

  10. #4267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena messo l'HazyRom dopo aver provato la dirty e adesso, installando trickster mod, il telefono dice che non ho più i permessi di root che in realtà ho. Sapete illuminarmi?

  11. #4268
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un buon kernel per la cm11? Consigli?

  12. #4269
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ragazzi un buon kernel per la cm11? Consigli?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=304482

    Chiedi qui.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  13. #4270
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto PE fare il root al mio nexus 4, confermate che se faccio solo root e sblocco bootloader gli aggiornamenti poi mi arriveranno lo stesso ? Grazie

Pagina 427 di 497 primaprima ... 327377417425426427428429437477 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy