Se dovessi eseguire il root su android lollipop completamente stock potrei avere problemi in caso di aggiornamenti via ota?
Non intendo cambiare la recovery per il momento
Se dovessi eseguire il root su android lollipop completamente stock potrei avere problemi in caso di aggiornamenti via ota?
Non intendo cambiare la recovery per il momento
Giovas91 (18-11-14)
ciao.
se aggiornando a Lollipop avessi problemi e volessi tornare a KK posso recuperare un Nondroid backup con TWRP?
Poi dovrei anche riflashare radio e bootloader per KK?
grazie
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi sapreste mica qualche programma per rimappare i tasti fisici del telefono su Lollipop con root??, visto che ho il tasto power non funzionante e non posso installare i moduli Xposed che usavo su KK
Purtroppo non ancora. Io ho risolto flashando hellscore e vado di doble tap to wake
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG G5 Silver
Non avendo un pc Windows a portata di mano,sto cercando di effettuare il root sul mio Nexus 4 con Lollipop con OSX Yosemite.
Il problema mi sorge quando,da terminale,apro il file .sh di Chainfire che mi chiede la password per l'utente root. La inserisco ma mi dice che non è corretta.
La password sono sicuro che sia giusta visto che,se vado in una pagina del terminale Mac e digito su,inserisco la mia password e divento utente amministratore.
I file sono tutti all'interno della cartella tools e gli altri comandi (ADB e fastboot hanno sempre funzionato)
Volevo provarla ma mi sai dire come fare? E' uno zip flashabile.
Si è un flashabile lo trovi in rete
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS