CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 497 primaprima ... 344394434442443444445446454494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di non sbagliare topic, ora sono su PA e vorrei tornare alla stock ma non ho un computer al momento, come faccio a farlo dal cell? Grazie a chi mi aiuta
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #4432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma flashando un modem LTE modificato potremo avere l'lte anche qui in Italia? Ho wind come fornitore

  4. #4433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Da quanto avevo letto LTE del n4 funziona solo in America,ma potrei sbagliarmi.

  5. #4434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Da quanto avevo letto LTE del n4 funziona solo in America,ma potrei sbagliarmi.
    Si anche io... Volevo assicurarmene.

  6. #4435
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Ma flashando un modem LTE modificato potremo avere l'lte anche qui in Italia? Ho wind come fornitore
    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Da quanto avevo letto LTE del n4 funziona solo in America,ma potrei sbagliarmi.
    non funziona da nessuna parte, a menoché le frequenze lte americane non siano ricevibili dalle nostre antenne 3g..

    Mi spiego, ok il modem, ma per avere LTE sul serio bisogna avere l'hardware che lo supporta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    sgana (27-11-14)

  8. #4436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    non funziona da nessuna parte, a menoché le frequenze lte americane non siano ricevibili dalle nostre antenne 3g..

    Mi spiego, ok il modem, ma per avere LTE sul serio bisogna avere l'hardware che lo supporta.
    Io Nexus 4 lo supporta avevo letto.... Però solo per le frequenze ad 1.7 MHz, quindi non Italia.

  9. #4437
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    non funziona da nessuna parte, a menoché le frequenze lte americane non siano ricevibili dalle nostre antenne 3g..

    Mi spiego, ok il modem, ma per avere LTE sul serio bisogna avere l'hardware che lo supporta.
    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    Io Nexus 4 lo supporta avevo letto.... Però solo per le frequenze ad 1.7 MHz, quindi non Italia.
    Si, esatto, la parte hardware manca di una componente per ricevere LTE, tuttavia è in grado di ricevere una singola frequenza di questo tipo, che però per quello che ricordo era utilizzata solo in alcune zone dell'america e da un solo operatore telefonico.
    Tale possibilita era poi stata persa a seguito di alcune modifiche nella Baseband del 4.4.
    Comunque personalmente, non perderei tempo, perchè non è un device pensato per LTE e il risultato sarebbe comunque un qualcosa di arrangiato ed instabile
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  10. #4438
    Androidiano L'avatar di orion97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa mattina ho flashato la N5X build 7, ho fatto un clean flash, quindi con wipe data, system, dalvik e chache, però all'accensione il nexus 4 non mi rilevava la memoria interna, ho provato con vari file manager, ma della memoria interna non ce n'è traccia! se vado su impostazioni-memoria dice che ci sono 3.74 GB liberi e gli altri occupati (lo stesso dato che c'era prima di flashare) però non mi trova niente di niente! ho provato a fare un clean flash e ritornare alla SimpleAOSP build 6 (quella che avevo prima e con cui funzionava tutto benissimo) però neanche qua non mi trova niente, e mi fa vedere la stessa cosa su impostazioni-memoria! Ho collegato il telefono al PC, mi appare la cartella Memoria interna, dice che ci sono 3.87 GB liberi, ma se la apro è vuota! Come posso risolvere il problema?
    Nexus 4 (mako)//[ROM: Mahdi Rom 2.7 / KERNEL: hells-Core b47]
    TWRP Recovery 2.7.0.0 / Modem .98/ Nova Launcher Prime / ART / MOD Animation Framework

  11. #4439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orion97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa mattina ho flashato la N5X build 7, ho fatto un clean flash, quindi con wipe data, system, dalvik e chache, però all'accensione il nexus 4 non mi rilevava la memoria interna, ho provato con vari file manager, ma della memoria interna non ce n'è traccia! se vado su impostazioni-memoria dice che ci sono 3.74 GB liberi e gli altri occupati (lo stesso dato che c'era prima di flashare) però non mi trova niente di niente! ho provato a fare un clean flash e ritornare alla SimpleAOSP build 6 (quella che avevo prima e con cui funzionava tutto benissimo) però neanche qua non mi trova niente, e mi fa vedere la stessa cosa su impostazioni-memoria! Ho collegato il telefono al PC, mi appare la cartella Memoria interna, dice che ci sono 3.87 GB liberi, ma se la apro è vuota! Come posso risolvere il problema?
    Leggi le risposte al tuo problema sul gruppo di Google+.

  12. #4440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto i vari thread ma non mi pare di aver trovato quello che cerco.
    Attualmente ho la factory image 5.0, kernel hellscore, recovery TWRP, root e bootloader sbloccato ma vorrei riportare tutto stock: da quello che ho capito devo rimettere il kernel stock (ma non trovo il kernel di lollipop), rimettere la recovery base (anche questa, dove la trovo?) e poi con sdk dovrei riuscire a rimettere tutto come da fabbrica, giusto?
    Sapete dirmi bene dove trovare tutto ciò che mi serve? Non voglio fare casini visto che sto per partire e stando via a lungo ho bisogno che funzioni tutto al 100% e che sia stock perchè così posso mandarlo in assistenza se dovessi avere problemi (io l'ho preso sul playstore koreano e vado nuovamente a seoul per 3 mesi quindi posso mandarlo a loro senza problemi ma deve essere stock).

    Grazie mille

Pagina 444 di 497 primaprima ... 344394434442443444445446454494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy