Ryder173 (13-10-15)
Ragazzi necessito di aiuto, il mio favoloso n4 mi vuole abbandonareVorrei flashare la stock per vedere se è un problema software o hardware. C?è qualcuno che mi potrebbe dire come fare e quale versione di lollipop devo scaricare? Grazie mille
Guugol (14-10-15)
Ma i driver della gpu adreno si possono aggiornare? O si aggiornano da soli su lollipop 5.1? E un altra cosa della cpu: è meglio il governor ondemand o interactive? Interactive dovrebbe essere migliore però mi sembra che in un gioco lagga un pochino di piu, ma penso che sia una mia illusione... Forse per il nexus 4 è adatto ondemand essendo quello di default
Eccomi, non avevo visto la notifica.
I driver adreno puoi aggiornarli tramite pacchetto flashabile ma mi pare, e dico mi pare, si aggiornino da soli, anche se sono indipendenti dalla versione android.
Io non li ho mai aggiornati, e non credo ce ne sia nemmeno il bisogno.
Per quanto riguarda il governor, meglio interactive. Probabilmente con quel governor i lag si verificano appena lanci il gioco, tuttavia dopo dovrebbe essercene assenza. Questo perché interactive attiva i core a seconda del carico di lavoro, mentre ondemand li tiene sempre attivi tutti e ne modifica solo la frequenza.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ryder173 (24-10-15)
sai da dove potrei trovare gli ultimi driver?