Ti ringrazio per la segnalazione, ho sbagliato post e ho subito provveduto a scrivere in quello corretto! Perdonami per l'errore XD
Ragazzi devo cedere il mio stupendo nexus... Attualmente ho root e una ROM.. Per cederlo senza dati vado di factory+wipe internal storage?
Hard reset sarebbe?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
gilbez (15-11-15)
Non è proprio il thread adatto, la prossima chiedi in sezione applicazioni.
App per monitorare le condizioni della batteria ce ne sono quante ne vuoi, che si limitano a dirti in che condizioni è la batteria.
Per quanto riguarda l'hardware, è impossibile determinarne l'usura da software. Esso infatti o va o non va più.
https://play.google.com/store/apps/d...es.phonetester
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ryder173 (16-11-15)
Ciao a tutti scusate chi mi aiuta a cambiare la recovery sul mio p2000?
Ho i permessi di root ottenuti con kinguser h già scaricato la recovery che vorrei e la rom ma non riesci nel passo sucessivo di installarle...
accedo alla recovery ma essendo quella di base mi da errore per installare la nuova romgrazie mille a chi mi aiuta se non si fosse capito è la prima volta che ci provo e sono molto ignorante in materia
giaros (20-11-15)
scusa allora cerco meglio o se puoi linkarmi la sezione giusta. grazie e scusa ancora