Visualizzazione stampabile
-
ok si lo trova ora che devo fare. ps per fare piu veloce se venissi su skipe mi faresti un piacere perche e urgente che recuperi sto telefono nick skipe raffaserena tnx se puoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
RAFFA113lol
ok si lo trova ora che devo fare
Scarica questo link https://dl.google.com/dl/android/aos...y-74b1deab.tgz
.. e poi dai uno sguardo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4546172
Poi vediamo come va ;)
-
domanda come vado in debug mode se non o os instalato ??
-
Quote:
RAFFA113lol
domanda come vado in debug mode se non o os instalato ??
Prova ugualmente e metti la factory estratta dentro la cartella dell'sdk oppure nella cartella che ho postato io.
-
mi dice che lo zip che mi ai mandato e dannegito e non melo estrae :( anzi melo a estratto ma mi a datto erore quando lo a fatto
-
Quote:
RAFFA113lol
mi dice che lo zip che mi ai mandato e dannegito e non melo estrae :( anzi melo a estratto ma mi a datto erore quando lo a fatto
Funziona l'ho appena estratto con winrar. Riscaricalo, questa è la pagina https://developers.google.com/androi...es#occamjwr66y cerca 4.3 (JWR66Y) "occam".
-
allora o provato a flashare ma si blocca e non rebbota il boot loader [falied command writefalied [unknown error]]poi continua e dice archive not contain 'boot.sig', 'recovey.sig', 'system.sig' e poi fa error: out of memory e resta fermo e sul cel sulla schermata di fastboot sotto in piccolo in verde ce scritto writing...
:( help
-
Cambia porta usb e per essere sicuro che il device venga riconosciuto digita "fasboot devices" in finestra di comando e vedi cosa risponde..
Usa una porta usb poteriore.
-
mi da un numero id 012d0d211515b79b
ps caso mai prendo una chiavetta e provo da un altro pc ??
-
Come posso abilitare la rotazione anche sulla schermata di home per il mio nexus 4? Ho provato a seguire questa guida, https://www.androidiani.com/forum/go...ml, ma non funge più. :( Ho android 4.3 stock con franco kernel, e non voglio cambiare launcher.
-
Ragazzi, ho usato il nexus root toolkit per rootare il nexus 4,bootloader sbloccato, supersu e busybox installati però quando apro supersu mi esce una schermata con scritto che devo rootare manualmente perché supersu non può installare i binari. Qualche indicazione? :-(
-
Quote:
Pippoo
Ragazzi, ho usato il nexus root toolkit per rootare il nexus 4,bootloader sbloccato, supersu e busybox installati però quando apro supersu mi esce una schermata con scritto che devo rootare manualmente perché supersu non può installare i binari. Qualche indicazione? :-(
Prova a flashare QUESTO
-
Quote:
Davick
Come posso abilitare la rotazione anche sulla schermata di home per il mio nexus 4? Ho provato a seguire questa guida,
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4609475, ma non funge più. :( Ho android 4.3 stock con franco kernel, e non voglio cambiare launcher.
Mi sono arreso. Installato il nova laucher che ha questa possibilità, e mi sa che è la migliore soluzione, ottimo laucher!
-
Ragazzi ho un problema con tutte le rom compresa la stock: nelle indicazioni batteria mi viene mostrato il WiFi sempre acceso, e la relativa percentuale di consumi, anche se lo spengo da impostazioni ecc. come posso risolvere?
-
Quote:
dvdbeweb
Ragazzi ho un problema con tutte le rom compresa la stock: nelle indicazioni batteria mi viene mostrato il WiFi sempre acceso, e la relativa percentuale di consumi, anche se lo spengo da impostazioni ecc. come posso risolvere?
Strano, hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
-
si, ma si risolve solo temporaneamente dato che il problema si ripropone dopo 1-2 settimane!
-
Ragazzi, qualcuno di voi monta la ROM 'Mako Colors'? Perché mi pare non ci sia un thread dedicato ed avrei voluto dei feedback di qualcuno che la adopera.
-
Sapete se esistono i kernel Hellscore o il trinity in .img o se c'è qualche metodo per convertirli?
-
qualcuno può aiutarmi ceh per sbaglio ho cancellato il sistema da recovery del mio nexus 4 il pc non lo riconosce come periferica usb non ditemi che sono rimasto senza telefono
-
Quote:
k52n
qualcuno può aiutarmi ceh per sbaglio ho cancellato il sistema da recovery del mio nexus 4 il pc non lo riconosce come periferica usb non ditemi che sono rimasto senza telefono
assolutamente no, tranquillo!
Nella Guida per neofiti, alla sezione FAQ trovi ciò che cerchi ;)
-
Quote:
step11
assolutamente no, tranquillo!
Nella Guida per neofiti, alla sezione FAQ trovi ciò che cerchi ;)
allora ho messo il file zip della rom che voglio flashare con l opzione pull file e mi da operazione riuscita solo che quando vado nella recovery (twrp) faccio install e seleziono la rom mi dice failed!! che faccio
-
Quote:
k52n
allora ho messo il file zip della rom che voglio flashare con l opzione pull file e mi da operazione riuscita solo che quando vado nella recovery (twrp) faccio install e seleziono la rom mi dice failed!! che faccio
L'opzione è PUSH FILE, comunque se lo trovi dalla recovery probabilmente hai fatto correttamente....
prova a rimetterlo, è possibile che sia arrivato un file non integro....
-
Quote:
step11
L'opzione è PUSH FILE, comunque se lo trovi dalla recovery probabilmente hai fatto correttamente....
prova a rimetterlo, è possibile che sia arrivato un file non integro....
si push file scusa...comunque niente da fare ho rimesso e fatto install solo che nel log c'è scritto E: Mount: Unable to find partition for path
se puo essere d aiuto
EDIT: mi spiace avevo sbagliato io perche avevo messo come percorso :/ e basta per quello non installava dopo ho messo lo zip in :/sdcard ed è partito GRAZIE MILLE!!
-
ragazzi sono nella merda, ho formattato il pc e non ho attivato il debug usb, adesso il cell nn parte. si blocca sulla schermata di Upgrade android e rimani lì...come faccio? aiuto vi prego...tutte le guide che ho letto hanno bisogno del debug usb per funzionare, ma se uno nn può attivarlo come fa?
-
ragazzi, scusate la mia ignoranza, c'è un modo per fare un nand backup come quelli che si fanno dalla cwm, ma salvandolo su pc? perche facendolo dalla cwm non riesco ad estrapolarlo per salvarlo su pc in modo da liberarmi memoria all'interno del cell, grazie.
-
Quote:
vincenzo90
ragazzi, scusate la mia ignoranza, c'è un modo per fare un nand backup come quelli che si fanno dalla cwm, ma salvandolo su pc? perche facendolo dalla cwm non riesco ad estrapolarlo per salvarlo su pc in modo da liberarmi memoria all'interno del cell, grazie.
Io l'ho fatto dalla cmw e poi messo sul pc :D lo trovi in mnt - shell - emulated - clockwormod - backup.
uso il root browser come gestore file
-
e c'è un modo per prendere questo file direttamente da dove si trova tramite pc? o bisogna per forza copiarlo sulla sd (quella leggibile dal pc)
-
Quote:
vincenzo90
e c'è un modo per prendere questo file direttamente da dove si trova tramite pc? o bisogna per forza copiarlo sulla sd (quella leggibile dal pc)
Ci dovrebbe essere un comando da adb ma onestamente non me lo ricordo
-
Ragazzi sono qui per un consiglio.. Ho da poco l n4 e ho dei problemi di batteria ( 2h/2h e 30 di schermo acceso con mezza giornata in 3g e mezza in WiFi).. Permetto che ho la slim bean tutta stock, al quale ho cambiato governor in conservative... Facendola breve: che kernel consigliate da abbinare che offre una maggiore durata della batteria senza influire troppo sulle performance?
-
Ciao a tutti ragazzi,oggi ho installato tramite l'app cynogen premium la rom pacman sul 4.2.2 e ho anche il franco kernel.Vorrei tornare alla versione stock 4.2.2 per poi installare la 4.3.Come dovrei fare?
-
Quote:
francominchia
Ciao a tutti ragazzi,oggi ho installato tramite l'app cynogen premium la rom pacman sul 4.2.2 e ho anche il franco kernel.Vorrei tornare alla versione stock 4.2.2 per poi installare la 4.3.Come dovrei fare?
Installa direttamente la factory image della 4.3 cosi fai anche un installazione pulita :)
-
Devo installarla con la recovery mode o con il toolkit?
-
Quote:
francominchia
Devo installarla con la recovery mode o con il toolkit?
Da toolkit o manualmente tramite pc ma se non sei pratico fai da toolkit
-
Quote:
danny92
Ciao ragazzi, ho un problema col nexus4 di un amico ; cellulare
aggiornato via ota alla 4.3 , tutto originale e niente root .
Lo spegne la sera e la mattina il cell non si accende più , resta
fisso sul logo nexus ...
Gli dico vai in recovery e fai un wipe ,ma una volta entrati in
recovery c è solo una scritta che dice Nessun Comando ...
Bene , non possiamo fare altro che flashare l immagine originale
con qualche tool , nel nostro caso wug nexus root toolkit ;
Purtroppo il PC non rileva in nessuna maniera il nexus in
fastboot mode e collegandolo invece da accesso bloccato sul
logo nexus rileva un dispositivo sconosciuto ...
Come procedere?:confused:
E' una cosa normale in alcuni Nexus 4. Quando appare l'immagine del robottino verde android, con il triangolo rosso e la scritta nessun comando il tuo device sta aspettando un comando. Premendo e tenendo premuto il tasto power e subito il tasto volume più (senza mollare il tasto power) il tuo device entrerà in recovery.
Te lo scrivo visto che (per quel poco che ho letto) tale risposta non ti era stata fornita (se così non fosse scusatemi).
Meglio specificato in questa guida.
(guida assente perché non posso inserire URL)
Saluti :)
-
Ragazzi, avrei una domanda.
In questo momento sono con Psx Rom, quindi ovviamente recovery modificata (twrp), bootloader sbloccato e root abilitato.
Vorrei sapere, come posso fare a tornare stock (ovviamente 4.3) senza perdere root e bootloader sbloccato?
-
Quote:
asgard96
Ragazzi, avrei una domanda.
In questo momento sono con Psx Rom, quindi ovviamente recovery modificata (twrp), bootloader sbloccato e root abilitato.
Vorrei sapere, come posso fare a tornare stock (ovviamente 4.3) senza perdere root e bootloader sbloccato?
a primo impatto direi utilizza il toolkit per tornare stock
se ti interessa root lo rifai
-
Quote:
dubledude
a primo impatto direi utilizza il toolkit per tornare stock
se ti interessa root lo rifai
Tornando stock con il toolkit non si riblocca il bootloader?
E soprattutto, tornando stock col toolkit, perderò i dati delle app? E i dati dell'sd-card?
-
Quote:
asgard96
Tornando stock con il toolkit non si riblocca il bootloader?
E soprattutto, tornando stock col toolkit, perderò i dati delle app? E i dati dell'sd-card?
no resta sbloccato,si perdi tutto tornando stock
-
Quote:
ryk
no resta sbloccato,si perdi tutto tornando stock
Pure i file salvati nella memoria interna? Cioè l'sd card?
Ma quindi non si può in nessun modo tornare stock senza perdere i dati? D:
-
Quote:
asgard96
Pure i file salvati nella memoria interna? Cioè l'sd card?
Ma quindi non si può in nessun modo tornare stock senza perdere i dati? D:
Fai un backup di tutto quello che hai nella memoria con titanium e foto video canzoni passale nel pc e sei apposto