Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
È un comando che si usa con le recovery per installare lo zip di una rom presente nel computer.
Bisogna copiare lo zip della rom che vogliamo nella cartella del pc dove è presente l'eseguibile ADB, rinominandolo in "rom.zip" per comodità, mettere il telefono in recovery ( nella TWRP recarsi in advanced>sideload, nella cwm in install from sideload). Poi posizionarsi nel computer sulla cartella che contiene adb e con la combinazione shift + tasto destro del mouse selezionare "Apri finestra di comando qui", infine dare il comando da terminale " adb sideload rom.zip"
Qui qualche info
ADB Sideload | TeamWin
Interessante! con la prossima rom ci provo asd
-
Quote:
ryk
Successa la stessa cosa a me,pero' col caricabatteria originale a me si carica
Io ho cpu Fast
Io ho la fastest.
-
ragazzi ho scaricato tricksterMod free, dopo aver applicato dei settaggi alla cpu ho spento e riacceso e ho visto che i settaggi da me scelti sono tornati come di default! mi confermate che rimangono solo con la versione donate?:)
-
1 allegato(i)
Quote:
ZzMaTTiazZ
ragazzi ho scaricato tricksterMod free, dopo aver applicato dei settaggi alla cpu ho spento e riacceso e ho visto che i settaggi da me scelti sono tornati come di default! mi confermate che rimangono solo con la versione donate?:)
No, devi cliccare sul tasto menù e selezionare "imposta all'avvio" Allegato 82808
-
Ragazzi ho un grossissimo problema. Usando Nexus Root Toolkit ho fatto l'unlock e installato la recovery modificata. Ora il mio errore è stato di entrare in recovery e fare format cancellando così l'os!! ora posso usare il cellulare sono in recovery con la Team Win Recovery mi basterebbe caricare una rom ma il problema è che quando lo collego al computer non lo vede come dispositivo e non riesco a caricarla. Auitoooooooooooo
-
Quote:
lucciano90
Ragazzi ho un grossissimo problema. Usando Nexus Root Toolkit ho fatto l'unlock e installato la recovery modificata. Ora il mio errore è stato di entrare in recovery e fare format cancellando così l'os!! ora posso usare il cellulare sono in recovery con la Team Win Recovery mi basterebbe caricare una rom ma il problema è che quando lo collego al computer non lo vede come dispositivo e non riesco a caricarla. Auitoooooooooooo
O scarichi e flashi la factory image o flashi la rom da sideload
-
Quote:
Toxs
O scarichi e flashi la factory image o flashi la rom da sideload
come faccio a flashare la rom da sideload?
-
Quote:
lucciano90
come faccio a flashare la rom da sideload?
Hai la cartella platform in C?
Copia lo zip della rom nella cartella del pc dove sono presenti i comandi ADB , rinominandolo in "rom.zip" per comodità, metti il telefono in recovery ( nella TWRP recarsi in advanced>sideload, nella cwm in install from sideload).
Poi dal computer, sulla cartella che contiene adb con la combinazione shift + tasto destro del mouse seleziona "Apri finestra di comando qui", infine dai il comando dal prompt dei comandi " adb sideload rom.zip"
-
Sono riuscito a installare tramite Nexus Root Toolkits facendo: Advanced utilities> launch> flash zip selezionando file is in the computer. e ora ho risolto l'unico problema è che il pc non mi vede più il cellulare come memoria esterna ma riesco a connetterlo a nrt...
-
scusate ragazzi.. una domanda.. facendo del modding sul nexus 4 si perde la garanzia? avevo sentito voci sul fatto che google se ne sbatte e si può fare tutto il modding che si vuole.. potreste spiegarmi qualcosa? si perde la garanzia sbloccando il bootloader? facendo i permessi di root? cambiando rom? grazie a tutti in anticipo :)
-
Quote:
Andrewccc93
scusate ragazzi.. una domanda.. facendo del modding sul nexus 4 si perde la garanzia? avevo sentito voci sul fatto che google se ne sbatte e si può fare tutto il modding che si vuole.. potreste spiegarmi qualcosa? si perde la garanzia sbloccando il bootloader? facendo i permessi di root? cambiando rom? grazie a tutti in anticipo :)
la lg non fa perdere la garanzia quando si "modda" a meno che il modding non procuri danno hardware. ;)
-
Quote:
lucciano90
la lg non fa perdere la garanzia quando si "modda" a meno che il modding non procuri danno hardware. ;)
tutto questo è fantastico xD mi deve ancora arrivare l'N4 e già lo adoro.. sono passato da S3 a N4
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto:oggi dopo aver comprato sul play store l'applicazione cynogenmode ed aver installato la rom il telefono quando l'ho avviato si blocca all'avvio con la scritta cynogen mode (la rotellina gira ma non esce nulla).L'ho lasciato scaricare ma nulla...
-
Ho inquadrato il problema ed è che da quando ho installato i driver del nexus root toolkits praticamente il computer non mi riconosce più il cellulare come archivio di massa.... collegandolo ad un'altro pc riesco a vedere le cartelle e il tutto...
-
Buongiorno a tutti! Io ho un piccolo problema: non riesco a rootare il mio nexus 4 con il nexus 4 toolkit, ne con il nexus root toolkit. Ho installato i driver come dicono le procedure ed abilitato il debug usb, però al termine delle procedure non ho ancora i permessi di root, cosa mi cosigliate di fare?
-
Quote:
VareBors
Buongiorno a tutti! Io ho un piccolo problema: non riesco a rootare il mio nexus 4 con il nexus 4 toolkit, ne con il nexus root toolkit. Ho installato i driver come dicono le procedure ed abilitato il debug usb, però al termine delle procedure non ho ancora i permessi di root, cosa mi cosigliate di fare?
Sei riusciot a flashare la recovery da toolkit? cosi flashi il root da recovery.
-
Quote:
Toxs
Sei riuscito a installare la recovery? cosi flashi il root da recovery
Ho fatto solo la procedure per ottenere i permessi di root,senza la recovery, ho sbagliato? :/ il telefono è funzionante al 100% solo che ora il pc sul quale ho installato i driver proposti dal toolkit non mi permette più la visualizzazione dei file all'interno del device D:
-
Quote:
VareBors
Ho fatto solo la procedure per ottenere i permessi di root,senza la recovery, ho sbagliato? :/ il telefono è funzionante al 100% solo che ora il pc sul quale ho installato i driver proposti dal toolkit non mi permette più la visualizzazione dei file all'interno del device D:
Nono ci sono persone che fanno solo il root o solo la recovery :D Il problema che hai detto è stato riscontrato anche da altri prova a guardare alcune pagine indietro :)
-
Quote:
VareBors
O! grazie mille ora cerco!!
please, usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare...
si evita cosi di allungare i thread ;)
-
info fulminea, lcd density del nexus 4 quant'è? ho qualche dubbio rotfl
-
Quote:
dubledude
info fulminea, lcd density del nexus 4 quant'è? ho qualche dubbio rotfl
320 dpi screen density
-
Domandina veloce riguardante LMT. le info che appaiono nella parte superiore della torta sono in inglese, è possibile vederle in italiano? Seconda domanda nella tendina delle notifiche c'è sempre la notifica touch to open lmt, come faccio a toglierla o nasconderla?
-
appena preso il nexus 4. ieri l'ho scaricato e poi messo in carica la notte. ora vorrei passare al modding ma non so se mi conviene fare qualche altro ciclo di carica/scarica o se posso subito sbloccarlo ecc.. senza alterare nulla. ho pensato che fosse meglio chiedere qui che in sezione generale
-
Quote:
Tex99
appena preso il nexus 4. ieri l'ho scaricato e poi messo in carica la notte. ora vorrei passare al modding ma non so se mi conviene fare qualche altro ciclo di carica/scarica o se posso subito sbloccarlo ecc.. senza alterare nulla. ho pensato che fosse meglio chiedere qui che in sezione generale
Vai tranquillo, nel tuo caso purity ;)
-
Quote:
Tex99
Pensa che appena acquistato (un mesetto fa) l'ho acceso, ho attivato il debug e flashato subito la cyano 10.2, la stock non l'ho neppure vista.
-
Ragazzi ho eliminato i tasti virtuali e li ho sostituiti con l'app LMT. Nexus a schermo pieno ed lmt accoppiata perfetta. Quello che chiedo è se qualcuno usa questa app e se è possibile mettere in italiano le informazioni che appaiono sulla pie
-
Quote:
rederik79
Domandina veloce riguardante LMT. le info che appaiono nella parte superiore della torta sono in inglese, è possibile vederle in italiano? Seconda domanda nella tendina delle notifiche c'è sempre la notifica touch to open lmt, come faccio a toglierla o nasconderla?
Quote:
rederik79
Ragazzi ho eliminato i tasti virtuali e li ho sostituiti con l'app LMT. Nexus a schermo pieno ed lmt accoppiata perfetta. Quello che chiedo è se qualcuno usa questa app e se è possibile mettere in italiano le informazioni che appaiono sulla pie
Per l'UP devi aspettare 24 h.
Onestamente comunque non ne ho idea... dovresti vedere se riesci a trovare qualcosa nelle impostazioni, o se riesci a trovare un thread dedicato all'app, perchè penso tu sia uno dei pochi ad usarla (dato che quasi tutte le custom ROMs hannoil piecontrol built-in).
Quote:
Tex99
Come ti hanno già detto vai tranquillo!
Io aggiungo solo che, tranne i casi in cui la calibrazione della batteria è starata per un qualsiasi motivo, quella che hai descritto è una pratica molto deleteria per la vita della batteria e ti consiglio di evitarla a meno che non sia strettamente necessaria ;)
-
È normale avere la carica perennemente al 99%? Nom va mai oltre?
-
Quote:
dubledude
È normale avere la carica perennemente al 99%? Nom va mai oltre?
Si è normale ossia:
A molti arriva al 100 ad altri al 99, a me delle volte al 100 altre no.
Penso sia una regolazione/protezione della carica per salvaguardare la batteria.
Se al 99 spegni il device per qualche minuto e lo riaccendi, dovrebbe andare al 100, ma alcuni dicono sia una pratica poco salutare forzare.
Lo fa pure sul Samsung nexus.
-
Quote:
Mabit
Si è normale ossia:
Penso sia una regolazione/protezione della carica per salvaguardare la batteria.
Se al 99 spegni il device per qualche minuto e lo riaccendi, dovrebbe andare al 100, ma alcuni dicono sia una pratica poco salutare forzare.
Capito allora non si partirà mai dal 100
-
Quote:
dubledude
Capito allora non si partirà mai dal 100
Non è detto, ma non ha molta importanza
-
Quote:
Mabit
Non è detto, ma non ha molta importanza
Perfetto,mi stavo preoccupando
-
Voi che metodo usate per calibrare la batteria? Ultimamente lo carico al 100% e nel giro di qualche secondo scende a 98%
-
Quote:
Mabit
Si è normale ossia:
Molte volte dipende anche da come è tarato il contatore di percentuale (ma in fin dei conti è solamente un errore virtuale e, a mio avviso, veramente di poco conto)
Quote:
NooBs7yle
Voi che metodo usate per calibrare la batteria? Ultimamente lo carico al 100% e nel giro di qualche secondo scende a 98%
Stesso discorso fatto sopra...
non è questo il caso in cui si deve ricalibrare la batteria (non ne vale la pena e dubito che risolva) :)
-
Ragazzi mi consigliate un kernel con una buona autonomia?
Mi piacerebbe avere anche le personalizzazioni audio come col franco.
-
Quote:
asgard96
Ragazzi mi consigliate un kernel con una buona autonomia?
Mi piacerebbe avere anche le personalizzazioni audio come col franco.
Metti AK ;)
-
urgente bisogno di cambiare bootanimation rotfl,come?
-
Salve a tutti.Ho un grosso problema(almeno per me) con il Nexus 4 che adesso vi spiego.Ho usato il Nexus 4 ToolKit per Unlock Root e Custom recovery(ho usato l'opzione 1-Click for all del tool)e qui piu' o meno tutto ok...pero dopo il PC non me lo riconosceva piu,e di conseguenza non potevo caricarci il file zip della Cyano(la nightly della 10.2 del 28-09).Allora ho usato il toolkit con l'opzione
Install zip file to device via sideload dopo di che quando la procedura e' stata completata al riavvio mi rimane in loop la bootaniomation della cyano(il cerchio azzurro rotante per intenderci).Riprovato la procedura varie volte e con entrambe le recovery ma stesso risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Edit.
Il loop della bootanimation l'ho risolto con il nexus Root Toolkit.
domani vedo se riesco a rifare tutto per bene.
-
Quote:
Gundam23
Salve a tutti.Ho un grosso problema(almeno per me) con il Nexus 4 che adesso vi spiego.Ho usato il Nexus 4 ToolKit per Unlock Root e Custom recovery(ho usato l'opzione 1-Click for all del tool)e qui piu' o meno tutto ok...pero dopo il PC non me lo riconosceva piu,e di conseguenza non potevo caricarci il file zip della Cyano(la nightly della 10.2 del 28-09).Allora ho usato il toolkit con l'opzione
Install zip file to device via sideload dopo di che quando la procedura e' stata completata al riavvio mi rimane in loop la bootaniomation della cyano(il cerchio azzurro rotante per intenderci).Riprovato la procedura varie volte e con entrambe le recovery ma stesso risultato.Cosa mi consigliate di fare?
Hai fatto wipe factory, wipe cache e wipe dalvik cache?
-
Quote:
dubledude
urgente bisogno di cambiare bootanimation rotfl,come?
Devi sostituire la bootanimation.zip da system/media
Se vuoi ti passo qualche boot che ho fatto io.