CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 497 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    grazie della risposta comunque intendevo le mod , ovvero mettere alcuni plug in da installare alla rom stock con root ( o sbaglio )

edito : il discorso per eesere chiari e' questo, con la rom stock mi trovo benissimo la batteria mi dura tanto a dispetto delle altre, l unica cosa che mi manca e che utilizzo ( e che trovo comodo ) nelle rom non stock e' la possibilita di aggiungere i vari toggle ( soprattutto la lampada ) e la possibilita di chiude le app in background velocemente con un solo tap come nella paranoid android.
    c'e possibilita di avere queste cose insieme con la stock ?
    Ultima modifica di fraom; 24-03-13 alle 20:29

2.  
    Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, ho fatto un nandroid backup tramite clockwork recovery, dove lo trovo? nel caso volessi spostarlo temporaneamente sul pc e poi, una volta che mi servisse, lo rimettessi sul nexus ci sarebbero problemi dovuti a questo spostamento?

grazie

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Scusate, ho fatto un nandroid backup tramite clockwork recovery, dove lo trovo? nel caso volessi spostarlo temporaneamente sul pc e poi, una volta che mi servisse, lo rimettessi sul nexus ci sarebbero problemi dovuti a questo spostamento?

grazie
    Dovrebbe essere in data > media > clockworkmod. Per evitare gli spostamenti (visto che il nexus 4 non può essere utilizzato come usb mass storage) io faccio i nandroid con il tool...

....N4.....

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

redenri (26-03-13)

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere in data > media > clockworkmod. Per evitare gli spostamenti (visto che il nexus 4 non può essere utilizzato come usb mass storage) io faccio i nandroid con il tool...

....N4.....
    Ah ok, solo che con il toolkit non so cosa rispondere quando mi chiede se ho una insecure boot image, io ho fatto solo l'all in one, cosa rispondo?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ah ok, solo che con il toolkit non so cosa rispondere quando mi chiede se ho una insecure boot image, io ho fatto solo l'all in one, cosa rispondo?

Scusa ma non hai l'opzione per farlo verificare direttamente al tool? Comunque in teoria non hai una insecure boot image, ma puoi verificarlo entrando in fastboot (prima schermata che appare).

....N4.....

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Scusa ma non hai l'opzione per farlo verificare direttamente al tool? Comunque in teoria non hai una insecure boot image, ma puoi verificarlo entrando in fastboot (prima schermata che appare).

....N4.....
    Mmh boh, io ho fatto solo l'opzione all in one, niente altro.. Comunque nella prima pagina viene fuori "secure boot enabled", è quello? E poi un' ultima cosa, alcune opzioni del toolkit richiedono la modalità adb, come la imposto?

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Mmh boh, io ho fatto solo l'opzione all in one, niente altro.. Comunque nella prima pagina viene fuori "secure boot enabled", è quello? E poi un' ultima cosa, alcune opzioni del toolkit richiedono la modalità adb, come la imposto?

Si è quello...niente insecure boot image. Per la modalità adb basta installare i driver con l'opzione 1 e poi collegare il telefono acceso con il debug usb attivo.

....N4.....

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianluca.g per il post:

redenri (26-03-13)

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Si è quello...niente insecure boot image. Per la modalità adb basta installare i driver con l'opzione 1 e poi collegare il telefono acceso con il debug usb attivo.

....N4.....
    Perfetto grazie 1000

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho provato a installare i driver del N4 scaricandoli manualmente da un thread su xda, e ero riuscito a installarli correttamente. Poi però ho iniziato a seguire la guida del toolkit per sbloccare bootloader e tutto il resto perchè volevo rootare il telefono ma seguendo i primi passaggi ho disinstallato i driver installati poco prima e non sono più riuscito a reinstallarli. Nè seguendo la guida di toolkit con i primi passaggi, nè riprovando manualmente come fatto all'inizio. Ora mi ritrovo con il cell non in grado di essere letto come memoria di massa dal computer, ovvero come dispositivo multimediale..Un bel guaio? qualcuno in grado di aiutarmi a reinstallarli? Riesco solo a leggerlo come fotocamera (PTP)..

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato a installare i driver del N4 scaricandoli manualmente da un thread su xda, e ero riuscito a installarli correttamente. Poi però ho iniziato a seguire la guida del toolkit per sbloccare bootloader e tutto il resto perchè volevo rootare il telefono ma seguendo i primi passaggi ho disinstallato i driver installati poco prima e non sono più riuscito a reinstallarli. Nè seguendo la guida di toolkit con i primi passaggi, nè riprovando manualmente come fatto all'inizio. Ora mi ritrovo con il cell non in grado di essere letto come memoria di massa dal computer, ovvero come dispositivo multimediale..Un bel guaio? qualcuno in grado di aiutarmi a reinstallarli? Riesco solo a leggerlo come fotocamera (PTP)..
    Durante l'installazione tramite toolkit tieni il cell sconnesso dal pc vero? Altrimenti io proverei a fare un ripristino configurazione di sistema su Windows a un data prima di installare i driver fastboot e adb

14. Il seguente Utente ha ringraziato redenri per il post:

lorisdodaro (27-03-13)

Pagina 8 di 497 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio