Infatti una una sostituisce l'altra, puoi cambiarla anche 100 volte.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
mi riescono sempre le cose impossibili![]()
Cmq aggiornato tramite Rom Manager la Recovery alla versione 6 adesso va bene.. se vado in fastboot riesco ad entrare nella recoveri
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
PisaPhonia (21-05-13)
PisaPhonia (21-05-13)
Allora domanda "semplice" che sicuramente è una faq, ma alla quale non ho trovato risposta esauriente (esiste una sezione generale sul modding in questo forum?).
In sostanza, ho fatto il rooting e ho messo su la cyano. In concomitanza con il Google I/O ho rimesso la stock... poi non è stata rilasciata alcuna nuova release e quindi sono tornato alla cyano (perché la batteria mi sembra duri di piu', mi piace lo stile dell'indicatore della batteria e mi piace il cLock, che nella stock si può mettere ma non si integra bene con l'orologio).
Sia il passaggio "indietro" che il ritorno l'ho fatto riflashando tutto (operazione noiosa perché poi si deve riscaricare tutte le app, devo riconfigurare tutto, etc.) dopo aver fatto vari backup con Helium (che pero' non mi soddisfa a pieno) e Titanium (un po' piu' macchinoso, ma al momento mi sembra piu' sicuro).
A breve vorrei provare anche la PA (e magari la ubuntu cosi' per vederla). Veniamo alla domanda: qual è il modo migliore per fare uno "snapshot" del telefono per poi ripristinarlo e tornare a prima delle modifiche?
I nandroid backup da recovery?
Quelli da toolkit?
Odin o non odin?
Qualcuno mi da LA risposta definitiva?
Grazie
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
giovaorama (22-05-13)
ragazzi ho cercato ma nn ho trovato risposte perciò mi rimetto a voi..c è un modo per ridimensionare la nav bar senza cambiare rom? il root l ho fatto e tutto il resto ma la paranoid nn mi è piaciuta molto..preferisco la stock..unico problema è che la nav bar è enormeeeeeee!! un modo nel galaxy nexus c è perciò mi chiedevo se era possibile anche per il nostro nexy =)