4.3 uscito per s4 ancora prima che sul nostro nexus 4....![]()
....cmq se mai uscira per noi come faccio per aggiornare il mio nexus root
4.3 uscito per s4 ancora prima che sul nostro nexus 4....![]()
....cmq se mai uscira per noi come faccio per aggiornare il mio nexus root
Ciao a tutti spero di riuscire a risolvere questo problema grazie al vostro aiuto...Ho cercato di sbloccare i permessi root con il nexus 4 toolkit solo che dopo aver completato le operazioni, dopo mille peripezie, all'accensione del mio nexus 4 non compariva l'app superus 1.25, anche se durante la schermata di accensione compariva sotto la scritta google il lucchetto aperto. Nel fastboot mode compare secure boot - enabled e Lock state - unlocked che significa??. Ho controllato anche con varie app, ma i permessi root sono ancora bloccati. Come posso fare per ritentare??? Devo tornare ad installare i driver ADB e FastBoot, sbloccare il boatloder ecc??? e prima di fare queste operazioni devo formattare tutto??
Cortesemete aiutooo rispondeteeeee![]()
![]()
![]()
no perchè non ho intenzione di installare la rom volevo solo sbloccare i permessi root e mettere la kernel franco
questa era la guida per sbloccare i permessi root http://www.tuttoapp-android.com/guid...t-sul-nexus-4/
Ho il Trinity kernel ce un app per controllare la temperatura della cpu ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Ragazzi mi consigliate una rom stabile ma completamente personalizzabile? Principalmente lockscreen e densità e opacità delle barre di navigazione e notifiche
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ryk (29-06-13)
Quelle voci nella modalità fastboot e il lucchetto aperto indicano che il bootloader è correttamente sbloccato.
Per il rooting, puoi procedere manualmente così se con il toolkit non hai fortuna:
- installa una recovery mod (cwm o twrp, meglio la seconda imho), puoi farlo dal toolkit stesso;
- copia sulla memoria del telefono lo zip SuperSU scaricabile da QUI;
- avvia il telefono in recovery;
- installa lo zip SuperSU con l'opzione apposita;
- riavvia.
Qualcuno mi sa dire il clock di default della GPU?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui