CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 497 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di aiuto.. Ho collegato il nexus 4 a pc e non mi fa vedere più la finestrella dove mi chiede il protocollo (mtp,ptp) da scegliere.. Il debug usb funziona in quanto il pc lo riconosce. No capisco perchè succeda questo.. Le cose da sapere in sostanza sono 2.. il cell ha molte app.. magari qualcuna interferisce con questa funzione.. il telefono è stato riparato in un centro assistenza a causa dello schermo rotto.. Potrebbe essere questa la causa??
    Tra l'altro ho disinstallato tutti i driver relativi grazie all'aiuto di nexus root toolkit, e dopo averlo collegato è comparsa la finestrella di installazione dell'hardware di windows 7 con la dicitura "dispositivo di input"... Boh.. vedete voi.. riingrazio chi saprà aiutarmi

2.  
    Senior Droid L'avatar di LanZoid

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ragazzi, forse vado un po' OT, ma magari anche proprio per niente.

Vedo che spesso avete problemi e quasi sempre, in questi casi, non sapete più a che Santo Tool rivolgervi e allora mi permetto un piccolo consiglio: studiatevi adb e fastboot. Non è difficile e, una volta imparati, diventa un gioco da ragazzi. Magari installate anche una sana e bella distro linux sul vostro PC e il mondo di Android vi aprirà le porte del paradiso del free software.

Vabbè, ok, torno a cuccia... :-D

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Ho un problema ho la rom psx e il kernel neo ho OC la CPU a 1.8 GHz messo fsync su off la GPU a 533 MHz quando faccio il test su antutu il cell si spegne e per riaccenderlo devo attaccarlo alla corrente e la percentuale batteria scende a 0
    Sapete dirmi da cosa può dipendere ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Androidiano L'avatar di NexUNAM

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scaueddusu Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di aiuto.. Ho collegato il nexus 4 a pc e non mi fa vedere più la finestrella dove mi chiede il protocollo (mtp,ptp) da scegliere.. Il debug usb funziona in quanto il pc lo riconosce. No capisco perchè succeda questo.. Le cose da sapere in sostanza sono 2.. il cell ha molte app.. magari qualcuna interferisce con questa funzione.. il telefono è stato riparato in un centro assistenza a causa dello schermo rotto.. Potrebbe essere questa la causa??
    Tra l'altro ho disinstallato tutti i driver relativi grazie all'aiuto di nexus root toolkit, e dopo averlo collegato è comparsa la finestrella di installazione dell'hardware di windows 7 con la dicitura "dispositivo di input"... Boh.. vedete voi.. riingrazio chi saprà aiutarmi
    vai in impostazioni -> memoria -> selezioni i 3 puntini in alto a destra e scegli la modalità di collegamento mtp o ptp
    se non dovesse più vederti il dispositivo senza il debug è sicuramente a causa della fase 1 dell'installazione del toolkit:
    la cancellazione dei driver!!
    non è necessaria la cancellazione e basta installare gli adb e il gioco è fatto se hai qualche dubbio leggi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...re-ecc-59.html il post di M3t3or4
    se non riesci proprio puoi effettuare un ripristino a prima dell'installazione del toolkit

6. Il seguente Utente ha ringraziato NexUNAM per il post:

cordassus (08-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ciao a tutti...ho bisogno di un grande aiuto, stavo mettendo la rom di paranoid e per sbaglio ho formattato tutto dopo aver fatto i vari wipe, perchè ero abituato ad un cellulare che aveva la microsd e quindi non mi ero mai posto il problema...ora non so come rimette le rom, ora ho il cellulare bloccato mi si accende e rimane con scritto google... è tutto perduto? cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlin92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho bisogno di un grande aiuto, stavo mettendo la rom di paranoid e per sbaglio ho formattato tutto dopo aver fatto i vari wipe, perchè ero abituato ad un cellulare che aveva la microsd e quindi non mi ero mai posto il problema...ora non so come rimette le rom, ora ho il cellulare bloccato mi si accende e rimane con scritto google... è tutto perduto? cosa posso fare?
    Devi flashare la factory image

9. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

marlin92 (17-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

guarda non sono così esperto come sembra, se me lo spieghi un pò meglio... <3 ahahhaah

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

guarda non sono così esperto come sembra, se me lo spieghi un pò meglio... <3 ahahhaah
    Allora devi scaricare questa https://dl.google.com/dl/android/aos...y-74b1deab.tgz e flasharla tramite toolkit o manualmente sempre da pc. Questo ti riporta il telefono come quando l'hai comprato quindi niente root bootloader sbloccato etc

12. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

marlin92 (18-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok grazie mille!! ero caduto in depressione!!

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok grazie mille!! ero caduto in depressione!!
    Con il nexus si va sul sicuro

15. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

marlin92 (18-09-13)

Pagina 185 di 497 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio