CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[ROM] ► [7.1] ► [mako] ► Nitrogen OS N ► Substratum ► (24.10.2016)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    [ROM] ► [7.1] ► [mako] ► Nitrogen OS N ► Substratum ► (24.10.2016)

    [IMG][/IMG]





    La Rom si trova qui: [ROM] ► [7.1] ► [mako] ► N… | Google Nexus 4, mentre le GApps da flashare si trovano qui The Open GApps Project (formato pico)
    La Rom è già rootata, non ha bisogno di flashare supersu

    Subtratum non funziona con Nougat 7.1; ho usato Layers Manager e le personalizzazioni (overlay) sono Navigate per la navbar, DropUI come tema generale e Vivid per i QS

    Ho poi trovato un leaked Nexus Launcher da flashare con la Recovery http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1474770260
    Ultima modifica di eternauta1949; 26-10-16 alle 21:43
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Se vuoi aprire un thread su una Rom aggiungi almeno una descrizione della rom e lo scarico di responsabilità

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    eternauta1949 (25-10-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ok, fatto, spero vada bene. Le caratteristiche si possono leggere sul link di XDA
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  6. #4
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come ti trovi con questa ROM? hai riscontrato qualche bug in particolare?

    io sono abituata a nascondere la barra di navigazione e usare la PIE, hai idea se con questa ROM dovrebbe essere possibile farlo?
    Grazie!

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con questa ROM? hai riscontrato qualche bug in particolare?

    io sono abituata a nascondere la barra di navigazione e usare la PIE, hai idea se con questa ROM dovrebbe essere possibile farlo?
    Grazie!
    La rom va bene, non mi ha dato problemi ed è aggiornata costantemente. La navbar può essere disabilitata in Impostazioni>Personalization>Navigation Bar>Enable Nav Bar
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Installata la rom, al momento nessun problema in particolare, solo qualche crash di app all'inizio. Forse giusto il touch lo trovo meno reattivo rispetto a com'ero abituato con la stock.
    L'unica cosa che mi da fastidio, oltre alla scarsissima personalizzazione grafica, è il volume dei suoni di sistema, praticamente non udibili imho. Mica c'è una soluzione semplice per rimediarvi?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Installata la rom, al momento nessun problema in particolare, solo qualche crash di app all'inizio. Forse giusto il touch lo trovo meno reattivo rispetto a com'ero abituato con la stock.
    L'unica cosa che mi da fastidio, oltre alla scarsissima personalizzazione grafica, è il volume dei suoni di sistema, praticamente non udibili imho. Mica c'è una soluzione semplice per rimediarvi?
    Per le personalizzazioni , oltre quelle della rom nel primo post ho dato degli esempi. Il touch ed i suoni per me sono normali. Prova a flashare l'ultima versione
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    Per le personalizzazioni , oltre quelle della rom nel primo post ho dato degli esempi. Il touch ed i suoni per me sono normali. Prova a flashare l'ultima versione
    Ho cercato temi per Layers, ma almeno quelli provati, erano sballati credo, scritte bianche su sfondo bianco. Per i quick setting invece nulla che mi piacesse. Ho modificato giusto la navbar alla fine.
    Per i suoni intendo tipo il tic quando si tappa un tasto o sull'icona di un'app, oppure quando si blocca lo schermo. Suonerie e notifiche vanno bene.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Ho cercato temi per Layers, ma almeno quelli provati, erano sballati credo, scritte bianche su sfondo bianco. Per i quick setting invece nulla che mi piacesse. Ho modificato giusto la navbar alla fine.
    Per i suoni intendo tipo il tic quando si tappa un tasto o sull'icona di un'app, oppure quando si blocca lo schermo. Suonerie e notifiche vanno bene.
    Dipende dai gusti, il tema che ho messo mi funziona bene. Per i suoni di sistema per ora non ho sottomano il cell, ti farò sapere
    Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Raga ma a voi la lockscreen come va? A me sembra tipo gommossa, alle volte faccio tantissima fatica a sbloccare o a cancellare le notifiche

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy