Anchio ho provato a cercarli intorno a roma ma non trovo niente non mi da niente nel sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anchio ho provato a cercarli intorno a roma ma non trovo niente non mi da niente nel sito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho cercato io ora e ne ho trovati parecchi, non so perche te non li hai trovati..eccoli http://www.servicelg.com/lge/MapsSer...crizione=Lazio
Grazie è funzionatoora sto cercando di mettere unicamente rastakat che avevo precedentemente. Per caso mi potresti dire che significa wipe sta,nella guida per la sua installazione era riportato questo wipe per chi usa TWR io usando cwm, a cosa corrisponde. Grazie ancora mi hai salvato
Allora io volevo installare la Cyanogenmod sul mio nexus 4 ma dopo essere entrato in recovery mode mi ha dato errore e non riesco più ad accendere il telefono. Dopo varie operazioni sono finito in download mode e non riesco più a venirne fuori. Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
Grazie intanto è uscito dalla download mode però è uscito il robottino aperto con il punto esclamativo rosso
Adesso ha iniziato a fare il processo che mi hai detto tu e sta scaricando la factory image. Intanto però il telefono si accende e spegne di continuo![]()