CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 497 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4964
Discussione:

[SUPPORTO] *SOS MODDING* Domande e risposte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so cosa sia successo, ma mi ritrovo con il telefono che non legge la micro sim, cioè, proprio dice che non c'è. E' un problema software visto che facendo un ripristino si è sistemato tutto, ma comunque non voglio perdere i miei dati o dover ricaricare ogni cosa dal backup di TWRP, sapete da cosa è dovuto il problema? Io pensavo che magari si sia "corrotta" la radio, secondo voi? Come si sistema? Grazie!
    Dipende..hai fatto operazioni di modding? se ti dovesse ricapitare controlla in impostazioni-info telefono se ti dice "sconosciuto" alla voce banda base; se é cosi é un problema software e basta riflashare la factory image altrimenti se te la riconosce dovrebbe essere più un problema hardware

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma hardware è impossibile visto che installando la stessa rom (SlimBean), dopo gli opportuni wipe, il problema svanisce.. in banda base non c'è scritto "sconosciuto"

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Ma hardware è impossibile visto che installando la stessa rom (SlimBean), dopo gli opportuni wipe, il problema svanisce.. in banda base non c'è scritto "sconosciuto"
    Ok quando te la legge é normale che non c'è scritto, devi controllare quando ti ricapita

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Mi sono espresso male, scusa. Intendevo che quando succedeva ciò c'era scritta la baseband e non "sconosciuto"

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Mi sono espresso male, scusa. Intendevo che quando succedeva ciò c'era scritta la baseband e non "sconosciuto"
    E allora si, potrebbe essere solo un piccolo intoppo nella radio; in quel caso fai wipe system, dalvik e cache e la riflashi, cosi senza il wipe data non perdi nessun dato..ultima cosa, la sim l'hai tagliata manualmente oppure acquistata già micro SIM?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Acquistata già micro SIM! Come si flasha la radio? Devo tornare stock o faccio direttamente il ripristino, i wipe e la flasho?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Acquistata già micro SIM! Come si flasha la radio? Devo tornare stock o faccio direttamente il ripristino, i wipe e la flasho?
    La radio la trovi in file zip quindi puoi flasharla da recovery, é come il kernel, si sovrascrive al precedente e non servono wipe; puoi flasharla senza tornare a stock, l'importante é che essa sia compatibile con la versione android su cui si basa la ROM sulla quale la flashi..comunque io intendevo che se ti dovesse capitare riflashi tutta la ROM e non la radio facendo prima solo il wipe system; anch'io ho la slim e non c'è nulla che non va nella radio

9. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

darkshado (05-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

grazie, ho risolto!

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Non mi va il playstore con il wifi problema continua a fare nessuna connessione...problema di WiFi o google ? Ho già tolto account eliminare i dati e blablabla
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, vorrei installare sul mio nexus 4 una rom.. solo che quando vado a fare il backup tramite twrp non esce la spunta che mi fa fare il backup della cartella efs..
    Ora vorrei sapere come posso fare per avere il backup della cartella efs? E' importante, oppure è inutile? Quali sono i rischi se non lo faccio?
    AIUTO, HELP ME

Pagina 360 di 497 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio