i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
i nexus 4 garanzia italia che cpu hanno?buona o meno buona?vorrei prenderne uno a breve
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Nominal (Peccato), ma in UV non va per niente male.
Device: LG Nexus 4
Android & ROM: Purity ROM 4.3
Kernel:Matr1x Kernel V11
Vecchi device:Samsung Wave Lite, Samsung Galaxy S
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Io non riesco a vedere che cpu ho, ho installato l'emulatore dato i permessi di root dato il comando su, mi abilita il root ( con dicitura root (chiocciola) mako, ho notato però negli screenshot di altri utenti che hanno root (chioccola) android come mai? ) poi digito il comando e niente mi restituisce la scritta 1|root (chiocciola) mako, ho riavviato una decina di volte ma niente
Ultima modifica di larsonalux; 05-08-13 alle 09:51
Il mio è faster vai di uv...comunque anche a me non funzionava basta scirvere bene rispettando gli spazi...dmesg | grep PVS
Scusate ma questa procedura c'entra qualcosa con l'applicazione franco kernel updater?...perchè mi dice "tipo di cpu - FAST" su android 4.3 (nexus 4)
l'ho riscritto mille volte lettera per lettera fatto copia incolla ma niente, ho riprovato a fare il root ma niente lo stesso, ho l'unico nexus con cui non si può fare questa procedura mi sà
EDIT: ho provato ad installare l'app di franco ma anche da li in tipo cpu mi da unknown ora mi chiedo ma serve un kernel modificato per leggere questo dato? perchè io ho tutto stock android 4.3
Ultima modifica di larsonalux; 05-08-13 alle 13:00