- 250? ottimo per avere un freeze intergalattico
minore consumo di batteria. ma basta cercare, è scritto ovunque.
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
Con rom stock 4.3, kernel Semaphore, cpu fast
Nessun problema
Comprato in negozio in Italia versione rev.11 con piedini, purtroppo con CPU Slow e la cosa (dopo anni di soddisfazione con la serie Galaxy) mi da alquanto fastidio dato che tra l'altro sono sempre stato diffidente dei telefoni LG.
Mai lasciare la strada vecchia per quella nuova!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao si lo so non fa schifo è un buon telefono, però essendo un telefono da modding può anche non avere software e sensori particolari ma l'hardware deve consentire liberta di movimento per cosi dire senza starsi a preoccupare di capire che CPU si ha rispetto ad un altro utente. È la prima volta che sento una cosa del genere su uno smartphone dopo anni di modding su altri terminali. Grazie cmq della risposta sicuramente mi consola sapere la tua esperienza. ;-)
Posso chiederti che Rom e soprattutto che Kernel monti?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La pratica del binning la fanno tutti i produttori di processori ad ogni lotto di wafers cpu, sia nel campo dei PC che negli smartphone, solo che lg è onesta nel dirloNon devi preoccuparti, il tuo telefono fa le stesse cose come un fastest se non meglio, l'undervolt (a mio parere ovviamente) incide poco o nulla nelle innumerevoli variabili nell'utilizzo quotidiano, quindi goditelo.
Riguardo a domande su rom e kernel posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
Io inserisco i comandi su e dmesg | grep PVS ma niente da fare
Spoiler:
Update: dovevo riavviare... 3 fast
Messaggio da moderatore:
ti ho messo le immagini tra spoiler![]()
Ultima modifica di Fabio3105; 24-09-13 alle 10:05
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
A me esce "acpu pvs: 4" dovrebbe essere faster... giusto?
Sarebbe curioso anche capire perchè ad alcuni esce numeri ad altri la dicitura....
Spoiler: