USA rev. 11 FAST
1) Slow
2) Nominal
3) Fast
4) Faster
FRA rev.11 nominal
PS: quindi mi sono persa...vuol dire che il mio a parità di sistema si mangia più batteria? =/
Consumerà Leggermente più batteria di fast e faster ( dovrebbe essere impercettibile) e scalderà un po' di più a causa del voltaggi più elevati
FRA - Faster
E lo trovo assolutamente fantastico.
Non ricordo preciso il seriale, mi pare che inizia con 304K o 305K (dovrebbe quindi essere rev.12)
Francese, rev11, fast.
Scusate se vado un po OT..
Ma e possibile che il mio nexus4 abbia solo 3 core.. Funzionanti?
Io non ho il robot.. E quindi non ho fatto la procedura descritta qui..
Ma curiosando sul market.. Ho scaricato CPU frequenzy un app di 100kb che dovrebbe fare un elenco di vari dati del processore!!
Tra qui velocità minima e massima di ogni CPU..
Il problema e che mi da solo 3CPU.. Nel grafico...
Qualcuno che ha una CPU.. Fast o faster.. Potrebbe provare questo app.. Per curiosità "scientifica"?!?! O:-)
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Guarda che sono 4 eh... Parte da cpu 0
Si si.. Ho visto che parte da CPU 0... Ma mi dava solo fino CPU 2...
... Poi ho rifatto altre prove.. E se non hai il telefono "sotto sforzo" fa vedere solo 2 o 3 CPU.. Altre 2 dice N/A...
Poi ho lanciato il benchmark.. E sono apparse tutte e 4 nel grafico!! E tutte A MANETTA ^__^
OK scusate.. L'OT!!
LG G2 D802 > Nokia Lumia920
ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
Muletto i9000 4.1.2 AOKP
Huawei G330
Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda
Discussione davvero interessante..se si scrivesse la data di acquisto o se si riesce quella di produzione si potrebbe scoprire il censimento, anche perché il rendimento di cui parlava un utente a 28nm non è più al 30% ma molto di più..
Ultima modifica di giannib; 06-05-13 alle 22:54
Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto