guly88 (15-04-13)
a ok, grazie =) il fatto della Sd mi aveva già mandata in crisi XD pensavo ad una sd esterna, chissà perchè poi '^^
...sempre per cercare di capire...i passaggi sono:
- unlock del telefono con Nexus 4 Toolkit
- root ( necessario o no?)
- recovery con TeamWin Recovery Project
- Flash della ROM con l'ultima release che trovo qua? Goo.im Downloads - Browsing nightly
- Flash del Kernel (qui devo ancora arrivarci ^^ )
PS: in questa versione esistono e se si dove si inseriscono le gapps .zip? '^^ che confusione =/
Ultima modifica di guly88; 15-04-13 alle 10:59
guly88 (15-04-13)
ancora due dubbi istantanei '^^
-flash della rom e delle relative gapps ( la rom la prendo da quella pagina che ho postato prima, ma la relativa gapps? voglio dire ce n'è una per ogni device o cerco l'ultima gapps disponibile sul sito Goo.im Downloads - Browsing carbon ? )
- pensavo che ogni rom girasse meglio con un determinato kernel e che quindi ce ne fosse uno perfetto per carbon, nn è così invece? allora devo cercare di capire meglio cos'è il kernel e a cosa serve '^^
le gapps che Carbon consiglia sono queste, non ne cercherei altre.
La rom, quando la flashi, mette il suo kernel che, in teoria, è quello utilizzato per svilupparla, quindi, sempre in teoria, il più indicato per un utilizzo standard.
Discorso diverso se vuoi cercare qualcosa di diverso, quale undervolt o, al contrario, overclock (modifiche delle frequenze di lavoro di cpu e gpu) o altri extra (possibilità di modificare i colori dello schermo)...
Come detto, io prima cercherei di capire pregi e difetti della rom che hai messo...
guly88 (15-04-13)
ma questa operazione nn si può fare con questa app? Trickster MOD Kernel Settings https://play.google.com/store/apps/d...Nrc3Rlcm1vZCJd
guly88 (15-04-13)
ciao a tutti, ho letto le 13 pagine, ma nessuno ne parla quindi faccio la "fatidica" domanda:
- con wifi accesso e schermo spento ricevete le notifiche di whatsapp, facebook, mail ecc??
Perchè ho provato la pacman, ma non ricevevo notifiche con schermo spento e wifi acceso.... adesso volevo provare questa visto che ne parlate benissimo e soprattutto che l'ha presentata Umberto (che seguo dal galaxy s2)...mi fate sapere per favore?? perchè credo che sia veramente molto importante, grazie!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (16-04-13)