Ragazzi nelle impostazioni, exposed a cosa serve?
Inoltre, in performance, se setto save battery, al resto ci pensa lui o devo modificare altri valori?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
qui trovi le info che ti servono
io, usando il kernel Faux, utilizzo l'app apposita.
Alcune voci però sono molto simili, probabilmente è come dici tu...
m4ur1no (18-03-13)
quale versione del kernel faux usate? su xda che se sono tre: una standard, una leggermente con oc e l'altra con oc estremo..
Ho appena flashato questa ROM dopo una felice settimana di AOKP ufficiale (build 5)... sembra molto reattiva, come kernel che ne pensate di quello di default? Prima usavo il Matrix
uso la standard: se uno degli obiettivi è quello di allungare la durata della batteria, non penso abbia senso overcloccare (anche perchè non ce n'è proprio bisogno, secondo me)...
quello di default è ottimo, ma ha la "pecca" (per me) di non essere compatibile con Touch Control...
Sto diventando scemo
Praticamente come sapete Faux rilascia quattro tipologie di kernel differenti. Per una questione di principio (e per cercare di dare informazioni attendibili) sto indagando a fondo nella questione compatibilità kernel - rom. Con questa rom praticamente NON funziona la versionenemmeno usando il reset kernel (per la cronaca non mai usato il franco durante i test), mentre le altre 3 tipologie bootano e funzionano correttamente.Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel
Ci sarebbe qualche anima pia che può confermare quanto detto?
Con la Rasbean jelly tanto per fare un esempio funzionano tutte quante le tipologie (tranne le 4.2.1 che non ho provato per ovvi motivi).
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm