Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
ROM: KRT16S stock
KERNEL: Faux
CPU: Faster
Questo e quanto emerso dagli screen ma io non so se con questi dati sono sintomo di andar bene o meno, sapete dirmelo voi?. Sono nuovo della famiglia per quanto riguarda nexus
PS: quando il test è terminato la batteria era tra il 37 e il 33... Ora e a 31. Ho notato pero che quando ho fatto il test gli ultimi 5 minuti ho bloccato lo schermo e l'ho nesso in tasca, quando l'ho riacceso premevo il pulsante sblocco ma non si accendeva, credevo si fosse spento invece dopo un 2 secondi ho riprovato e si e acceso. Poi non me lo ha più rifatto
-
Qualcuno mi può postare i voltaggi del franco kernel di dafault ?
-
Ciao,qualcuno mi può dire di quanto undervoltare il mio nexus 4 che ha una cpu di tipo fast?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidera
Ciao,qualcuno mi può dire di quanto undervoltare il mio nexus 4 che ha una cpu di tipo fast?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nessuno te li può dire.. scendi di 25 finché non si blocca o si spegne il tel (mi raccomando non settare i valori all avvio ).. quando vedi che si spenge lo riaccendi e ti fermi prima che si spegne... il mio si spegneva a 175, così l ho lasciato a 125~150 , ma il tuo potrebbe scendere di più come di meno
-
Ho installato l'app di franco e non ho idea di come non settare i valori all'avvio inoltre ho letto che bisogna fare dei test con la batteria sotto il 15% ni potreste spiegare in cosa consistono?
-
Quote:
davidera
Ho installato l'app di franco e non ho idea di come non settare i valori all'avvio inoltre ho letto che bisogna fare dei test con la batteria sotto il 15% ni potreste spiegare in cosa consistono?
Androidiani App
No... apri l app vai nella sezione.voltaggi e abbassi fino a 100, poi scendi di 25 in 25 facendo dei test ( foto con flash ad esempio p se noti dei lag) finché non vedi che il Tel si spegne o è instabile.. quello è il tuo limite: una volta che sai quale è, abbassi i vantaggi restando entro il limite ( io rimanevo 50 sopra al mio limite Ma può fare anche 25 )
-
Ah e quell'app che consigliano su xsa che si chiama stability test a che serve e cmq come faccio a non impostare all'avvio i voltaggi finche nn conosco quelli stabili?
-
Quote:
davidera
Ah e quell'app che consigliano su xsa che si chiama stability test a che serve e cmq come faccio a non impostare all'avvio i voltaggi finche nn conosco quelli stabili?
Androidiani App
Non fare niente. .. una volta che li hai trovati lì setti, poi torni indietro e tieni il dito premuto sulla scritta "voltaggi " fin che non esce un pop-up con la scritta set on Boot ( che dovrai selezionare per averli settati all avvio )
-
Grazie quindi per verificare la stabilità del sistema continuo a scendere finché non si reboota?
-
Quote:
davidera
Grazie quindi per verificare la stabilità del sistema continuo a scendere finché non si reboota?
Androidiani App
Scendi di 100 e usalo per un Po.. 5 minuti così , stressandolo parecchio ( giochi pesanti per esempio e foto col flash anche ). Se lo vedi stabile scendi ancora di 25 e ripeti i "test ".. continua a scendere finché non noti cose strane ( lag, scatti vari, Si spegne di botto).. così quando riavvii rimani di almeno 25 al di sopra di quel limite così stai tranquillo, settandolo all avvio.. è il modo più rapido per un undervolt diciamo