CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 156 su 156
Discussione:

[RACCOLTA] Voltaggi e frequenze di clock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Per installare un kernel wipe dalvik e wipe cache non servono a NULLA.
    Non serve nemmeno passare per il kernel stock, basta riflashare prima la rom per riportare il ramdisk originale, oltretutto con gli attuali updater script di installazione delle rom viene eseguito in automatico il wipe system.
    Poi si può installare il nuovo Kernel senza nessun wipe, cache e dalvik riguardano esclusivamente le applicazioni...non i kernel, te lo assicuro
    Fine ot.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora inizio a dare qualche informazione in più....Ho il multiRom, in moto tale che se la Rom con cui sperimento tutto ciò perde stabilità ho sempre la Rom stock che mi salva.
    Detto questo la Rom che monto attualmente è la CyanoMod 11 m7 ed a breve caricherò la M8, ho provato vari kernel e li ho sempre caricati cosi direttamente flashandoli dal recovery del multirom e poi ho eseguito i due wipe cache e davilk. Ora ho l'helles-core-b47 perchè quello stock della CM non dava la possibilita di avere alcune feature come il dubletap2wake ecc.
    Governator CPU: intellidemand
    I/O scheduler: RoW
    freq.Max CPU 1512
    freq.min CPU 384,
    governator GPU: conservative clock max gpu 400mhz,
    Credo di aver scritto tutto bene. Grazie!

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    se volete litigare fatelo in privato...cerchiamo di mantenere la discussione educata senza provocazioni e ot inutili.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    hottix (01-07-14),Zof (29-06-14)

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Marcoa86 Saro molto breve ultimi CM11 hanno un po di problemi, miei informazioni non suchiati dalle dita ma pressi dal altri Forum o bassati sulla mia esperienza.Non sono qua per criticare ma per darvi un mano.Ultima risposta di hotto mi e spiazato.
    Allora ti consiglio di fare un paio di cose.

    Consiglio:
    Governator CPU: intellidemand
    I/O scheduler: ZEN ROW va bene per processori dualcore
    freq.Max CPU 1512
    freq.min CPU 190 o 81
    governator GPU: omndemand clock max gpu 320

    Questi direi sono impostazioni Performance non per risparmiare.Nexus 4 non ha bisogno di impostare la frequeanza alta 1512 perche funziona bennissimo sulle frequenze piu basse non perdendo niente e risparmia cosi la Batteria. Cambiando Performance Profil, abbasando frequenze di CPU e Voltaggi arriviamo a BatteryLIFE. --- Risparmio della batteria.
    Io vorrei avere delle prestazioni più fluide dell'orginale Rom ma risparmiare un pò di batteria per questo volevo abbassare i voltaggi in modo tale avere le stesse prestazioni se non migliori con una durata maggiore della batteria. Grazie.

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale settaggi mi conviene mettere per un giusto equilibrio di batteria e performance? Ps. Sto usando la PA 4.4

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Potete dare una occhiata sulla discusione di "Nexus 5 Experience" ho scritto prestazioni per BatteryLIFE.

    ZiCkY con tutto rispetto io non provoco nessuno.
    ho impostato i tuoi parametri ed i tuoi voltaggi ma il telefono mi va continuamente in blocco e si riavvia...forse la mia cpu non reggie quei voltaggi..ora il problema sta nel ripristinare i voltaggi stock...per ora proverò a caricare un altro kernel... Grazie!

    Ecco Qui ho installato un kernel provvisorio, ho disinstallato l'app Hellscore kernel poi ho riflashato il kernel helles e ho installato di nuovo l'app. Ho impostato tutti i parametri che hai indicato soltanto con una piccolo differenza ho alzato di +25 i voltaggi ora sto a
    124200-950..
    1350000-975..
    1512000-1000...
    Per ora il cell non ha avuto blocchi... grazie
    Ultima modifica di Marcoa86; 01-07-14 alle 00:49

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy