Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Guarda in pratica con l'app di Franco, che ti permette di NON selezionare quei voltaggi all'avvio, se dovesse riavviarsi... al riavvio avresti i voltaggi di default e quindi nulla sarebbe compromesso. Nessun bisogno di riflashare etc.
Invece in trickster mi pare fosse una feature in work in progress il safe boot o mi sbaglio? nel caso peggiore comunque un flash da 0 restituisce i valori di default?
-
assolutamente si ...te la dovresti cavare anche con un factory reset ;) è l'app di franco che imposta i valori ;)
-
Qualche artefatto si presentavano con 700mv a 384mhz, proprio per questo ho alzato un pelo. Intanto provo cosi e ti faccio sapere. Questi voltaggi mi consentono con il franco kernel di avere un ottima durata e temperature bassissime, sopratutto con il r142. Davvero un ottimo kernel!!
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Aetos
Aggiorno i miei valori:
Kernel: Franco Kernel r142
CPU: Fast
384 Mhz 762,5 mV
486 Mhz 787,5 mV
594 Mhz 812,5 mV
702 Mhz 837,5 mV
1026 Mhz 937,5 mV
1188 Mhz 1012,5 mV
1350 Mhz 1025 mV
1512 Mhz 1062,5 mV
Scusa l'ignoranza,ma quando scrivi cpu fast che significa?è un parametro che si può impostare?Si si,dove?
-
-
Ok avevo failato a rispondere sbagliando thread tramite tapatalk, ne approfitto nell'editare e scrivere che sto provando un undervolt col semaphore kernel rotfl
-
Quote:
Dade27
Ottimo...ora è tutto più chiaro grazie
-
Franco M2 e IncrediControl non mi permette di fare undervolt. Nel messaggio di errore mi dice che non ho HAVS o SVS sysfs interface.
Credevo che il Franco permettesse Undervolt o.O
-
Quote:
ufo900
Franco M2 e IncrediControl non mi permette di fare undervolt. Nel messaggio di errore mi dice che non ho HAVS o SVS sysfs interface.
Credevo che il Franco permettesse Undervolt o.O
Infatti lo permette.. Prova con trickstermod o con l'app di franco
-
Quote:
Aetos
Infatti lo permette.. Prova con trickstermod o con l'app di franco
trickstermod: quanta roba o_O inizio a studiare :D