Quote:
Originariamente inviato da fenrizone
Ahahhahahaa ecco perchè non finiva mai... Devo ringraziare la batteria scarica allora...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fenrizone
Ahahhahahaa ecco perchè non finiva mai... Devo ringraziare la batteria scarica allora...
normalissimo ahaha lo devi stoppare tu ahah comunque hai fatto bene lo scaling...a me andava tutto bene ma ogni tanto nel wakelock quando mi arrivava un messaggio freezava...non è affidabilissimo come test ma va bene. se non ti da freeze imposta all'avvio e bona ;)
Ecco a lei :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/bu3y2unu.jpg
Dopo varie prove e innumerevoli crash del telefono, che mi hanno mandato a benedire il sistema operativo e costretto a riflasharlo di nuovo, ecco le minime frequenze che sono riuscito a raggiungere con la mia CPU. Meno di così è impossibile andare!
Sistema operativo: Cyanogemod 10.1 RC4
Kernel: Franco Kernel r148
CPU: Nominal
384 MHz: 700 mv
486 MHz: 725 mv
594 MHz: 750 mv
702 Mhz: 775 mv
1026 MHz: 875 mv
1188 MHz: 925 mv
1350 MHz: 975 mv
Fino ad adesso non mi ha mai freezato, artefatti nelle foto non so, non ne ho ancora scattate, ma dubito ci siano perché è molto stabile con questo voltaggio, anche con la batteria in esaurimento. L'underclock è dovuto al fatto che le frequenze superiori a 1350 MHz richiedono molta più energia, cioè superiore ai 1100 mv per riuscire a girare correttamente sulla mia CPU, per cui ho preferito portare la velocità massima del processore ad, appunto, 1350 MHz.
Sapreste indicarmi come effettuare il test di stabilità con franco kernel? Non trovo la voce!