CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 156
Discussione:

[RACCOLTA] Voltaggi e frequenze di clock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dade27 Visualizza il messaggio
    al387: il consiglio che do io è di prendere come esempio uno di quelli postati sopra e alzarli finchè il telefono non si stabilizza...ogni terminale è diverso dall'altro e mi sembra che anche la rom, oltre che il kernel, influenzi molto quindi prendi i dati sopra e sperimenta come detto più volte non settarli al boot altrimenti poi devi wippare tutto per sistemare eheh
    Ok. Mi sa che allora mi conviene comprare l'app di franco perchè con trickster MOD(che uso) non so se posso settare o meno al boot e non vorrei fare guai.

2.  
    Androidiano L'avatar di Dade27

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

guarda io er un po' scettico e avevo paura di prendere una patacca. fai conto che è la prima app che compro dal playstore dopo wazzap e ti assicuro che sono soddisfattissimo! oltre che per l'uv anche per le varie impostazioni gamma, fequenza gpu, volume in cuffia ecc... la ricomprerei se fosse necessario decisamente un must have!!
    NEXUS 4 16GB - ANDROID 4.2.2 PURITY - FRANCO KERNEL

CPU BINNING: FASTER - UNDERVOLT: -170 mV

NEXUS 7 WI-FI 32GB - ANDROID 4.2.2 PACMAN - FRANCO KERNEL

Baby Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha CPU Nominal, può consigliarmi dei settaggi per UV...
    io ho la cpu nominal...
    utilizzo:
    rom mincov7 (è una rom fatta con la collaborazione di franco )
    kernel franco 139
    sono in undervolt -125 a tutte le frequenze, downclock a 1188 e cpu impostata in ondemand... ho fatto lo stability test col 10% di batteria e ha tenuto...

edit: aggiungerei mai un lag e pure io uso greenify
    Ultima modifica di mattiaz318; 24-05-13 alle 14:22

5. Il seguente Utente ha ringraziato mattiaz318 per il post:

al387 (24-05-13)

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

guarda io er un po' scettico e avevo paura di prendere una patacca. fai conto che è la prima app che compro dal playstore dopo wazzap e ti assicuro che sono soddisfattissimo! oltre che per l'uv anche per le varie impostazioni gamma, fequenza gpu, volume in cuffia ecc... la ricomprerei se fosse necessario decisamente un must have!!
    Grazie per il feed. In effetti tutti ne parlano decisamente bene. Mi chiedevo solo cosa si potesse fare in più rispetto a trickster MOD che è gratuito.
    In ogni caso, credo di comprarla anche solo per "ripagare" lo sforzo dello sviluppatore.
    Quote Originariamente inviato da mattiaz318 Visualizza il messaggio
    io ho la cpu nominal...
    utilizzo:
    rom mincov7 (è una rom fatta con la collaborazione di franco )
    kernel franco 139
    sono in undervolt -125 a tutte le frequenze, downclock a 1188 e cpu impostata in ondemand... ho fatto lo stability test col 10% di batteria e ha tenuto...

edit: aggiungerei mai un lag e pure io uso greenify
    Ottimo risultato.
    Vedrò se anche la mia CPU regge lo stesso UV. Anche se io sono con paranoid e milestone 2.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@ Dade27 ha un UV spaventoso.. allora io con il seguente UV:

ho avuto artefatti nelle foto ve ne posto 2 d'esempio per capire di che si tratta..(tra laltro con più di metà della carica)

e la batteria onestamente scendeva nonostante greenify e UV, quindi nemmeno ottimi risultati.. ora ho alzato un pelo e vediamo come si comporta con lo scendere della batteria:

8. Il seguente Utente ha ringraziato maktheprophet per il post:

step11 (26-07-13)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho controllato me lo ha fatto ora in 2/3 foto su 10. dubito sia un qualcosa legato all'undervolting bensì penso sia dovuto al kernel che ha qualche problema. ci sarebbe da sentire se qualcuno con lo stesso kernel ha il medeimo problema. :/

EDIT: ho inviato un messaggio a franco (che allego qui sotto) tramite il sito che ha segnalato su google play ...vediamo ...il mio inglese fa pena ahah

Hi franco!
    first of all I want to congratulate you for the wonderful work you are doing! i'm using your kernel in my Google nexus 4 with stock rom and i've bought your app from playstore! it's very helpfull!
    but today i and one of my friend with the same device, while we were testing undervolt value (he use a pacrom), we found a possible bug. both have the same milestone 2.
    start by saying that the set values ​​are stable, in some pic there are some imperfection. like a distorsion or pixel. here an example
    http://imageshack.us/a/img507/6529/20130524154927.jpg
    or
    http://imageshack.us/a/img402/5584/20130524154929.jpg

the same bug in 3/10 shoots.

if u have any idea to solve this problem, please write me on:

I hope I was helpful, and have helped to improve your work!

bye

Davide
    Ultima modifica di Dade27; 24-05-13 alle 23:02

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho controllato me lo ha fatto ora in 2/3 foto su 10. dubito sia un qualcosa legato all'undervolting bensì penso sia dovuto al kernel che ha qualche problema. ci sarebbe da sentire se qualcuno con lo stesso kernel ha il medeimo problema. :/

EDIT: ho inviato un messaggio a franco (che allego qui sotto) tramite il sito che ha segnalato su google play ...vediamo ...il mio inglese fa pena ahah

Hi franco!
    first of all I want to congratulate you for the wonderful work you are doing! i'm using your kernel in my Google nexus 4 with stock rom and i've bought your app from playstore! it's very helpfull!
    but today i and one of my friend with the same device, while we were testing undervolt value (he use a pacrom), we found a possible bug. both have the same milestone 2.
    start by saying that the set values ​​are stable, in some pic there are some imperfection. like a distorsion or pixel. here an example
    http://imageshack.us/a/img507/6529/20130524154927.jpg
    or
    http://imageshack.us/a/img402/5584/20130524154929.jpg

the same bug in 3/10 shoots.

if u have any idea to solve this problem, please write me on:

I hope I was helpful, and have helped to improve your work!

bye

Davide
    Grande... guarda ho fatto una ventina di foto per provare.. con e senza flash... e nessun artefatto è presente... LaboDJ diceva che dipendeva dall'UV...

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Beh sta di fatto che non capisco che problema ci sia se l'uv è stabile o.o

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Edit: alzando di 5mv sembra non far più nulla. Domani provo meglio
    Edit2: fatto qualche verifica, sembra dipendere dalla frequenza 1512 un po' bassina infatti si risolve andondo ad aumentare di qualche punto. mi sembra comunque strano visto che comunque il telefono è stabile non dovrebbe presentarsi questo microlag..altri con magari un kernel diverso hanno lo stesso problema ?

io per il momento lascio settati i soliti parametri. in caso debba fare qualche foto c'è la comodissima opzione * alza tutto di 25 ehehe

Ultima modifica di Dade27; 25-05-13 alle 10:58

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Edit: alzando di 5mv sembra non far più nulla. Domani provo meglio
    Edit2: fatto qualche verifica, sembra dipendere dalla frequenza 1512 un po' bassina infatti si risolve andondo ad aumentare di qualche punto. mi sembra comunque strano visto che comunque il telefono è stabile non dovrebbe presentarsi questo microlag..altri con magari un kernel diverso hanno lo stesso problema ?

io per il momento lascio settati i soliti parametri. in caso debba fare qualche foto c'è la comodissima opzione * alza tutto di 25 ehehe

alla fine io preferisco tenerlo sempre pronto ... non sono per le cose macchinose, cioè sbloccare il tel andare nell'app nelle frequenze alzare di 25 poi uscire aprire fotocamera far foto uscire riandare nell'app di franco rimettere -25.. io ho alzato i mv e così slide sul cell bloccato vado diretto in fotocamera.. faccio foto lo riblocco!! yeeeee =)

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio