CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 471 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Ahahaha rissaaa!

    Comunque purtroppo devo annunciare che il grande Kravid ha detto che per adesso non ha intenzione di aggiungere Halo alla rom, e fino a quando rimarrà in beta non ne vuole proprio sentire parlare!
    Due passi indietro...

    Manca mlucky

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stasera dovrei avere un po' di tempo e vorrei passare alla build6 (ora sono alla 5).
    Con nova launcher faccio il backup delle impostazioni del launcher, con titanium faccio il backup del resto e poi sono a posto per il ripristino post-update o meglio rifare tutto da zero pulito?
    Inoltre mesi e mesi fa avevo fatto per errore il wipe dell'os usando la TWRP, quali sono i wipe da fare per avere il telefono il più pulito possibile?

  4. #1143
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Stasera dovrei avere un po' di tempo e vorrei passare alla build6 (ora sono alla 5).
    Con nova launcher faccio il backup delle impostazioni del launcher, con titanium faccio il backup del resto e poi sono a posto per il ripristino post-update o meglio rifare tutto da zero pulito?
    Inoltre mesi e mesi fa avevo fatto per errore il wipe dell'os usando la TWRP, quali sono i wipe da fare per avere il telefono il più pulito possibile?
    Io ogni volta che devo aggiornare ad una nuova build faccio un backup con l'app helium, con titanium non mi sono mai trovato bene ma va bene lo stesso. Poi faccio un backup da recovery non si sa mai, quindi per avere tutto pulito faccio prima full wipe e poi manualmente (sempre da recovery) faccio un wipe della cartella /system e quindi via con il flash!

  5. #1144
    Androidiano L'avatar di Emans


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Due passi indietro...
    Ma tre passi avanti in stabilità e leggerezza...

    Once you go Slim you will never go back

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Emans per il post:

    ezio (19-06-13)

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Nexus 4 & S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da davide marcon
    Scusate ma solo a me da un giorno all' altro il cunsumo dei dati in background si è impennato in modo anormale??


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    In che senso?

    Nel senso che quando i dati sono attivi, vengono usati in modo superiore rispetto a un mese fa. Anche settando tutti gli aggiornamenti di facebook ecc. Al minimo.
    Per non parlare di google+ che mi ha usato 700mb quando non avevo ancora fatto il login...


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao scusami, io ho installato la versione 4.0 per xperia arc s...ma non mi funziona il wifi, come faccio a sistemarlo....il kernel è il Fusion 4.5 Kernel and Modules...tutto ciò l'ho preso da [ROM][JB][Arc/S] Slim Bean 4.0 [ The Ultimate Jelly Bean Experience ] - xda-developers...
    grazie...

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetea Visualizza il messaggio
    ciao scusami, io ho installato la versione 4.0 per xperia arc s...ma non mi funziona il wifi, come faccio a sistemarlo....il kernel è il Fusion 4.5 Kernel and Modules...tutto ciò l'ho preso da [ROM][JB][Arc/S] Slim Bean 4.0 [ The Ultimate Jelly Bean Experience ] - xda-developers...
    grazie...
    Misa che hai leggermente sbagliato thread
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  10. #1148
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emans Visualizza il messaggio
    Io ogni volta che devo aggiornare ad una nuova build faccio un backup con l'app helium, con titanium non mi sono mai trovato bene ma va bene lo stesso. Poi faccio un backup da recovery non si sa mai, quindi per avere tutto pulito faccio prima full wipe e poi manualmente (sempre da recovery) faccio un wipe della cartella /system e quindi via con il flash!
    Ok, avevo già installato titanium e lo sto provando anche se devo dire la verità ci sono troppe configurazioni...
    io vorrei un tasto con "Backup di tutto il backuppabile" e via...speriamo di aver impostato correttamente titanium perchè non vorrei trovarmi a perdere le foto che ho sul cellulare, perchè per il resto sono tutti settaggi e non file veri e propri..
    Tu mi consigli Helium per quanto riguarda la praticità?

  11. #1149
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    la strada piu' semplice e sicura per aggiornare:
    -backup da recovery (nandroid)
    -aggiornamento della rom come descritto passo-passo in prima pagina alla voce "Istruzioni per passare dalla slim ad una nuova release sempre della slim"
    non perdi niente e passa la paura
    N.B.:se poi vuoi anche salvare il contenuto della SD su PC male non fa(e sarebbe una buona abitudine)
    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ok, avevo già installato titanium e lo sto provando anche se devo dire la verità ci sono troppe configurazioni...
    io vorrei un tasto con "Backup di tutto il backuppabile" e via...speriamo di aver impostato correttamente titanium perchè non vorrei trovarmi a perdere le foto che ho sul cellulare, perchè per il resto sono tutti settaggi e non file veri e propri..
    Tu mi consigli Helium per quanto riguarda la praticità?
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  12. #1150
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok non perdo niente ma mi rimane la memoria "SD" piena della roba della vecchia rom, non è meglio avere tutto pulito e installare la nuova rom?
    Diciamo che effettivamente l'unica cosa che non metto in cloud sono le foto, per il resto il backup che vorrei fare è quello dei settaggi/impostazioni delle varie app, anche se molte hanno la gestione del profilo in cloud (soprattutto i giochi) e quindi i salvataggi non li perdi...

Pagina 115 di 471 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy