CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 471 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so l'unico modo per risolvere è flashare la Vanilla Rootbox, la trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...a-rootbox.html
    Hahha ci sto pensando....nessuno ha il mio stesso problema?

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wendo Visualizza il messaggio
    Hahha ci sto pensando....nessuno ha il mio stesso problema?
    I settaggi delle app sono giusti? prova a guardare se in impostazioni app c'è la spunta "disattiva notifiche"

    P.S. con Vanilla Rootbox non avrai più questi problemi

    Xehon perdonami

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un problemino: ho rootato e sbloccato il nexus 4 con il toolkit v.2.0.0 ed installato la TWRP recovery e fin qui tutto bene.
    Ora volevo mettere la slim bean ho scaricato i files zip e li ho copiati sulla memoria del telefono (o meglio nella cartella pictures perchè mi si collega solo in modalità fotocamera), quando riavvio il cell in bootmode mi parte la twrp e tentando di flashare i files.zip esce un messaggio che dice "this operation may install incompatible software and render your device unusable" ovviamente ho desistito per non far danni ma voglio comunque riuscire a metere su la rom...secondo voi dipende dalla recovery incompatibile? forse potrei installare la cwm? nel caso basta flesharla sopra alla twrp? oppure è meglio rimettere la stock?
    grazie e scusate la lungaggine...

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ciao,
    il messaggio di avviso compare sempre,non è un problema
    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problemino: ho rootato e sbloccato il nexus 4 con il toolkit v.2.0.0 ed installato la TWRP recovery e fin qui tutto bene.
    Ora volevo mettere la slim bean ho scaricato i files zip e li ho copiati sulla memoria del telefono (o meglio nella cartella pictures perchè mi si collega solo in modalità fotocamera), quando riavvio il cell in bootmode mi parte la twrp e tentando di flashare i files.zip esce un messaggio che dice "this operation may install incompatible software and render your device unusable" ovviamente ho desistito per non far danni ma voglio comunque riuscire a metere su la rom...secondo voi dipende dalla recovery incompatibile? forse potrei installare la cwm? nel caso basta flesharla sopra alla twrp? oppure è meglio rimettere la stock?
    grazie e scusate la lungaggine...
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  6. #1165
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...quindi procedo e basta...sepremmu ben :-)

  7. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...fatto...sto sudando freddo...quanto impiega a riavviarsi dopo il flash? è li fisso con il lampeggio sella "s" stilizzata...

  8. #1167
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Partito?

    Se non parte fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache

  9. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no no è rimasto sulla s un buon quarto d'ora...per fortuna si riesce a spegnere e a rientrare nel booloader....ma in media secondo te quanto ci mette a partire dopo flash?

    edit: ...riflashato e partito tutto...meno male!:-)
    ora si sta sincronizzando...
    l'unica cosa è normale che nelal schermata home il "tasto" del menu non sia centrato ma spostato piu a sinistra?

    Bella bella bella!:-))))


    ;-)
    Ultima modifica di Raphel; 21-06-13 alle 13:38

  10. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raphel Visualizza il messaggio
    ..tutto risolto...bellabellabella!:-)))
    Siam contenti, ma usa il tasto modifica e non aprire millemila post senza un buon motivo, se no arriva un mod, e ora incominciano ad essere tanti ,
    e ti cazzia sicuro....
    Edit

    :thumbup::thumbup:
    Roftl
    Ultima modifica di Ares77; 21-06-13 alle 13:39
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

  11. #1170
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, avrei un pò di domande banali da nabbo quale sono (è solo da pochi giorni che ho uno smartphone):

    1) se installassi questa ROM nel cellulare sarebbe in pratica più veloce nei caricamenti oppure servirebbe solo per avere un aspetto differente?

    2) Secondo voi la rom di stock è già buona così com'è o per avere una performance migliore mi consigliate di mettere, ad esempio, questa?

    3) La maggior parte delle apps aggiunte di default non mi inbteressano, mi bastano giusto quelle di base per far andare i componenti essenziali (wi-fi, tastiera virtuale, etc...), perchè installerei solo le mie personalizzate, avrei in tal caso un vantaggio, a parte risparmiare spazio sulla memoria interna, come prestazioni complessive (ho notato che alcune partono in avvio automatico)?

    4) Bastano i permessi di amministrazione per eliminare le apps inutili (ad esempio se volessi eliminare il calendario o il blocco note) senza installare una rom da zero? Se le cavo poi sorgono problemi di compatibilità vari? Al momento ho notato che se le disabilito dal menu interno la quantità di memoria usata aumenta fino a 602 mb ed è più lento a partire contro i 404 mb se non tocco niente (sembra un controsenso).

    Non ho mai eseguito un reset e installazione di una rom custom da zero, ma se avessi dei benefici come un boot, velocità e prestazioni globali maggiori, nonchè un benefico nel cavare le apps preistallate che non uso, correrei il rischio di flasharlo.

    Ho il Nexus 4.

    Grazie.
    Ultima modifica di Fnights; 23-06-13 alle 16:08

Pagina 117 di 471 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy