CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 471 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di Poldosbaffini


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Nexus only

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry86cami Visualizza il messaggio
    ok, grazie.
    praticamente lo sblocco con Nexus Root Toolkit, e faccio anche con lui il recovery se ho ben capito...

    ma praticamente cosa fa il recovery?
    Fuori tema. Leggi la guida e se hai ancora dei dubbi chiedi nell'apposito thread
    Nexus 4 - twrp 2.7.1.0 - android 4.4

  2.  
  3. #1492
    Androidiano L'avatar di bornstellar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Domanda ante 2.3 : praticamente basta fare full wipe, rom e altri 2 flash (flash radio e bootloader) giusto?!?
    Per caso sono stati creati nuovi pacchetti utili da flashare x altre migliorie nell n4 versione 2.3?
    Non penso serva radio e bootloader, devi flashare rom, gapps, e add-on

  4. #1493
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    È uscita la build 1 WIP!!!
    Mi potete confermare l ultimo messaggio di bornstellar!?
    Ho visto che nel sito hanno messo il messaggio della ROM ufficiale ma il file io non lo vedo

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pennadomo (CH)
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio
    Ho visto che nel sito hanno messo il messaggio della ROM ufficiale ma il file io non lo vedo
    È ancora in work in progress,uscirà nel giro di poco tempo,spero già in serata
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico


    <--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

  6. #1495
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    È uscita la build 1 WIP!!!
    Mi potete confermare l ultimo messaggio di bornstellar!?
    Diversi utenti qualche settimana fa dicevano che con la 4.3 vanno flashati anche questi due zip....
    Infine, sul sito ufficiale dicono che va cambiata la folder di backup in legacy.. Altrimenti non funziona il backup?!
    Ho visto ke dicevano di sto legacy ma a me i backup e i restore funzionano benissimo

    Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    È ancora in work in progress,uscirà nel giro di poco tempo,spero già in serata
    Lo spero anch'io!

  7. #1496
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Bene bene.. Quindi confermate che non servono i flash di bootloader e la radio ??
    Il flash del bootloader io non l'ho mai fatto (l'ho solo sbloccato) e la ROM funziona benissimo lo stesso....la radio io l'ho flashata ma non credo che il funzionamento della ROM dipenda da quello, anche perché la radio si può flashare in qualsiasi momento. Serve per ottimizzare il segnale... Io ti consiglio di flasharla comunque

  8. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io ho un'altra domanda: ho installato la ultima build.5,ma come si fa a modificare i file di sistema? Ho dato i permessi dal superuser,ma niente...ho flashato il superSU aggiornato,ma niente lo stesso! Cosa devo fare?

  9. #1498
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Io ho un'altra domanda: ho installato la ultima build.5,ma come si fa a modificare i file di sistema? Ho dato i permessi dal superuser,ma niente...ho flashato il superSU aggiornato,ma niente lo stesso! Cosa devo fare?
    Per cancellare file di sistema basta slimsizer presente nella rom, per sostituire i file invece qualsiasi filebrowser con permessi di root.
    Non ho capito se il tuo problema sono i permessi (non serve supersu ma basta andare in opzioni sviluppatore /root access e mettere apps and adb) oppure non hai dato i permessi di scrittura ai file..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    sgana (14-09-13)

  11. #1499
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Sì il bootloader l ho sbloccato pure io... Però come dici che il flash della radio è utile, anche x il bt mi avevano detto che è quello aggiornato... Parlo del file bootloader-mako-makoz20i.zip

    Qualcuno mi sa dire se è meglio farlo?
    La radio e il bootloader sono opzionali, il bootloader puoi flasharlo come no, Fai come vuoi ma non ti cambia niente nella rom, stessa cosa per la radio.....tanto che se flashi una nuova versione della radio e fai un factory reset la radio rimane sempre quella, quindi non dipende dalla rom
    Ultima modifica di Lelluz; 14-09-13 alle 18:59

  12. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    ......
    Ciao hotto, grazie per la risposta e scusa il ritardo...premetto che ho appena finito di ripristinare la purity con il nandroid backup che avevo fatto,perché stasera ho bisogno del telefono!
    Allora,vi spiego com'è andata,così magari per la prossima volta so dove ho sbagliato...
    (scusate già il papiro)
    Ho fatto l'installazione pulita della build.5, quindi dopo aver fatto il wipe della memoria esterna ho inserito lo zip della slim, delle gapps minimal ed il file Email.apk (perché avevo visto che ci mancava solo l'app email di quelle che mi servono,quindi ho pensato di installarla manualmente) poi ho fatto il backup di whatsapp con titanium ed un nandroid da recovery,infine il wipe di tutto (a parte le memoria esterna) ed installato prima la ROM e poi le gapps...e fin qui tutto OK!
    Ho dato il permesso di root access nelle opzioni sviluppatore,poi ho aperto il file manager della slim (mi ha chiesto di dare il permesso del superuser ed ho acconsentito).ho provato ad installare Email.apk tappandoci sopra ma niente (avevo dato il permesso per l'installazione da origini sconosciute), poi sono andato per copiare il file email.apk nella cartella system/app,ma quando ho tappato su RW mi ha detto "operazione negata" ho provato ad incollare comunque ma niente. Ho riavviato e riprovato ma niente,ho provato con "ES File Explorer" ma fa uguale,poi ho provato a ripristinare whatsapp da titanium ma mi dava errore nell'installazione della app.
    In seguito ho flashato il superSU,ma per l'installazione e la copia di Email.apk è stato tutto uguale,mentre titanium mi ha ripristinato correttamente whatsapp (sia app che dati)
    È come se il superuser ed il superSU non dessero la possibilità di modificare i file di sistema!A nessun altro è capitato?

Pagina 150 di 471 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy