Vai in opzione sviluppatore,attiva root access e metti apps Abd adb
Ultima modifica di Pomponio2196; 16-09-13 alle 11:47
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
ragazzi a me piacciono molto i colori paranoid sapete dove posso trovare quel kernel
Ragazzi ma attualmente si può flashare il franco kernel sulla slimbean?se no che kernel si possono flashare??non riesco a capire la differenza tra i kernel jss e jwd...
Edit: ho grandi problemi con questa build 1 , allora prima di tutto quando provo ad abbassare da 1024 a 300 la frequenza minima non me lo fa fare , secondo la batteria dopo benché un quarto d' ora mi segnala che la batteria è completamente scarica , ma faccio un reboot e la batteria passa dal 5% al 35%!!! È avvenuto già due volte , e la seconda mi ha ripristinato la batteria al 21%
Ultima modifica di davide997; 16-09-13 alle 14:36
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
Al momento franco non è compatibile.Riguardo la frequenza ti stai perdendo in un bicchier d'acquaperchè mpdecision abbassa automaticamente la frequenza a 384 Mhz quando non tocchi lo schermo, le varie app di monitoraggio cpu danno una visualizzazione errata è una cosa ormai risaputa. Bastava usare il tasto cerca.
Riguardo ai problemi di batteria hai fatto un'installazione pulita? Io non ho questi problemi.
1) nelle ultime 2 voci metti 100000.... La terz'ultima (1350000) lasciala invariata
2) sarò cieco ma dove si trova sto menu?
3) Probabile ma non uso il programma
4) si
5) spiegati meglio, parli dei tile o altro?
Salve, per le gapps posso usare le ultime disponibili su goo manager o servono per forza quelle del primo post?
asgard96 (16-09-13)