No era per un altro utente che chiedeva come ingrandire le scritte...errore mio che non ho quotato!
Io ho provato a flashare ancora il franco con l'ultima nightly e l'ultima beta della slimbean ma non va, mi da errore
Perché avete tutti sta fissa del franco???il kernel della sleam è migliore! Al max usate il semaphore...
Perché dopo un po' e al riavvio mi resetta la frequenza minima a 1000, io la voglio a 300
Quando non tocchi lo schermo la frequenza minima va da sola a 384Mhz, verifica con qualsiasi applicazioneI 1026 che vedi da trickster sono per dare il touch boost quando tocchi lo schermo, sta tutto lì il segreto della reattività e fluidità del nostro dispositivo. Questa cosa della visualizzazione da trickster mod è una cosa già detta 1000 volte, trita e ritrita....
Mpdecision lascialo stare li dove sta che non si occupa solo delle frequenze ma anche dei carichi di lavoro delle cpu e decide quali devono lavorare e quali no, in più fa tante altre cose..
Ultima modifica di hottix; 25-09-13 alle 16:57
Sto utilizzando Nstool con la slimbean ,ma il governator non é modificabile... Con CW recovery non posso più fare un fix permissions... Sapete come risolvere?
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Per la modifica dei parametri del kernel usa questo tool:
https://play.google.com/store/apps/d...0.trickstermod
E' suggerito dagli stessi sviluppatori della Slim.
Per la recovery non saprei dirti, eventualmente prova con la twrp.