ok allora visto che io non utilizzo nessuna delle 2 opzioni potrei anche lasciare quello della rom.....
Anche se ho appena pulito tutto, ripartendo dalla stock e sto per rimettere la slim.... vuol dire ke metto anche l'ultimo kernel
grazie ancora !!
Scusate ho visto da alcune immaggini che la rom ha una tema dark. E' possibile cambiarlo con uno bianco stile stock?
pepped (16-02-14)
Comunque la nuova versione del Double Tap 2 Wake mi sembra veramente performante ed è tutta un'altra cosa rispetto alla versione precedente. Funziona solo nella parte centrale dello schermo ed è quasi infallibile (con la versione precedente i 2 tap per risvegliare lo schermo non bastavano praticamente mai e diventavano spesso da 3 a 5!)...
E anche a consumi mi pare molto buono.
Ma, in ogni caso, rimaniamo in attesa della Stable!![]()
ezio (16-02-14)
Se non ricordo male era un problema del touchwake, non del dt2w.. In ogni caso non so, non me ne son ancora reso conto se si accende o meno durante le chiamate![]()
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sgana (16-02-14)
Ragazzi ho la versione 2.4 di questa ROM... Volevo aggiornare all'ultima weekly, ma se ricordo bene per fare ciò dovrò anche installare le gapps più recenti, giusto?
Giovas91 (16-02-14)