Ah il dettaglio dell'hellscore mi era sfuggito, è comparso dopo che avevo già letto! Allora di che si parlava? Carlore prova a rimetter su il kernel slim!
Il tastino per chiudere le recent apps probabilmente non verrà mai implementato su questa rom.
Ah il dettaglio dell'hellscore mi era sfuggito, è comparso dopo che avevo già letto! Allora di che si parlava? Carlore prova a rimetter su il kernel slim!
Il tastino per chiudere le recent apps probabilmente non verrà mai implementato su questa rom.
Ho installato l ultima release con il kernel nuovo e tutto funziona molto bene vorrei solo porre l attenzione su un abbellimento. Perché quando il telefono è in carica posso far cambiare il colore della percentuale di carica della batteria e non del cerchio che gira intorno? Non sarebbe logico far cambiare di colore tutte e due?
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
P.S. un grazie é sempre gradito.
Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra
qualcuno usa hellscore con questa rom? quale versione è la migliore con questa rom per consumi?![]()
Con Trickster MOD vai su "Generali" -> "controllo frequenza cpu" e dove c'è min lo abbassi da 192 a 81, se vuoi che ogni volta che spegni e riaccendi il cell Trickster mantenga le tue impostazioni devi selezionare dalle impostazioni ->imposta all'avvio ->impostazioni kernel
cLLii (14-02-14)