Visualizzazione stampabile
-
vale la pena passare dalla build 8 alla beta? e il sottomenù delle impostazioni è in italiano come nelle build stabili o è in inglese come nelle alpha? :)
-
Ho appena rimesso la slimbean dopo aver provato la cyanogen 10.2.
Ho fatto wipe di tutti i tipi,anche data e system e ho ricopiato via ad la ROM sul cellulare. Nonostante abbia tolto la spunta all'impostazione relativa nel play store quando installo un'applicazione mi mette il collegamento sulla home.
Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Ho appena rimesso la slimbean dopo aver provato la cyanogen 10.2.
Ho fatto wipe di tutti i tipi,anche data e system e ho ricopiato via ad la ROM sul cellulare. Nonostante abbia tolto la spunta all'impostazione relativa nel play store quando installo un'applicazione mi mette il collegamento sulla home.
Come posso fare?
Apri le impostazioni di Nova Launcher, vai in "Nuove App" e disattiva "Auto-aggiunta collegamenti". L'impostazione del Playstore vale per il launcher stock, ma sulla Slim di default è attivo Nova :)
-
Ciao, ragazzi sapreste aiutarmi?
Ho dovuto disinstallare l'app Youtube, con slimizer.. Il problema è che mi dà un errore in fase di installazione da play store,
probabilmente perchè non sono riuscito a pulire tutto..
Qualcuno sa che cartelle bisogna cancellare per eliminare del tutto l'app Youtube?
-
Quote:
SoxxoZ
Ciao, ragazzi sapreste aiutarmi?
Ho dovuto disinstallare l'app Youtube, con slimizer.. Il problema è che mi dà un errore in fase di installazione da play store,
probabilmente perchè non sono riuscito a pulire tutto..
Qualcuno sa che cartelle bisogna cancellare per eliminare del tutto l'app Youtube?
Con che versione della ROM sei? Se con la beta 2 è per un errore nelle slim gapps
-
Un'altra domandina: sulla slimbean vorrei metter in una cartella dei wallpaper e farli ciclare casualmente ogni tot minuti.
Come posso fare senza applicazioni aggiuntive? Ho gli sfondi in una cartella Wallpaper dentro DCIM.
-
Ho un'applicazione per scaricare gli sfondi " PicSpeed Wallpaper" e nelle impostazioni c'è desktop wallpaper changer ma non mi funziona. Non dovrebbe consumare molto,alla fine c'è un timer e ogni tot cambia sfondo; come altre app che rimangono in attesa di un trigger esterno
-
Sto cercando adesso cos'è "magic fluids" :)
Beh se mi parli di wallpaper animati allora immagino che sia un rendering continuo di una scena che cambia e allora si che la batteria potrebbe consumarsi in fretta.
La mia richiesta invece è di una app che cambi solo lo sfondo prendendo da una cartella e quindi non rimane in "funzione" per tutto il tempo
-
ragazzi chi mi da il link alla mod del lucchetto nella lockscreen stock android? :)
-
Quote:
Pomponio2196
ragazzi chi mi da il link alla mod del lucchetto nella lockscreen stock android? :)
Downloads - themes_general
-
E' da un po' che penso di chiederlo: cos'è cLock incluso nella slimbean?
-
Quote:
mcgyver83
E' da un po' che penso di chiederlo: cos'è cLock incluso nella slimbean?
E' un widget di orologio fatto dal team CM nella quale c'è anche il meteo e il calendario ;)
-
Scusate, ma è una mia impressioni oppure le personalizzazioni sono diminuite tra la build 7 e l'ultima build 8?
Avevo la build sette un mesetto fa e mi trovavo bene, poi ho cambiato varie rom, alla fine ho rimesso la build 8 e mi sembra che ci siano meno personalizzazioni.
Mi sbaglio?
-
Quote:
Pomponio2196
E' un widget di orologio fatto dal team CM nella quale c'è anche il meteo e il calendario ;)
Ah ok, ora con dashClock si mettono tutti i widget che si vuole senza quello
Per disinstallarlo?
-
Quote:
punkskull1990
Scusate, ma è una mia impressioni oppure le personalizzazioni sono diminuite tra la build 7 e l'ultima build 8?
Avevo la build sette un mesetto fa e mi trovavo bene, poi ho cambiato varie rom, alla fine ho rimesso la build 8 e mi sembra che ci siano meno personalizzazioni.
Mi sbaglio?
Ci sono le stesse ma è cambiata la disposizione di queste,per esempio le personalizzazioni della lock screen sono in sicurezza ecc.
-
Quote:
punkskull1990
Mi sbaglio?
Slim Bean Features
Clicca sulla prima immagine.
-
Ragazzi, so che forse ne una domanda da niubba... Ma come faccio ad usare l'immissione vocale per il traduttore ecc con questa ROM? Da quando l'ho installata non funziona più... Ho installato anche la tastiera google ma niente, non mi fa usare l'immissione vocale... :(
Aiutooooo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho risolto da sola... Dovevo installare gli addon con google now... :P
-
Ho appena installato la slim build 8. Fantastica ma ho un problemino, vorrei riavere nella lock screen del mio nexus il widget per la fotocamera, come risolvo?
Un ultima cosa, è possibile modificare la trasparenza nella lock screen come in paranoid e in cyanogen? perche mettendo la navigation bar trasparente fa difetto. grazie :D
Risolto tutto. Era nelle impostazioni che era disattivato widget fotocamera.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Ho fatto un full wipe e messo la build8 ma mi sembra che la batteria duri meno.
dallo screenshot si può capire cosa consuma troppo?
-
Quote:
mcgyver83
Ciao a tutti.
Ho fatto un full wipe e messo la build8 ma mi sembra che la batteria duri meno.
dallo screenshot si può capire cosa consuma troppo?
Devi vedere con l'app better battery stats ;)
-
3 allegato(i)
-
Salve, oggi ho acquistato un Nexus 4 e avevo intenzione di flashare questa rom, secondo voi è la migliore sotto l' aspetto della durata della batteria, della velocità e dell' ottimizzazione in generale ?
-
Quote:
Lelluz07
Salve, oggi ho acquistato un Nexus 4 e avevo intenzione di flashare questa rom, secondo voi è la migliore sotto l' aspetto della durata della batteria, della velocità e dell' ottimizzazione in generale ?
Ti rispondo dicendoti che va veramente bene sotto ogni punto di vista,non ha bug,è stabile e veloce ;)
-
Quote:
Pomponio2196
Ti rispondo dicendoti che va veramente bene sotto ogni punto di vista,non ha bug,è stabile e veloce ;)
Grazie per la conferma, credo che flasherò proprio questa ;)
-
Io prima terrei per un po la 4.3 originale... Cosi poi puoi vedere differenze, pregi e difetti tra stock e custom... ;)
Consiglio spassionato...
-
Sto ancora co la 4.2.2 ...7
Ma al riavvio è normare che molte volte si blocchi sulla S della Slimbean???
Solo a me lo fa???
Quoto sopra. Consiglio di provare bene la 4.3 stock
E aspettare la Sleam basata sul 4.3
-
Anche a me lo ha fatto due volte... Appena flashato e stamattina all'accensione...
Tenuto il tasto di accensione spinto, si è riavviato ed è partito normalmente... Boh
-
Quote:
superchicca87
Io prima terrei per un po la 4.3 originale... Cosi poi puoi vedere differenze, pregi e difetti tra stock e custom... ;)
Consiglio spassionato...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si si è ovvio che prima la provo un po la stock ma senza installare un gran che.... comunque android puro lo conosco già perchè avevo un Nexus 7 ;)
Volevo solo sapere un' altra cosa: voi avete provato la beta 3 con android 4.3?? o mi conviene aspettare come diceva Frangy l' uscita ufficiale con 4.3 ?
-
Quote:
Lelluz07
Si si è ovvio che prima la provo un po la stock ma senza installare un gran che.... comunque android puro lo conosco già perchè avevo un Nexus 7 ;)
Volevo solo sapere un' altra cosa: voi avete provato la beta 3 con android 4.3?? o mi conviene aspettare come diceva
Frangy l' uscita ufficiale con 4.3 ?
Io l'ho provata ma non è un granché,ha dei freeze anche...meglio la b8
-
Quote:
mcgyver83
Ecco gli screen
qualche suggerimento per il consumo della batteria, gli screen sono nel post linkato: post
-
Non funziona il link delle Slim Gapps... Dove posso scaricarle? Volevo provare questa ROM...
-
Quote:
vinci91
Non funziona il link delle Slim Gapps... Dove posso scaricarle? Volevo provare questa ROM...
stai usando la slim per android 4.3 o 4.2.2???
Edit: ho sistemato i link in prima pagina...
sono suddivisi tra la versione per 4.2.2 e quelli per la 4.3 ;)
sia della rom che delle gapps....
-
Quote:
Lelluz07
Volevo solo sapere un' altra cosa: voi avete provato la beta 3 con android 4.3?? o mi conviene aspettare come diceva
Frangy l' uscita ufficiale con 4.3 ?
sto usando la 4.3 beta 3 da qualche giorno, mi è capitato 3-4 volte il telefono spento e una volta sembrava andato in bootloop e per riavviarlo ho dovuto insistere un po' con il tasto accensione. credo che per un utilizzo giornaliero sia ancora un po' acerba, meglio aspettare una versione stabile
-
Quote:
kremer
sto usando la 4.3 beta 3 da qualche giorno, mi è capitato 3-4 volte il telefono spento e una volta sembrava andato in bootloop e per riavviarlo ho dovuto insistere un po' con il tasto accensione. credo che per un utilizzo giornaliero sia ancora un po' acerba, meglio aspettare una versione stabile
Grazie per il consiglio, se uscirà a breve flasherò la 4.3 se no metto l' ultimo aggiornamento della 4.2.2
-
Quote:
Lelluz07
Grazie per il consiglio, se uscirà a breve flasherò la 4.3 se no metto l' ultimo aggiornamento della 4.2.2
Io invece finché non esce tengo la 4.3.
Fra quanto dovrebbe uscire?
-
Quote:
bornstellar
Io invece finché non esce tengo la 4.3.
Fra quanto dovrebbe uscire?
Non lo so, spero il più presto possibile ;)
-
-
Quote:
fpg
Nuova build. Weekly 4
Com'è?? Va bene?
-
Per ora si, ma è solo un'ora... Aspettiamo domani per i famosi freeze