Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpg
Per ora si, ma è solo un'ora... Aspettiamo domani per i famosi freeze
Già ho avuto 1 freeze e 1 riavvio con un'installazione pulita rotfl
-
Nella prima pagina hanno scritto cosi: Most devices are reported as being very stable and we are not far away from first stable release.
La versione stabile sta per uscire!
-
Il bug della fotocamera (mancata sincronizzazione dello scatto con il flash) c'è ancora...
-
Quote:
fpg
Il bug della fotocamera (mancata sincronizzazione dello scatto con il flash) c'è ancora...
Io non ce l'ho, ho messo photosphere...
-
-
Quote:
hotto
Io non ce l'ho, ho messo photosphere...
Scusa ma non capito bene.....photosphere è un addon no? bisogna flasharla dopo le gapps?
-
Quote:
Lelluz07
Scusa ma non capito bene.....photosphere è un addon no? bisogna flasharla dopo le gapps?
sisi Downloads - Addons4.3 flashala dopo le gapps
-
Quote:
Pomponio2196
allora la consigliate?
Se vuoi stare su jss15q questa per ora è la migliore.
-
Quote:
Pomponio2196
ok, grazie quindi gli addons sono aggiuntivi, non sono contenuti nelle gapps giusto? Se voglio mettere photosphere e degli altri addons vanno flashati tutti dopo le gapps ?
-
Quote:
Lelluz07
ok, grazie quindi gli addons sono aggiuntivi, non sono contenuti nelle gapps giusto? Se voglio mettere photosphere e degli altri addons vanno flashati tutti dopo le gapps ?
Si si :). .
-
Come indicato nella discussione nella sezione "padre" di quest sul modding sembra che nelle custom rom il tentativo di aggionrnamento a 4.3 si ripeta all'infinito consumando traffico dati. A me è già successo 2 volte a distanza di 2 settimane una dall'altra.
é prevista qualche fix per la slimbean build 8 o è in arrivo quella basata su 4.3?
-
Quote:
mcgyver83
Come indicato nella discussione nella sezione "padre" di quest sul modding sembra che nelle custom rom il tentativo di aggionrnamento a 4.3 si ripeta all'infinito consumando traffico dati. A me è già successo 2 volte a distanza di 2 settimane una dall'altra.
é prevista qualche fix per la slimbean build 8 o è in arrivo quella basata su 4.3?
quando metterai la slim versione 4.3 non avrai più questo problema, perchè il sistema si riconoscerà aggiornato e quindi non continuerà a cercare l'aggiornamento ;)
-
ovviamente :-D
Ma appunto volevo sapere quando era prevista una versione 4.3 stabile..
Visto che la cosa è abbastanza scocciante visto che alla fine mi trovo tariffato del traffico e va a finire che mi vengono addebitati costi non previsti.
Volevo capire se c'erano altri utilizzatori della slimbean con questo problema
-
Quote:
mcgyver83
Visto che la cosa è abbastanza scocciante visto che alla fine mi trovo tariffato del traffico e va a finire che mi vengono addebitati costi non previsti.
Se guardi nella pagina principale del sito cè scritto in inglese che non manca molto all' uscita di una versione stabile, ma di preciso non si sa quando..... anche io la sto attendendo ;)
-
Quote:
hotto
Se vuoi stare su jss15q questa per ora è la migliore.
Ne vale la pena di abbandonare la b8 per mettere questa beta 4? non è che mi ritrovo il device pieno di fc,reboot o altro?
-
Quote:
Pomponio2196
Ne vale la pena di abbandonare la b8 per mettere questa beta 4? non è che mi ritrovo il device pieno di fc,reboot o altro?
io mi chiedo, indipendentemente dalla rom, che vantaggi REALI comporta passare dalla 4.2.2 alla 4.3??
-
ciao ragazzi, oggi ho istallato la rom slim ufficiale, tutto ok apparte che mi non mi compaiono piu le icone delle notifiche nella barra di stato, avete una soluzione?
-
ciao,
nel thread specifico al problema è indicata anche la soluzione (tramite l'utilizzo di Autorun Manager) che posso confermarti "funziona":)
Quote:
mcgyver83
-
Ragazzi, dopo diversi giorni con il telefono acceso ho notato che non mi faceva attivare più il bluetooth, il tutto si è risolto con un riavvio.... La mia domanda è più per curiosità: secondo voi è un problema dovuto al kernel o alla rom?
P. S. Slim bean 4.2.2 build 6 + franco kernel Milestone 3
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, dopo diversi giorni con il telefono acceso ho notato che non mi faceva attivare più il bluetooth, il tutto si è risolto con un riavvio.... La mia domanda è più per curiosità: secondo voi è un problema dovuto al kernel o alla rom?
P. S. Slim bean 4.2.2 build 6 + franco kernel Milestone 3
è proprio android a volte........
Il Cell deve essere riavviato ogni tanto.
Succede anche che non scarica da playstore..... Finché non togli il WiFi e lo rimetti
Comunque aggiorna alla build 8.
-
Uscita la weekly beta 5 della 4.3!
-
Quote:
Lelluz07
Uscita la weekly beta 5 della 4.3!
E dovrebbero aver sistemato il problema dei dead locks.
-
Buone notizie :) Con la beta 5 la rom è sempre su base JSS15Q tranne che per un commit riguardante i driver grafici di qualcomm dove è su base JW66Y, questo per risolvere il problema deadlocks del kernel aosp... staremo a vedere se la cosa è risolta.
-
Quote:
met4ller
Scusate, è tanto che attendo la 4.3,conviene mettere la beta 5 o rispetto all ultima stable 8 (4.2) ha ancora troppi bugs o Cmq più di quest ultima ?!
Secondo me ti conviene aspettare qualche feedback sulla beta 5 per vedere se sono stati risolti i freeze e poi metterla.
-
Quote:
met4ller
Ok, allora : postate, postate e ancora postate!!! XD
Da parte mia per adesso perfetta..... nessun freeze o altro :)
-
Quote:
hotto
Da parte mia per adesso perfetta..... nessun freeze o altro :)
la fotocamera e il wifi vanno bene? ho letto di problemi su xda
-
Quote:
Pomponio2196
la fotocamera e il wifi vanno bene? ho letto di problemi su xda
Per adesso si, oggi ho fatto una decina di foto e ora sono connesso in wifi . Forse chi ha problemi ha fatto un'installazione sporca, boh.. .
-
L'ho messa anche io e con il kernel stock va una meraviglia :D
-
Ragazzi che kernel consigliate per recuperare un po in batteria? Io ho provato a mettere il purified ma ho problemi di grafica.....eppure è jss come la ROM.....mah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
scascia84
Ragazzi che kernel consigliate per recuperare un po in batteria? Io ho provato a mettere il purified ma ho problemi di grafica.....eppure è jss come la ROM.....mah
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se hai la b5 devi mettere un kernel JWR anche se la ROM è una JSS :)
-
Quote:
scascia84
Androidiani App
La rom è su jss ma ora con questi commit richiede kernel jwr, qualche kernel non è nemmeno compatibile tra l'altro per il ramdisk e altre cose.
Gli sviluppatori consigliano tassativamente di lasciare il kernel di default e se vogliamo undervortarlo abbiamo a disposizione il modulo di stratosk (semaphore) per undervoltare su 2 range di frequenza.
-
E cioè vorrei undervoltare....mi spieghi un pò
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
scascia84
E cioè vorrei undervoltare....mi spieghi un pò
Androidiani App
Con trickster in "specifiche" possiamo impostare 2 valori di undervolt su 2 range di frequenze ( lower uv e higher uv) potendo decidere anche da quale frequenza parte la soglia alta.
Nel secondo post del thread del semaphore su xda è spiegato tutto per bene.
-
Quote:
scascia84
Androidiani App
Hells core, versione JWR (non JSS, AOSP). Nessun problema.
-
Domanda: a livello di stabilità, riscaldamento e soprattutto durata batteria, com'è? Ora sono con la purity, ma la slim4.2 mi piaceva molto e vorrei tornare sulla slim
-
Io sto provando la beta 5 della 4.3 da quando e' uscita e mi trovo benissimo....io fino ad adesso non ho riscontrato nessun bug o freeze :)
-
Quote:
Lelluz07
Io sto provando la beta 5 della 4.3 da quando e' uscita e mi trovo benissimo....io fino ad adesso non ho riscontrato nessun bug o freeze :)
A batteria come ti sembra? ed il riscaldamento?
-
Quote:
sgana
A batteria come ti sembra? ed il riscaldamento?
A batteria mi sembra che duri abbastanza... io ne faccio un uso abbastanza intenso e mi dura tutta la giornata se non di più. Sul riscaldamento, quando gioco si scalda un pochino anche se non ho provato giochi molto pesanti, comunque sempre nella norma :)
-
Come faccio a fare un modo che dopo il flash le app si auto reinstallino?
-
Quote:
bornstellar
Come faccio a fare un modo che dopo il flash le app si auto reinstallino?
quando ripristini il sistema, ti esce un popup con la richiesta di dare la possibilità al playstore di sincronizzarsi (è già flaggato il si)... se non modifichi nulla, quando riaccendi il telefono ed inserisci l'account, ti riscarica le app ;)