Visualizzazione stampabile
-
Cioè la Bootanimation per capirci?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoxxoZ
Ragazzi rinnovo la domanda..
Qualcuno ha consigli su come cambiare il bootscreen??
se intendi la bootanimation, basta che metti il file zippato della animazione che vuoi utilizzare in "local/data"...
-
Quote:
mlucky
se intendi la bootanimation, basta che metti il file zippato della animazione che vuoi utilizzare in "local/data"...
Si.. Intendevo bootanimation..
Cmq ho provato, ma purtroppo se faccio cosi non mi carica nessuna animazione e compare una scritta "android" inanimata..
-
Quote:
SoxxoZ
Si.. Intendevo bootanimation..
Cmq ho provato, ma purtroppo se faccio cosi non mi carica nessuna animazione e compare una scritta "android" inanimata..
scusa, il percorso è sbagliato: root/data/local
-
Dove si può scaricare la bootanimation di Android stock? Per intenderci, la X di vari colori..
-
Quote:
cicco87
Dove si può scaricare la bootanimation di Android stock? Per intenderci, la X di vari colori..
Boot Animations Collection
-
Quote:
mlucky
scusa, il percorso è sbagliato: root/data/local
io ce l'ho in system/media..
Però se la cambio manualmente mi toglie l'animazione slim al boot ma non carica quella che ho messo io..
Al posto compare la scritta android..
-
Quote:
SoxxoZ
io ce l'ho in system/media..
Però se la cambio manualmente mi toglie l'animazione slim al boot ma non carica quella che ho messo io..
Al posto compare la scritta android..
quella in system lasciala dov'è, per installarne una nuova, rinomina il file come "bootanimation.zip" e copialo in /data/local/
-
Quote:
mlucky
quella in system lasciala dov'è, per installarne una nuova, rinomina il file come "bootanimation.zip" e copialo in /data/local/
Anche cosi stesso risultato.. :(
Mi compare questa bootanimation: anteprima
-
Quote:
SoxxoZ
Anche cosi stesso risultato.. :(
Mi compare questa bootanimation:
anteprima
stranissimo, io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi (con la 6 però non saprei, ora sono su un'altra rom)
-
Quote:
cicco87
Te ne linko una figherrima suggerita dal buon Umberto qualche tempo fa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2167332
-
Quote:
mlucky
stranissimo, io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi (con la 6 però non saprei, ora sono su un'altra rom)
Altre rom in effetti hanno la gestione integrata..
Bè, fortuna vuole che su xda abbiano rilasciato il 19maggio su play store un app per la gestione del boot..
Consiglio a chi vuole si chiama BootBox
c'è un elenco di bootanimation scaricabili direttamente dall'app permette l'anteprima e l'installazione automatica..
http://i1052.photobucket.com/albums/...ps9f414de9.jpg
-
Quote:
SoxxoZ
Altre rom in effetti hanno la gestione integrata..
Bè, fortuna vuole che su xda abbiano rilasciato il 19maggio su play store un app per la gestione del boot..
Consiglio a chi vuole si chiama BootBox
a parte questo, come ti trovi con la 6?
-
Non so se capita anche a voi ma con la B6 con semaphore 1.2.0 il N4 a volte mi si impunta o va a scatti...
-
Ragazzi, c'è qualcuno che ha installato la mod per l'audio AwesomeBEATS e sa dirmi quale base bisogna scegliere?
-
Quote:
mlucky
a parte questo, come ti trovi con la 6?
Be, davvero bene.. Non ho alcun problema di sorta..
L unica insoddisfazione rimane la batteria, ma quello potrebbe essere colpa del mio terminale, dopo il trauma della riparazione..
Ma tu che ROM stai montando al momento ?
-
Quote:
SoxxoZ
Ma tu che ROM stai montando al momento ?
una rom spagnola, non pubblicata su xda per scelta dei dev (non ho ben capito perchè)
Ha comunque una grossa base Slim, quindi mi sento comunque "a casa". Niente di sconvolgente ma...mi piace un poco di più...
Se interessa, fammi sapere ;)
-
Quote:
necrologo
Ragazzi, c'è qualcuno che ha installato la mod per l'audio AwesomeBEATS e sa dirmi quale base bisogna scegliere?
Ripropongo la domanda e rilancio con un'altra... Ma a voi le notifiche chatheads di Facebook messenger funzionano? A me no... In realtà non arrivano proprio le notifiche, mentre con altre app tutto regolare.
Sono su slimbean v6
-
Quote:
necrologo
Ripropongo la domanda e rilancio con un'altra... Ma a voi le notifiche chatheads di Facebook messenger funzionano? A me no... In realtà non arrivano proprio le notifiche, mentre con altre app tutto regolare.
Sono su slimbean v6
per la prima domanda non saprei...
per la seconda, a me le notifiche di facebook messanger funzionano perfettamente ;)
-
se qualcuno vuole provare la nuova app gmail, i dev Slim ne hanno postato la versione compatibile QUI
-
Quote:
mlucky
se qualcuno vuole provare la nuova app gmail, i dev Slim ne hanno postato la versione compatibile
QUI
Ottimo..
Cmq io avevo installato la versione "normale" e funziona anche quella senza problemi.. ;)
-
Quote:
mlucky
se qualcuno vuole provare la nuova app gmail, i dev Slim ne hanno postato la versione compatibile
QUI
Io ho lo stesso problema nell'aggiornare YouTube
-
Quote:
mlucky
QUI
ottima!! la sto provando e mi sembra perfetta ;)
-
anch'io ho avuto un problema di aggiornamento Youtube;
risolto disinstallandolo per poi reinstallare da Playstore
Quote:
marcoar
Io ho lo stesso problema nell'aggiornare YouTube
-
Ragazzi m SN accorto soltanto adesso che nella galleria non ho la cartella dei backup delle foto, come la faccio spuntare? Uso la build 6
-
Quote:
leadermar
Ragazzi m SN accorto soltanto adesso che nella galleria non ho la cartella dei backup delle foto, come la faccio spuntare? Uso la build 6
hai controllato se è attiva la relativa sincronizzazione nelle "impostazioni/account"?
-
-
Grazie mlucky!
Eccoli tutti e tre per comodità:
codice:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/106208842/apktool/Gmail.apk
https://dl.dropboxusercontent.com/u/106208842/apktool/CalendarGoogle.apk
https://dl.dropboxusercontent.com/u/106208842/apktool/Hangouts.apk
Ne parlavo adesso nel thread su xda:
- gmail ha un piccolo bug testuale nella versione italiana (trascurabile):
http://s8.postimg.org/plsjfvy7l/Scre...6_19_14_25.jpg
- hangouts e il calendario vanno installati manualmente, eliminando gli apk originali in /system/app, incollando i nuovi e cambiando i permessi (rw- r-- r--); è importante soprattutto per il calendario, altrimenti non funziona la sincronizzazione.
Riavviate a fine installazione.
-
1 allegato(i)
Quote:
ezio
Secondo me è la rom ad avere il bug, non gmail.
http://s22.postimg.org/gvwn8rnjl/Snap2.jpg
-
Quote:
fenrizone
Secondo me è la rom ad avere il bug, non gmail.
più che la rom, qualche stringa utilizzata per modificare l'app e renderla compatibile con il TRDS
-
Quote:
mlucky
hai controllato se è attiva la relativa sincronizzazione nelle "impostazioni/account"?
Controllato, non é problema di sincronizzazione, il punto che nella galleria non m trovo l'album delle foto che stanno online
-
1 allegato(i)
forse ho trovato un piccolo bug:
da quando ho installato la build 6(full wipe),alla voce account/google mi segnala un problema di sincronizzazione che in realtà non esiste,
la sicronizzazione infatti funziona regolarmente...qualche riscontro?Allegato 65943
-
Quote:
daddeHD
forse ho trovato un piccolo bug:
da quando ho installato la build 6(full wipe),alla voce account/google mi segnala un problema di sincronizzazione che in realtà non esiste,
la sicronizzazione infatti funziona regolarmente...qualche riscontro?
Allegato 65943
anche io sono con la build 6 dopo full wipe e non ho quel "problema"
-
Soltanto io ho problemi con l'invio di sms?? Dopo i due messaggi di lunghezza, me lo converte in automatico in mms.. Ho spuntato l'opzione split sms nella impostazioni ma mi divide il messaggio in 3 o più parti e chi lo riceve lo vede spezzato...
-
Quote:
cicco87
Soltanto io ho problemi con l'invio di sms?? Dopo i due messaggi di lunghezza, me lo converte in automatico in mms.. Ho spuntato l'opzione split sms nella impostazioni ma mi divide il messaggio in 3 o più parti e chi lo riceve lo vede spezzato...
da uno del thread della slim del GNX prova a settare nelle impostazioni dei messaggi il multi-part sms a 60,lui dice di aver risolto così :)
-
Ok ora funziona perfettamente... Cosa è l'opzione che ho cambiato??
-
Quote:
mlucky
Reinstallato le gapps, adesso va tutto perfetto.
-
6.2 weekly rilasciata
Changelog
updated TRDS gapps
Gmail 4.5
Hangouts 1.02
Switch to google PlayStore calendar
New TalkBack
New devices m7att and m7tmo
Allow NFC override over profiles
Fixed weird dalvik changes [fix weird data usage/random animation lag bug]
DashClock updates from Roman Nurik
Separated Multi-Part SMS size and preference [Mms app]
Fixed some FC's with Camera app [front cam switching]
Fix SlimSizer delete Dialog
Faster T9 Dialer
App-Uninstall/USB Connect soft reboot fix attempt
Fixed ringtone/alarm/notification tone picker
Added disabled mode to Expanded Desktop tile
Fixed TrueView enabled by default
Fixed Expanded mode messing up fullscreen apps
Fixed adb backup
Enhancements to Media Scanner
Memleak fixes to framework
Renamed GTalk -> Hangouts
Fixed some phone numbers crashing dialer
Fixed some storage unmount issues
Enhanced Apps DB Access
Device specific
New Slim kernel [I9300/I9100/I777/N7100/N7000]
Added Dynamic Fsync
Added Boeffla Sound engine.
Added Optimized String/Crypto routines
Added TCP Proportional Rate reduction
Kernel [I9100G]
Added Dynamic FSync
Added TCP proportional rate reduction
Added new MemAllocator
Grouper/tilapia
USB OTG support
USB thethering support for custom kernels
Nozomi
Fix random camera freeze
i9100/i777/n7000
Switch to OpenRIL
New Slim kernel
m7/m7wls
renamed to m7ul and m7spr due new supporte devices
Kernel mako
activate SLB
O3 optimization
Skyrocket & Hercules
Switch to OpenRIL
-
Hanno sistemato anche il bug testuale di gmail relativo alle email eliminate, se non vi va di installare la weekly o scaricare l'intero pacchetto delle gapps aggiornate eccovi l'apk singolo:
codice:
http://www.mediafire.com/download/rwgilj9ywki0f9u/Gmail.apk
-
Riscaricatevi le gapps, o usate l'upgrade addon, perchè ieri sera hanno sistemato i problemi di sincronizzazione del nuovo calendario ;)
Intanto sto provando la weekly (dirty flash, solo wipe cache e dalvik), ottima!!