CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 471 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Alcune deludidazioni dal team in merito allo sviluppo di Android L:

"We cannot start working on the "L" release announced at Google I/O. Even if the factory images are released. Images aren't the same as source code...which is what SlimROMS (and any other AOSP-based rom) needs to make magic happen. Sorry for the inconvenience. Trust us, we're just as excited to play around with "L" as you are. But from the sounds of it so far: the source code and actual release date aren't coming anytime soon. Until then...we'll continue to put out our best efforts on the still-current version of Android - KitKat 4.4.4."

2. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

lore2710 (27-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Alcune deludidazioni dal team in merito allo sviluppo di Android L:

"We cannot start working on the "L" release announced at Google I/O. Even if the factory images are released. Images aren't the same as source code...which is what SlimROMS (and any other AOSP-based rom) needs to make magic happen. Sorry for the inconvenience. Trust us, we're just as excited to play around with "L" as you are. But from the sounds of it so far: the source code and actual release date aren't coming anytime soon. Until then...we'll continue to put out our best efforts on the still-current version of Android - KitKat 4.4.4."
    nel senso che se non verra' rilasciata ufficialmente non ci lavoreranno e si fermeranno alla k?
    dicono che vale per tutte le rom aosp-based nel senso che vale anche per la cyanogen?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    nel senso che se non verra' rilasciata ufficialmente non ci lavoreranno e si fermeranno alla k?
    dicono che vale per tutte le rom aosp-based nel senso che vale anche per la cyanogen?
    Ogni team deciderà per sè ma credo che più o meno tutti la penseranno cosi..mancando i sorgenti quindi i veri dati basilari su cui lavorare è materialmente impossibile impostare un lavoro serio.
    Ma anche se i sorgenti fossero disponibili, essendo Android L ancora in sviluppo non avrebbe nemmeno senso lavorarci sopra che magari alla prossima preview e sicuramente al rilascio ufficiale Google potrebbe stravolgere parecchie cose.
    Quindi io credo che i lavori sulla nuova versione inizieranno in autunno quando Android L sarà definitivo e verosimilmente saranno disponibili i sorgenti finali...nel frattempo si continua per ottimizzare KK

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Scusami Ezio ti chiedo conferma, se ho la weekly basata su 4.4.2 mi basta fare wipe data, system e cache e flashare la weekly basata su 4.4.4; tanto la radio non da alcun problema non cambiarla da 4.4.2 a 4.4.4 giusto?
    Su xda qualche utente ha riscontrato appunto un'autonomia migliore in presenza di segnale di rete ballerino con la radio della 4.4.2 anche utilizzando le rom basate su 4.4.4.
    La radio della 4.4.4 sembra altrettanto valida comunque, personalmente non rilevo differenze. Proverei prima quest'ultima.
    Comunque sta a te fare delle prove, l'importante è appunto non utilizzare la radio contenuta nelle factory della 4.4.3 perchè fra le tre sembra essere la peggiore, e più di un utente ha riscontrato problemi con varie rom basate su 4.4.4, Slimkat compresa.

Ok per i wipe, sarebbe raccomandabile anche un factory reset passando da 4.4.2 a 4.4.4 ma non è obbligatorio, come sempre basta provare e vedere se è tutto ok.
    Il wipe system invece andrebbe fatto sempre, anche fra una weekly e l'altra, quando si aggiornano anche solo le gapps. Anche perchè in termini pratici non comporta la perdita di alcun dato e impostazione della rom, a parte il valore dei dpi perchè memorizzato nel file build.prop contenuto in quella partizione.
    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Mi puoi linkare la radio? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Qui trovate tutti gli zip flashabili delle radio (controllate gli ultimi post se nel primo non c'è il link all'ultima disponibile):
    [REF] [RADIO] Mako modem collection - xda-developers
    Eccoti quellp della 4.4.4 (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03):
    https://drive.google.com/file/d/0B-Y...1gxU0NEMTJZRUU

PS: ovviamente c'è sempre il metodo alternativo della nonna, scaricamento delle factory images e utilizzo del comando fastboot flash radio nomeradio.img.
    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ciao, da settimane ormai mi sono accorto che,nonostante sia abilitato, non si aggiornano le app del playstore in automatico.
    Devo entrare nel playstore e lanciare a mano l'update...
    E' normale e si verifica da molte builds, se ricordo bene il problema deriva dall'utilizzo del trds e i devs ne sono a conoscenza, evidentemente non è semplice sistemarlo in concomitanza del trds e hanno lasciato tutto così com'è.
    Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    Finchè non ci sono i sorgenti, come accaduto in passato, c'è poco su cui poter lavorare.
    Dobbiamo solo avere pazienza
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

7. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

vincent90 (27-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    [quote name="vincent90" post=5797203]
    Qui trovate tutti gli zip flashabili delle radio (controllate gli ultimi post se nel primo non c'è il link all'ultima disponibile):
    [REF] [RADIO] Mako modem collection - xda-developers
    Eccoti quellp della 4.4.4 (radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.03):
    https://drive.google.com/file/d/0B-Y...1gxU0NEMTJZRUU
    Scusa ma nel primo link non c'è la 0.3 e nel secondo (drive) non riesco a scricare, mi apre lo zip ma non me lo scarica

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Scusa ma nel primo link non c'è la 0.3 e nel secondo (drive) non riesco a scricare, mi apre lo zip ma non me lo scarica

Anch'io ho avuto la stessa difficoltà, la 1.03 scarica la da qui https://mega.co.nz/#!7cdVGBya!6tJAsU...jPuCQmrglTTFdE

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Grimmy" post=5799531]Scusa ma nel primo link non c'è la 0.3 e nel secondo (drive) non riesco a scricare, mi apre lo zip ma non me lo scarica

Anch'io ho avuto la stessa difficoltà, la 1.03 scarica la da qui https://mega.co.nz/#!7cdVGBya!6tJAsU...jPuCQmrglTTFdE[/QUOTE]
    Ok grazie.. Solo che sono un po' indeciso. Con mantenendo la radio del 4.4.3 non sto avendo problemi e ho notato un incremento della batteria notevole. Non so se passare alla nuova radio, voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto la stessa difficoltà, la 1.03 scarica la da qui https://mega.co.nz/#!7cdVGBya!6tJAsU...jPuCQmrglTTFdE
    Ok grazie.. Solo che sono un po' indeciso. Con mantenendo la radio del 4.4.3 non sto avendo problemi e ho notato un incremento della batteria notevole. Non so se passare alla nuova radio, voi che dite?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]

Boh se ti trovi bene sulla 4.4.4 con la 1.02 continua cosi, io lo farei

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio

E' normale e si verifica da molte builds, se ricordo bene il problema deriva dall'utilizzo del trds e i devs ne sono a conoscenza, evidentemente non è semplice sistemarlo in concomitanza del trds e hanno lasciato tutto così com'è.
    Ok. Questa anomalia accade anche quando non si usa il trds purtroppo...quindi mi tocca tenerlo cosi....

Androidiano VIP L'avatar di ezio

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...

Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Le esperienze personali in questo campo sono la cosa migliore, se ti soddisfa quella radio tienila O prova la nuova per vedere se migliora ancora e in caso contrario torna alla precedente.
    Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ok. Questa anomalia accade anche quando non si usa il trds purtroppo...quindi mi tocca tenerlo cosi....
    Sì è proprio dovuto alle modifiche che hanno fatto all'app per supportare il trds.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 419 di 471 primaprima ... 319369409417418419420421429469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio