CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 471 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Rilasciate le nuove gapps beta, ora tutti i problemi con Google play music e la ricerca vocale dei contatti dovrebbero essere sistemati.
    Appena le provo con la weekly vi faccio sapere

    Resta sempre valido quanto detto oggi pomeriggio, per far funzionare correttamente il nuovo calendario (ora è inclusa la versione del play Store con supporto al trds al posto della vecchia versione aosp) va effettuato un factory reset (avevo provato a cancellare qualche file del vecchio calendario da /data/data/ senza esito positivo).
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  2.  
  3. #4262
    Androidiano L'avatar di Ax3l999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    184
    Smartphone
    Mate 10 Pro, One Plus One

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Rilasciate le nuove gapps beta, ora tutti i problemi con Google play music e la ricerca vocale dei contatti dovrebbero essere sistemati.
    Appena le provo con la weekly vi faccio sapere

    Resta sempre valido quanto detto oggi pomeriggio, per far funzionare correttamente il nuovo calendario (ora è inclusa la versione del play Store con supporto al trds al posto della vecchia versione aosp) va effettuato un factory reset (avevo provato a cancellare qualche file del vecchio calendario da /data/data/ senza esito positivo).
    Quindi con la nuova weekly uscita stanotte vanno flashate le ultime gapps beta? Non ne escono delle altre?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #4263
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ax3l999 Visualizza il messaggio
    Quindi con la nuova weekly uscita stanotte vanno flashate le ultime gapps beta? Non ne escono delle altre?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    O quelle (.141) o le ultime ufficiali (.112).
    Ho provato le nuove beta e inizialmente ho continuato ad avere qualche force close dell'app google musica, dopo un po' il problema si è risolto da solo. E' successo anche a qualcun altro su xda.

    Direi che almeno per questa weekly, in attesa che tutti i problemi di Google Musica e della ricerca vocale vengano sistemati, e anche per evitare il factory reset che è comunque necessario per la questione del nuovo calendario, conviene continuare ad usare le ultime gapps ufficiali e fare solo il solito wipe cache, dalvik e system prima di flashare la rom e appunto le gapps
    Ultima modifica di ezio; 08-07-14 alle 10:27 - Motivo: "qualcun altro" senza apostrofo :D
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Ax3l999 (08-07-14),steci (08-07-14)

  6. #4264
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    O quelle (.141) o le ultime ufficiali (.112).
    Ho provato le nuove beta e inizialmente ho continuato ad avere qualche force close dell'app google musica, dopo un po' il problema si è risolto da solo. E' successo anche a qualcun'altro su xda.

    Direi che almeno per questa weekly, in attesa che tutti i problemi di Google Musica e della ricerca vocale vengano sistemati, e anche per evitare il factory reset che è comunque necessario per la questione del nuovo calendario, conviene continuare ad usare le ultime gapps ufficiali e fare solo il solito wipe cache, dalvik e system prima di flashare la rom e appunto le gapps
    Buona nuova, non ho tempo per fare factory reset in questi giorni, ma la "scimmia" mi avrebbe costretto a farlo lo stesso!
    (Grazie per tutte le preziosissime info Ezio)

  7. #4265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei provare questa rom, mi potreste consigliare la versione da flashare? se la stabile o l'ultima weekly

  8. #4266
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuzzo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei provare questa rom, mi potreste consigliare la versione da flashare? se la stabile o l'ultima weekly
    Io ho provato entrambe...non ne noti la differenza in fatto di stabilità o consumi! Quindi metti pure l'ultima weekly 6.2 che ha le nuove heads up notification e quiet hours migliorate

  9. #4267
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Nuove gapps beta (.143).
    Rispetto alle precedenti, Google Music non supporta la modalità trds per evitare i problemi di force close, in attesa che dankoman (lo sviluppatore) riesca a risolverli definitivamente.

    Intanto:
    https://gerrit.slimroms.net/#/c/10586/
    Nella weekly attuale, premendo il pulsante di navigazione Indietro, questo non agisce sull'app in primo piano ma elimina la notifica heads up se presente. Nella prossima build il pulsante indietro tornerà ad avere effetto sull'app in primo piano.
    C'è anche qualche patch per le nuove quiet hours.
    Quote Originariamente inviato da cuzzo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei provare questa rom, mi potreste consigliare la versione da flashare? se la stabile o l'ultima weekly
    Ultima weekly.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  10. #4268
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Veramente carine queste heads up notifications, a parte in alcuni casi che vien giù una tendona a coprire quasi mezzo schermo (successo con l'app Email).

    Purtroppo non sto più seguendo tanto la "concorrenza" e non posso apprezzare al meglio i miglioramenti delle heads up rispetto a quanto di simile è stato proposto dagli altri.

    Per utilità e invasività/privacy, invece se ne potrebbe parlare per giorni, ma quella è una cosa soggettiva.

  11. #4269
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato la nuova build, non ho notato nessun cambiamento, ma non avendo molta roba installata non faccio testo.

    Baseband aggiornato, bootloader medesimo. Per il resto tutto ok.
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  12. #4270
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Veramente carine queste heads up notifications, a parte in alcuni casi che vien giù una tendona a coprire quasi mezzo schermo (successo con l'app Email).

    Purtroppo non sto più seguendo tanto la "concorrenza" e non posso apprezzare al meglio i miglioramenti delle heads up rispetto a quanto di simile è stato proposto dagli altri.

    Per utilità e invasività/privacy, invece se ne potrebbe parlare per giorni, ma quella è una cosa soggettiva.
    Nelle opzioni puoi disattivare l'espansione delle notifiche se risultano spesso troppo grandi.

    Sono praticamente identiche, salvo qualche opzione in più, a quelle introdotte da Android L. E l'obiettivo è la poca invasività, andrebbero insomma attivate solo per due tre app importanti (es. Dialer, email personale o lavoro).
    Di default, inoltre, se si ignora la heads up di un'app, le successive non appaiono.
    Tutto questo proprio per evitare che, tecnicamente, rompano i maroni
    Google e i devs Slim sotto questo aspetto hanno lavorato bene a mio modesto parere.

    Per il dialer e l'app mail c'è un'opzione apposita nelle rispettive app, per le altre basta andare nelle proprietà dell'app interessata tramite la scheda App di Android.
    Ultima modifica di ezio; 08-07-14 alle 20:28
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    sgana (09-07-14),steci (08-07-14)

Pagina 427 di 471 primaprima ... 327377417425426427428429437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy