CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 471 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Sto pensando di avvicinarmi a questa rom dopo mesi di cyano.......per provare una cosa nuova e il mancato supporto del Franco Kernel......

    So che probabilmente sarà stato chiesto 1000mila volte maaaaa........rispetto alla cyano cosa cambia? Chi si offre a sintetizzare qualche differenza? Ne sarei molto grato anche perchè qualcosa ho letto.....ma 300 pag sono un pò più di qualcosa
    Io l'ho messa ieri e mi piace molto; sulla batteria ancora non posso pronunciarli, ha molta personalizzazione dalla lockscreen, ai tasti softkey e le dimensioni, icone della batteria, tema scuro o normale, la funzione smart quando abbassi la tendina ( ti compaiono subito i toogle se non hai notifiche) , gestione dei led e molto altro; con art poi la fluidità é al top veramente, secondo me la migliore su 4.4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    corbinus (03-02-14)

  3.  
  4. #3002
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Sto pensando di avvicinarmi a questa rom dopo mesi di cyano.......per provare una cosa nuova e il mancato supporto del Franco Kernel......

    So che probabilmente sarà stato chiesto 1000mila volte maaaaa........rispetto alla cyano cosa cambia? Chi si offre a sintetizzare qualche differenza? Ne sarei molto grato anche perchè qualcosa ho letto.....ma 300 pag sono un pò più di qualcosa
    io posso parlarti di grafica e giochi, sinceramente la trovo più fluida nei giochi e sopratutto la fotocamera funziona molto meglio della cyano, nei giochi non ho mai avuto problemi sulle versioni stabili (anche se questa sarebbe una RC2 ma a me sembra già essere molto stabile e buona, non ho trovato bug sinceramente) sia come funzionalità che come fluidità. come batteria non consuma più della cyano sicuramente, forse qualcosa meno ma non saprei dirti, ho lasciato la cyano mesi fa. ovviamente come ti ha detto vincent90 è una rom molto personalizzabile su molte cose che a me piacciono molto. anche secondo me la migliore o una delle migliori 4.4.2
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    corbinus (03-02-14)

  6. #3003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ok mi avete convinto........ la provo appena possibile!
    Mi interessava soprattutto il discorso di stabilità....... e anche il fatto che ci sono aggiornamenti settimanali mi intriga....... con la cyano col discorso delle nightly mi ossessionava un pò ahahaha

    Ma a proposito di aggiornamenti...... c'è un updater all'interno della rom? O si deve scaricare dal sito e flashare manualmente?

    Inoltre supporto pieno con Franco Kernel giusto?

    Grazie mille :-)

  7. #3004
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto........ la provo appena possibile!
    Mi interessava soprattutto il discorso di stabilità....... e anche il fatto che ci sono aggiornamenti settimanali mi intriga....... con la cyano col discorso delle nightly mi ossessionava un pò ahahaha

    Ma a proposito di aggiornamenti...... c'è un updater all'interno della rom? O si deve scaricare dal sito e flashare manualmente?

    Inoltre supporto pieno con Franco Kernel giusto?

    Grazie mille :-)
    Per la stabilità stai tranquillo..per gli aggiornamenti c'è una sezione nelle impostazioni apposita, mi sembra si chiami slimota; per ora ho lasciato il kernel stock come ha consigliato il buon micio e devi dire che mi trovo bene

  8. #3005
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Per la stabilità stai tranquillo..per gli aggiornamenti c'è una sezione nelle impostazioni apposita, mi sembra si chiami slimota; per ora ho lasciato il kernel stock come ha consigliato il buon micio e devi dire che mi trovo bene
    SlimOTA non funziona... Ma comunque puoi scaricare da lì le rom e flashare manualmente.. Nulla di complicato.

    Stabilità no problem... Se ti dico che è una di quelle rom che mi fa passare la voglia di moddare, penso di rendere l'idea

    Il "buon" micio ( ) conferma, il kernel stock è ottimo, i consumi con esso pure, ma bisogna ovviamente aspettare qualche giorno (2-3) che la batteria si stabilizzi.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  9. #3006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ah aggiornare manualmente nn è affatto un problema....... solo che mi stavo abituando ad essere sfaticato ahahah

    Cmq ripeto mi avete convinto....... stasera nn posso ma domani monto la slim ;-)

    Grazie ancora

  10. #3007
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto........ la provo appena possibile!
    Mi interessava soprattutto il discorso di stabilità....... e anche il fatto che ci sono aggiornamenti settimanali mi intriga....... con la cyano col discorso delle nightly mi ossessionava un pò ahahaha

    Ma a proposito di aggiornamenti...... c'è un updater all'interno della rom? O si deve scaricare dal sito e flashare manualmente?

    Inoltre supporto pieno con Franco Kernel giusto?

    Grazie mille :-)
    per quanto riguarda gli aggiornamenti io li faccio ogni volta da recovery, quindi lo scarico ecc...non so se li fa in altri modi ma mi pare di no, io uso kernel stock, ma franco kernel funziona anke (leggendo post di altri utenti).
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

  11. #3008
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha un app tipo photosphere da consigliare? Ho dato un'occhiata sul playstore ma non so dove sbattere la testa!

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ok mi avete convinto........ la provo appena possibile!
    Mi interessava soprattutto il discorso di stabilità....... e anche il fatto che ci sono aggiornamenti settimanali mi intriga....... con la cyano col discorso delle nightly mi ossessionava un pò ahahaha

    Ma a proposito di aggiornamenti...... c'è un updater all'interno della rom? O si deve scaricare dal sito e flashare manualmente?

    Grazie mille :-)
    Anche io son passato a Slimrom da Cyano un mesetto fa, oltre ad avere una vita più serena dopo essermi liberato dei flash giornalieri ossessivi ( ) , garantisco che la Slim non ha nulla da invidiare alla Cyano, anzi! Vai tranquillo! E anche in termini di batteria, forse la Slim consuma un cicinin di meno.

    Gli aggiornamenti li scarichi dal sito e flashi da recovery.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato steci per il post:

    corbinus (04-02-14)

  13. #3009
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha un app tipo photosphere da consigliare? Ho dato un'occhiata sul playstore ma non so dove sbattere la testa!



    Anche io son passato a Slimrom da Cyano un mesetto fa, oltre ad avere una vita più serena dopo essermi liberato dei flash giornalieri ossessivi ( ) , garantisco che la Slim non ha nulla da invidiare alla Cyano, anzi! Vai tranquillo! E anche in termini di batteria, forse la Slim consuma un cicinin di meno.
    C'è photosphere per la slim da flashare in recovery, non ti piace? io l'ho messo e va bene

  14. #3010
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se flashi photosphere stock flashi allo stesso tempo tutta la fotocamera stock sulla rom e ti perdi la fotocamera slim e tutte le sue belle modifiche, come mi fece notare a suo tempo il buon Ezio.

Pagina 301 di 471 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy