CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 471 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3381
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni, advanced options, media scanner behaviour e selezioni do not scan oppure scan on request
    Grazie mille, era molto fastidioso.

    Altra cosa, ho notato che la linguetta per cavare tutti i processi in background è sparita, c'è modo di rimetterla? Non è un problema grave cavarle trascinandole via con il dito, ma era certamente comodo.
    Ultima modifica di Fnights; 21-02-14 alle 01:05
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  2.  
  3. #3382
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Grazie mille, era molto fastidioso.

    Altra cosa, ho notato che la linguetta per cavare tutti i processi in background è sparita, c'è modo di rimetterla?
    Se intendi il tasto per chiudere le app in background quello non é stato implementato nella slim e probabilmente non lo sarà mai

  4. #3383
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Io ho una smart TV vecchio stile,il fatto è che con l'app "allCast" mi fa la ricerca,la vede e trasmette perfettamente i contenuti,ma la funziona nativa "trasmetti schermo" anche con flaggata l'opzione WiFi non la vede,il problema è che non fa nemmeno la ricerca...non sono ancora riuscito a capire cosa "manca"!...
    Ma quindi il trasmetti schermo è utilizzabile con DLNA o ci vuole anche una smartTV con installato qualcosa (tipo la nuova app youtube sul cellulare che consenti di mandare in riproduzione il video se sulla smartTV c'è installata la relativa app youtube)?

    Inoltre in prima pagina c'è la dicitura "Svegliare schermo con doppio tap" ma in realtà il link porta a un messaggio che parla dello swipe2wake.
    Qualche post fa si parlava di due script per abilitare il tap2wake, sove sono?

  5. #3384
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Attivazione touch2wake o doubletouch2wake senza trickster o altri tool (con funzioni attive anche dopo il riavvio del terminale):
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [RC2]
    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Ti spiego come ho fatto io:
    - con root explorer ho creato un file in una mia cartella, nominato "dt2w" l'ho aperto come file di testo e ci ho copincollato questo script:
    #!/system/bin/sh
    echo 1 -> /sys/devices/virtual/input/lge_touch/dt_wake_enabled
    - salva ed esci
    - selezionato il file, copiato e incollato nella cartella init.d
    - settato le autorizzazioni e riavviato

    Tutto molto semplice, già fatto due volte e entrambe le volte ha funzionato, magari scrivendo a mano ti dimentichi un qualcosa di importante, non saprei.
    Per il trasmetti schermo non ti so rispondere, per il double tap to wake fai riferimento a questi post.

    @mik90 forse è bene mettere in prima pagina il link aggiornato al post di ezio con la guida per il dt2w, se no non se ne esce.

  6. #3385
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Se intendi il tasto per chiudere le app in background quello non é stato implementato nella slim e probabilmente non lo sarà mai
    Ah peccato.

    Comunque è sorto un'altro problema, quando attacco il dispositivo via usb, non mi appare più tutto l'internal storage, ma solo la cartella DCIM. Le ho provate tutte, installando i drivers ADB dall'sdk, quello universale, etc..., mettere il PTP al posto dell'MTP, ma niente.
    E' abbastanza frustrante essere costretti a muovere tutti i files nela directory DCIM per trasferirli su PC.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Magari c'è qualche operazione da fare per sharare l'intera partizione interna e far vedere tutti i files?

    2u5ckmg.jpg
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  7. #3386
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fnights Visualizza il messaggio
    Ah peccato.

    Comunque è sorto un'altro problema, quando attacco il dispositivo via usb, non mi appare più tutto l'internal storage, ma solo la cartella DCIM. Le ho provate tutte, installando i drivers ADB dall'sdk, quello universale, etc..., mettere il PTP al posto dell'MTP, ma niente.
    E' abbastanza frustrante essere costretti a muovere tutti i files nela directory DCIM per trasferirli su PC.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Magari c'è qualche operazione da fare per sharare l'intera partizione interna e far vedere tutti i files?

    2u5ckmg.jpg
    99% i driver non sono installati correttamente, con debug attivo aprendo il prompt di comando con shift+tasto destro del mouse, nella cartella android sdk, decompressa nel desktop, che trovi nella guida manuale, digiti
    Adb reboot bootloader (invio)
    Fastboot devices (invio)
    Dovrebbe uscirti il seriale.

  8. #3387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    monto l'ultima versione, sapete se è possibile attivare lo schermo con i tasti del volume?

  9. #3388
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Monto l.ultima stable ho attivato in td2w pero molto spesso quando lo sblocco non mi funziona in touch screen e sono costretto a riaviarlo ( qualche idea ?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  10. #3389
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    monto l'ultima versione, sapete se è possibile attivare lo schermo con i tasti del volume?
    Impostazioni/Display/Volume Rocker Wake

    Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    Monto l.ultima stable ho attivato in td2w pero molto spesso quando lo sblocco non mi funziona in touch screen e sono costretto a riaviarlo ( qualche idea ?
    hai per caso attivato anche il touch wake?

  11. #3390
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Nono so se mi sono espresso bene, sono andato in system,etc,init.d e li ho fatto un txt con quella stringa ho salvato messo i permessi riavviato. Il telrfono si riavvia quando faccio il doppio tocco sul schermo pero dopo il touch nom funge +

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 339 di 471 primaprima ... 239289329337338339340341349389439 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy