Immaginavo
Dopo una prova rapida sembra tutto ok![]()
Immaginavo
Dopo una prova rapida sembra tutto ok![]()
anche da me sembra tutto ok.. è scomparso l'aggiornamento di youtube che risultava nel playstore quindi quello l'ha aggiornato sicuramente
Nel senso che è dark? Youtube era in versione dark da un bel po', ne sono abbastanza sicuro... voglio anche G+ dark uffa!
C'è modo di mettere dei temi anche se ho il launcher google now?come?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non credo anche se non sono molto informato sui temi.
A proposito, il nuovo gestore dei temi su cui lavorava il team Slim mi pare sia stato abbandonato e verrà utilizzato in futuro quello cyanogen perchè migliore sotto vari aspetti.
Sì, seguire il thread del nexus5 e dare un'occhiata al gerrit.
In parole povere, per non uscire pazzi, meglio flashare all'avventurao utilizzare le gapps standard.
È uscita la 4.4.4 di Android? E cambia pure la Radio? N'altra super piallata in arrivo? :o
Non conviene secondo me, basta flashare la radio adesso e la nuova weekly (ma i devs parlavano già di stable, fino a ieri) quando uscirà: wipe system e cache, e factory reset in caso di problemi.
Intanto ci sono news sulle nuove funzioni, probabilmente le notifiche della lockscreen non ci saranno più mentre per le notifiche a comparsa (hover) in stile PA ci sono delle possibilità (sul gerrit stanno continuando ad apportare dei fix relativi a questa funzione e le build non ufficiali compilate e linkate su xda funzionano bene).
Per il nexus5 è stato anche sistemato il bug relativo al mancato caricamento della batteria a telefono spento (non parte l'animazione sul display, su n4 non ho verificato se ci fosse o meno perchè il tasto power non mi funziona ed evito di spegnerlo), più altri bug di minor rilievo (gestione vpn, calcolatrice ridotta se si apre con la tastiera già aperta etc).
Ultima modifica di ezio; 20-06-14 alle 10:07