Visualizzazione stampabile
-
Oddio come si fa? ahahah sto nelle impostazioni ma di "elimina,cancella non c'è niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioDD
Oddio come si fa? ahahah sto nelle impostazioni ma di "elimina,cancella non c'è niente..
vai in impostazioni-account-google-clicchi sul cerchietto verde-clicchi 3 puntini grigi in alto a destra e selezioni rimuovi account..poi lo riaggiungi
-
Ho cancellato e mi dice che l'accesso non è disponibile,non facendomelo inserire,flashato le gapps stesso problema,insomma sono rimasto senza account :S
mi rimane solo un flash della rom?
-
Quote:
AlessioDD
Ho cancellato e mi dice che l'accesso non è disponibile,non facendomelo inserire,flashato le gapps stesso problema,insomma sono rimasto senza account :S
mi rimane solo un flash della rom?
Si ti rimane il flash della ROM ma credo che il tuo problema sia l'account ormai, non so cosa hai fatto ma sicuramente col play store russo era qualcosa di strano :) prova a entrare in gmail dal browser del PC o del telefono e vedi che ti dice
-
L'account non funziona,ma il problema sta nel telefono,mi ha dato lo stesso errore con un altro @gmail.com,mo faccio come hai detto tu,quali "DATA" devo salvare? visto che lo zip lo tengo in memoria anche se ho la batteria al 17% posso flashare?
-
Quote:
AlessioDD
L'account funziona,ma il problema sta nel telefono,mi ha dato lo stesso errore con un altro @gmail.com,mo faccio come hai detto tu,quali "DATA" devo salvare? visto che lo zip lo tengo in memoria anche se ho la batteria al 17% posso flashare?
No non flashare falla caricare almeno al 60/70%..prima del flash della ROM e delle gapps farei wipe data, cache e dalvik quindo dovrai salvarti la rubrica (anche se penso che l'account google te l'abbia sincronizzata prima di smettere di funzionare) e gli SMS..perderai i progressi in qualche gioco che non prevede la sincronizzazione con qualche account o che non ha il cloud di salvataggio..per farti i backup di qualche app o gioco del genere puoi usare titanium backup (play store)
-
Va be allora aspetto,titanium e flash,grazie mille! (il tuo 100 esimo thanks!)
-
Approfitto per fare una domanda in funzione dell'aggiornamento a kitkat: come posso salvare su PC le foto fatte con il mio nexus 4? Ho la paranoid rc2
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
franc888
Approfitto per fare una domanda in funzione dell'aggiornamento a kitkat: come posso salvare su PC le foto fatte con il mio nexus 4? Ho la paranoid rc2
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Colleghi il nexus al PC in modalità PTP con debug USB disattivato e trasferisci le foto
-
Ringrazio; sono riuscito a copiare una parte delle foto ma non tutte. Quelle contenute nelle cartelle dropbox e autobackup non sono visibili da PC. C'è un modo di collegare il nexus e sfogliare il contenuto intero anche la SD? Grazie per la gentilezza
-
Quote:
franc888
Ringrazio; sono riuscito a copiare una parte delle foto ma non tutte. Quelle contenute nelle cartelle dropbox e autobackup non sono visibili da PC. C'è un modo di collegare il nexus e sfogliare il contenuto intero anche la SD? Grazie per la gentilezza
Androidiani App
Se sono su cloud ovviamente non sono visibili da pc... Devi scaricarle ;)
-
Quote:
franc888
Androidiani App
Nella cartella dropbox e autobackup ci saranno le stesse foto che hai scattato e sono nelle altre cartelle giusto? dropbox e autobackup sono dei backup che hai fatto salvando le foto su due cloud, uno di dropbox e uno di google..non sono presenti fisicamente in memoria ma sui server di questi due gestori..in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo puoi accedere al tuo account dropbox ad esempio e vederti o anche scaricarti le foto che sono presenti
Comunque la modalità che ti fa vedere tutte le cartelle presenti in memoria é mtp, seleziona quella é potrai copiarti il resto oltre alle foto
-
Quando sono offline e sfoglio il contenuto delle cartelle le foto sono visibili. Quando scatto delle foto, il cell a volte me le inserisce in una cartella a volte cambia. Inoltre vorrei salvare anche dei file.
Grazie francesco
-
Quote:
franc888
Quando sono offline e sfoglio il contenuto delle cartelle le foto sono visibili. Quando scatto delle foto, il cell a volte me le inserisce in una cartella a volte cambia. Inoltre vorrei salvare anche dei file.
Grazie francesco
Androidiani App
Te l'ho scritto nel post precedente, mettilo in modalità mtp anziché ptp
-
Grazie mille
-
Come multimediale, XP non mi vede il cell. Questione di drivers?
Grazie
-
Quote:
franc888
Come multimediale, XP non mi vede il cell. Questione di drivers?
Grazie
Androidiani App
Se hai disattivato il debug e non te lo vede credo sia più un problema di driver di XP..se puoi prova con windows 7
-
A casa ho vista, provero' questa sera.
Grazie
-
esiste un modo per implementare lo sblocco con la gesture come c'è nella PAC? grazie
-
Quote:
lio97
esiste un modo per implementare lo sblocco con la gesture come c'è nella PAC? grazie
Scarica touch control ;)
-
considerando che il mio utilizzo principale è un ora di gioco e che solo in un quarto della mia connessione uso i dati , quale versione mi consigliate? con quale kernel? con che settaggi?
datemi qualche consiglio generale ottenuto dalla la vostra esperienza con questa rom, grazie! :)
-
Quote:
lio97
considerando che il mio utilizzo principale è un ora di gioco e che solo in un quarto della mia connessione uso i dati , quale versione mi consigliate? con quale kernel? con che settaggi?
datemi qualche consiglio generale ottenuto dalla la vostra esperienza con questa rom, grazie! :)
Metti la rc2 col franco kernel 191 o 193 :thumbup:
-
Quote:
lio97
Franco Kernel, e se cerchi a questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-a-177.html
trovi una guida fatta da me su come settarlo ;)
-
Per curiosità io ho messo la factory image di kitkat se volessi mettere la paranoid android con il franco kernel devo fare qualcosa in più o mi basta segire la guida?
-
Quote:
Horaion
Per curiosità io ho messo la factory image di kitkat se volessi mettere la paranoid android con il franco kernel devo fare qualcosa in più o mi basta segire la guida?
Se fai da recovery credo che bastino i soliti wipe data, system, cache e dalvik e poi i flash :thumbup:
-
L'ho chiesto perchè leggendo all'inizio di aggiornare radio e bootloader della 4.3 avendo aggiornato alla 4.4 per mettere kitkat mi è sorto il dubbio
-
Quote:
Horaion
L'ho chiesto perchè leggendo all'inizio di aggiornare radio e bootloader della 4.3 avendo aggiornato alla 4.4 per mettere kitkat mi è sorto il dubbio
No la radio e il bootloader devi aggiornarli solo se provieni da ROM su base 4.2
-
Non è che potresti consigliarmi diciamo la versione della paranoid android da scaricare e un kernel con cui va bene?
-
Quote:
Horaion
Non è che potresti consigliarmi diciamo la versione della paranoid android da scaricare e un kernel con cui va bene?
La rc2 non ha nessun bug e va alla grande, un kernel buono, che uso anch'io, é il franco che ti permette sia di modificare la gamma dei colori dello schermo (vedrai che con la paranoid diventano più scuri) e sia di avere una buona autonomia e prestazioni, in più ti permette anche il touch control
-
Grazie di tutto, unica cosa volevo scaricarlo ma il link del download faccio tutto al momento del download non va :(
-
Quote:
Horaion
Grazie di tutto, unica cosa volevo scaricarlo ma il link del download faccio tutto al momento del download non va :(
Momentaneamente non funziona, se dopo non si sblocca te lo metto su file dropper (ci vuole un oretta per caricarlo)
-
ora non va proprio niente... booloop
-
Quote:
Horaion
ora non va proprio niente... booloop
Intendi non funziona il link?
-
No se ne era proprio andato avevo provato ad utiizzare il factory image della 4.3 tramite toolkit e non andava ho utilizzato quello della 4.4 attraverso sdk è andato e ho ripristinato il telefono. Mi sa che per passare da 4.4 a paranoid android c'è bisogno di passare prima alla 4.3 stock e poi andare in paranoid android
-
Quote:
Horaion
No se ne era proprio andato avevo provato ad utiizzare il factory image della 4.3 tramite toolkit e non andava ho utilizzato quello della 4.4 attraverso sdk è andato e ho ripristinato il telefono. Mi sa che per passare da 4.4 a paranoid android c'è bisogno di passare prima alla 4.3 stock e poi andare in paranoid android
Boh mi sembra strano ma può essere visto che sei uno dei primi che ci prova..ma neanche la 4.3 stock ti va a quanto ho capito?
-
Allora poichè il toolkit non mi cambiava il baseband e il bootloader quando sono andato a ritornare alla stock 4.3 non andava. Ora facendo le cose per bene sono tornato alla 4.3 e riprovo a mettere la paranoid android con il kernel franco
-
Quote:
Horaion
Allora poichè il toolkit non mi cambiava il baseband e il bootloader quando sono andato a ritornare alla stock 4.3 non andava. Ora facendo le cose per bene sono tornato alla 4.3 e riprovo a mettere la paranoid android con il kernel franco
Ok esatto, cosi non dovresti avere problemi
-
ci mette un bel po' al primo avvio vero?
-
Quote:
Horaion
ci mette un bel po' al primo avvio vero?
Max 10 minuti..hai fatto anche il wipe data?
-
wipe data system cache and dalvik cache all'avvio poi ho flashato la rom, le gapps e il kernel
Edit: Poichè per dire ho aspettato più di 20 minuti riflash senza kernel franco e se è possibile mi dici anche la versione da utilizzare
Grazie :)