Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horaion
wipe data system cache and dalvik cache all'avvio poi ho flashato la rom, le gapps e il kernel
Edit: Poichè per dire ho aspettato più di 20 minuti riflash senza kernel franco e se è possibile mi dici anche la versione da utilizzare
Grazie :)
Si all'inizio flasha solo la ROM e le gapps..il franco lo metti dopo che hai fatto il primo avvio con la paranoid, per il franco la versione da prendere é la 191 o 193 jwr ovvero quello senza sigla finale e non jss
-
Ciao Ho notato che tra i widget mi è sparito quello per il controllo luminosita, wifi, sincronizzazzione ecc. mentre fra i widget da poter mettere nel lockscreen è presente..per ora ho installato un widget dal playstore ma è strana come cosa.. che ne pensate? come posso recuperarlo se effettivamente ancora da qualche parte è presente nel telefono?
-
Quote:
NexUNAM
Ciao Ho notato che tra i widget mi è sparito quello per il controllo luminosita, wifi, sincronizzazzione ecc. mentre fra i widget da poter mettere nel lockscreen è presente..per ora ho installato un widget dal playstore ma è strana come cosa.. che ne pensate? come posso recuperarlo se effettivamente ancora da qualche parte è presente nel telefono?
Hai provato a riavviare? hai flashato o installato qualche apk relativo alla 4.4?
-
Paranoid Alpha 15/11
AOSPA KITKAT ALPHA
versione alfa , non completamente stabile , ma già funzionante della Paranoid , by FraciscoFranco
Download:pa_mako-4.0-ALPHA-20131114
GAPPS 4.4 PA Stay Paranoid
-
Quote:
johnmuddy
Ci sono già personalizzazioni di qualche tipo?
-
Quote:
Frank_9.5
Ci sono già personalizzazioni di qualche tipo?
No, è una AOSPA pura...
-
Quote:
vincent90
Hai provato a riavviare? hai flashato o installato qualche apk relativo alla 4.4?
Si ho provato a riavviare ma niente. L'unica cosa inirente che posso aver fatto era aver installato un'app per avere una databar come widget ma dopo l'ho subito disinstallata...
Nel telefono è ancora presente perché come ho detto da lockscreen posso aggiungerlo come widget...che strano
-
Quote:
NexUNAM
Si ho provato a riavviare ma niente. L'unica cosa inirente che posso aver fatto era aver installato un'app per avere una databar come widget ma dopo l'ho subito disinstallata...
Nel telefono è ancora presente perché come ho detto da lockscreen posso aggiungerlo come widget...che strano
Eh allora per risolvere dovresti riflashare..puoi anche farlo facendo solo wipe system, cache e dalvik cosi non perdi nessun dato e app
-
Quote:
vincent90
Eh allora per risolvere dovresti riflashare..puoi anche farlo facendo solo wipe system, cache e dalvik cosi non perdi nessun dato e app
Solo le gapp oppure ROM+gapp?
-
Quote:
NexUNAM
Solo le gapp oppure ROM+gapp?
Riflasha tutte e due :thumbup:
-
Ciao ragazzi, sto provando a scaricare la paranoid 4.3,ma dal link del primo post non funziona, mi consigliate dove posso trovate un link funzionante? Grazie mille
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, sto provando a scaricare la paranoid 4.3,ma dal link del primo post non funziona, mi consigliate dove posso trovate un link funzionante? Grazie mille
Aspetta un po dovrebbe tornare funzionante..se poi stasera quando torno a casa ancora non va te lo metto su file dropper e scarichi da li
-
ciao a tutti...ho visto che tra le cartelle di goo.im in mezzo alle pa ci sono anche 2 kernel...come sono? ho il franxo adesso mi conviene cambiare? sono personalizzabili in frequenza clock e governor tipo franco o no tipo quelli orifinali
-
Quote:
edoarferrari
ciao a tutti...ho visto che tra le cartelle di goo.im in mezzo alle pa ci sono anche 2 kernel...come sono? ho il franxo adesso mi conviene cambiare? sono personalizzabili in frequenza clock e governor tipo franco o no tipo quelli orifinali
Non c'è scritto il nome? io non li vedo, comunque posso dirti che il franco é uno dei migliori per la PA
-
dentro la cartella kernel c è un altra cartella la apri ci sono 2 kernel. +la cartella kernel è sotto la cartella dev) comunque grazie ;)
-
Quote:
edoarferrari
dentro la cartella kernel c è un altra cartella la apri ci sono 2 kernel. +la cartella kernel è sotto la cartella dev) comunque grazie ;)
Guarda non prenderlo da goo il kernel, a volte ho avuto dei problemi, infatti nel tuo caso non si capisce quali sono..se decidi per un kernel va nel relativo thread qui nel forum, c'è il link per il download e in più ti leggi le opinioni di chi lo usa e soprattutto ti assicuri che sia compatibile con la tua ROM :thumbup:
-
Scusate la mia ignoranza ma il faux kernel é compatibile con la PA?
-
ma le gapps 4.4 le posso mettere solo se ho la versione 4.4?
-
Quote:
massimo96
ma le gapps 4.4 le posso mettere solo se ho la versione 4.4?
Certo solo su base 4.4 puoi metterle
-
Dove scarico temi per il theme choser?
-
Quote:
massimo96
Dove scarico temi per il theme choser?
Ci sono le app theme manager o theme chooser sul play store, scegli il tema, lo installi e poi lo applichi dalle impostazioni-theme chooser..anche se secondo me ha poco senso con la PA, il bello é che attraverso hybrid properties puoi crearti il "tema" personalizzato
-
Ciao a tutti, ancora o Link prezzo scaricare la rom é offline, come posso ovviare al problema? Grazie
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti, ancora o Link prezzo scaricare la rom é offline, come posso ovviare al problema? Grazie
Io posso darti il link di file dropper dove l'ho caricata però sarò a casa in serata, quindi aspetta se magari torna on line oppure verso le 6 la scarichi dal mio link
-
Quote:
vincent90
Io posso darti il link di file dropper dove l'ho caricata però sarò a casa in serata, quindi aspetta se magari torna on line oppure verso le 6 la scarichi dal mio link
Ok, grazie mille, aspetto il tuo link.
Ps. Quando uscirà la paranoid basata sulla 4.4?
-
Quote:
alvarotodini
Il team PA la sta scrivendo ripartendo da zero e su g+ dice che non manca molto al primo rilascio
-
Quote:
vincent90
Il team PA la sta scrivendo ripartendo da zero e su g+ dice che non manca molto al primo rilascio
non vedo l'ora!
-
Quote:
alvarotodini
ecco il link per scaricare la rc2 http://www.filedropper.com/pamako-399-rc2-20130920
-
Quote:
vincent90
Grazie 1000, appena arrivo a casa la scarico, sono comprese anche le gapps?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie 1000, appena arrivo a casa la scarico, sono comprese anche le gapps?
No c'è solo lo zip della ROM tanto ho visto che le gapps te le fa scaricare dal link in prima pagina :thumbup:
-
Quote:
vincent90
No c'è solo lo zip della ROM tanto ho visto che le gapps te le fa scaricare dal link in prima pagina :thumbup:
Ok, dopo provo, grazie ancora :-)
-
Domanda: io ora ho la prima factory di kitkat (con root e custom recovery). Se voglio provare la paranoid, devo flashare anche la radio precedente o vá bene quella aggiornata?
Oppure consigliate di aspettare la versione basata su kk?
-
Si devi flashare la .84..comunque non c'è molto da aspettare per la paranoid su 4.4
-
Quote:
vincent90
Si devi flashare la .84..comunque non c'è molto da aspettare per la paranoid su 4.4
Perfetto, allora aspetto speranzoso ;)
-
Si sa qualche anticipazione per la paranoid basata sulla 4.4?
-
Quote:
alvarotodini
Si sa qualche anticipazione per la paranoid basata sulla 4.4?
Per ora di significativo hanno solo detto che non ci sarà la tablet UI
-
Quote:
vincent90
Per ora di significativo hanno solo detto che non ci sarà la tablet UI
Porca zozza proprio quella che piace a me....http://img.tapatalk.com/d/13/11/22/e9ypedav.jpg :(:(:(:(:(
-
1 allegato(i)
-
è normale che quando mi arriva una chiamata e sono in modalità full screen con halo attivo, la vedo in finestra piccola?
in oltre è possibile da halo aprire le notifiche in finestra grande?
Grazie.
-
Vincent90 come hai fatto a mettere la barra trasparente? io ho provato nelle Hybrid ma il trasparente me lo mette bianco..
-
1 allegato(i)
Quote:
AlessioDD
Vincent90 come hai fatto a mettere la barra trasparente? io ho provato nelle Hybrid ma il trasparente me lo mette bianco..
Vai in hybrid-ui sistema e metti il colore della barra di stato così..nell'immagine vedi che lo messo non proprio trasparente perche il nova launcher ha la dock un po più scura, se vuoi la completa trasparenza devi mettere tutti 0 nella stringa del colore; ovviamente se la vuoi anche nelle app fai le stessa cosa che hai fatto con UI sistema nell'app dove vuoi impostarla