Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larsonalux
Comunque è uscita la nuova 4.1 beta che integra il PIE per installarla basta fare solo wipe chache e dalvik chache giusto?
A me arrivato la viso di update lo fato sansa fare nessun wipe e tutto funziona bene ,pero della PIE non vedo nessuna tracia sicuro che ce ?
-
Quote:
Illyrians
A me arrivato la viso di update lo fato sansa fare nessun wipe e tutto funziona bene ,pero della PIE non vedo nessuna tracia sicuro che ce ?
se leggi la pagina precedente c'è scritto tutto, comunque devi attivare l'immersive mode per usare il pie control;)
-
Nei toggle non trovo quello per cambiare in silenzioso o suoneria..
-
Qualcuno sa dirmi se esiste uno zip da flashare e includere halo?
-
Quote:
NooBs7yle
Qualcuno sa dirmi se esiste uno zip da flashare e includere halo?
Al momento non esiste una 4.1 con halo.. Sul thread su xda l'utente anubi ha postato qualche tempo fa una sua sua build non ufficiale con halo...forse lo farà anche per la nuova release...
-
Qualcuno ha provato il nuovo sistema di notifica "Peek"?
-
Quote:
Inkubo
Si non è male come idea, però è ancora agli inizi, se ricevi troppe notifiche ti mangia la batteria e se ascolti musica anche se hai il display spento consumi tanta batteria.. Penso che nel prossimo update mettereno una black list per evitare questi consumi
-
Quote:
Inkubo
Provato e dopo mezza giornata l'ho dovuto disattivare, per consumi eccessivi...comunque quando risolveranno sarà ottimo
-
Quote:
Inkubo
Lo sto usando da ieri e non ho notato un consumo eccessivo di batteria. Se ricevi una notifica si attiva solo appena prendi il telefono in mano, anzi non si attiva proprio sempre perche probabilmente ha ancora qualche problema.
-
Quote:
M1rr0r
Lo sto usando da ieri e non ho notato un consumo eccessivo di batteria. Se ricevi una notifica si attiva solo appena prendi il telefono in mano, anzi non si attiva proprio sempre perche probabilmente ha ancora qualche problema.
Si ma in qui dieci secondi che arriva la notifica, sensore e giroscopio sono attivi.. Se hai alcune app, tipo quelle che mostrano la percentuale della batteria che si aggiornano spesso oppure tapatalk che ti fa arrivare tante notifiche, peek non permette un deep sleep completo... Alla prossima release immagino che inseriranno la black list per escludere alcune app com'era con halo, già che sono stati tanti utenti a richiederla
-
com'è questa ROM per quanto riguarda batteria e stabilità? :D
-
Quote:
Biathedo
com'è questa ROM per quanto riguarda batteria e stabilità? :D
Per essere una beta è molto buona su tutti e due i punti di vista, te la consiglio pienamente ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche se lentamente stanno facendo un buon lavoro.. Per ora rimango con la OmniRom ma non vedo l'ora che arrivi martedì per vedere che combinano con la nuova versione :-) si sa che novità apporteranno a Peek?
-
Ho l'ultima beta, e mi chiedevo, dato che per sbaglio ho messo l'opzione che quando attivo l'immersive mode invece della navigation bar appaiono i pie control, c'è un modo per toglierla?
-
E un'altra cosa, siccome con l'installazione dell'ultima stable ho avuto problemi e i temi non mi andavano (non c'era proprio l'opzione), in questa beta ci sono o no? Perchè da me non ci sono, e non so se il flash è avenuto decentemente or not
-
Quote:
met97
Ho l'ultima beta, e mi chiedevo, dato che per sbaglio ho messo l'opzione che quando attivo l'immersive mode invece della navigation bar appaiono i pie control, c'è un modo per toglierla?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Vai impostazioni, back up e ripristino, reimpostare le preferenze, lì seleziona pie
Quote:
met97
E un'altra cosa, siccome con l'installazione dell'ultima stable ho avuto problemi e i temi non mi andavano (non c'era proprio l'opzione), in questa beta ci sono o no? Perchè da me non ci sono, e non so se il flash è avenuto decentemente or not
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Se intendi i temi da cambiare con il theme chooser in stile cyano, allora non ci sono ancora
-
Raga sto provando la build di oggi.. Avete per caso trovato il controllo dei tasti fisici? Sbaglio o nella versione precedente c'era? Mi servirebbe impostare il controllo del suono media come predefinito ai tasti volume :-\
Altra cosa, ora peek fa vedere l'anteprima del messaggio, ma solo con gli sms? Whatsapp no?
-
Salve a tutti,
volevo chiedervi due piaceri xD:
- ho difficoltà a capire qual è l'ultima rom rilasciata dal team;
- e poi non ho capito tanto bene questo avviso "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3", le rom all'interno della cartella dev dovrebbero essere le ultime giusto!??..ma allora i numeri non sono graduali!!??..vi prego chiaritemi questo dubbio.
p.s. scusate la mia poca dimestichezza!!
-
Quote:
AndroidAle9
Salve a tutti,
volevo chiedervi due piaceri xD:
- ho difficoltà a capire qual è l'ultima rom rilasciata dal team;
- e poi non ho capito tanto bene questo avviso "SE VOLETE FLASHARE UNA VERSIONE DA 3.90 IN POI DOVETE AVERE ANCHE RADIO E BOOTLOADER AGGIORNATE A 4.3", le rom all'interno della cartella dev dovrebbero essere le ultime giusto!??..ma allora i numeri non sono graduali!!??..vi prego chiaritemi questo dubbio.
p.s. scusate la mia poca dimestichezza!!
Vedi la data... Comunque è la prima partendo dall'alto: la beta 2
Se ora hai una versione 4.4 allora flasha tranquillamente
-
ma l'immersive mode consuma batteria secondo voi?
-
Quote:
larsonalux
ma l'immersive mode consuma batteria secondo voi?
No, perché dovrebbe consumare?
Comunque voi riscontrate un bug alla luminosità quando si accende il terminale? Poi basta toccare il tile della luminosità per sistemarsi...
Poi, Peek con whatsapp funziona e non funziona e comunque non si vede il testo del messaggio. Confermate?
Per il resto, sempre meglio Paranoid :-)
-
Quote:
emyls
Mi serve un consiglio devo comprare uno smarth Android dai 299€ in giù la mia scelta è ricaduta tra Samsung Galaxy Ace, HTC Wildfire S, HTC Gratia voi che dite per questa cifra ne avete altri ?
La mia unica titubanza per l'ACE che al momento è il preferito sta sulla memoria interna molto piccola. Per il resto, processore, ampiezza schermo, durata batteria ecc...mi sembra superiore.
Grazie in anticipo per le risposte.
No il messaggio non si vede, ma personalmente la preferisco così..
Dovrebbe vedersi solo quella della mail
-
Non sono riuscito ad installare la build 4. Ho fatto tutti i wipe ma mi dice che manca un file. Problema mio o loro?
-
Problema tuo... lo installata senza problemi. Forse la ROM è corrotta. Prova a riscaricarla.
-
Provato 2 volte...
-
Riflasha la 3 riavvia e riprova con la 4.
-
No ma io dicevo proprio da zero, non passavo da 3 a 4 ma da stock a pa build 4
-
Ah ok non avevo capito. Allora non so. Certo che è strano lo stesso.
-
Ma non esistono file.img da flashare tramite adb? Esistono solo zip da flashare tramite recovery?
-
questa sera ho inavvertitamente aggiornato un programma e mi si è scombinato il cell, allora ho fatto per reinstallare tut isto che avevo PA e gapps sul dispositivo, ma al momento dell'intsllazione quando faccio partire il caricamento di PA mi installa il programma ma compare Warning: No File Context =/ ...come mai? io sul cell ho pa_mako-3.99 RC2
Help :'(
-
-
Quote:
guly88
questa sera ho inavvertitamente aggiornato un programma e mi si è scombinato il cell, allora ho fatto per reinstallare tut isto che avevo PA e gapps sul dispositivo, ma al momento dell'intsllazione quando faccio partire il caricamento di PA mi installa il programma ma compare Warning: No File Context =/ ...come mai? io sul cell ho pa_mako-3.99 RC2
Non ho capito molto bene; però prova a fare wipe system, dalvik e cache da recovery e a riflashare ROM e gapps; se cosi non va fai anche il wipe data e riflasha..se non va neanche in questo modo collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM + unroot; nella seconda e terza alternativa perdi i dati però non si può fare niente di diverso
-
Quote:
guly88
È la stessa cosa successa a me partendo da stock... Secondo me hanno caricato una beta danneggiata
-
Sono rimasto indietro, ho la 4.0 beta5 (già kitkat) per mettere 4.2 beta 4 devo fare wipe di cache, dalvik e basta vero?:)
-
Quote:
Blackmoon
Sono rimasto indietro, ho la 4.0 beta5 (già kitkat) per mettere 4.2 beta 4 devo fare wipe di cache, dalvik e basta vero?:)
Si fai i 2 wipe, poi flashi ROM e gapps
-
-
Quote:
vincent90
Non ho capito molto bene; però prova a fare wipe system, dalvik e cache da recovery e a riflashare ROM e gapps; se cosi non va fai anche il wipe data e riflasha..se non va neanche in questo modo collegalo al toolkit e usa la funzione flash stock ROM + unroot; nella seconda e terza alternativa perdi i dati però non si può fare niente di diverso
Ti ringrazio, sono riuscita a ripristinare Paranoid, resta però l'incompatibilità attuale con alcune app - immagino a seguito di loro aggiornamenti - e quindi potrebbe essere giunto per me il momento di passare alla versione 4 di paranoid ...funziona bene, la consigliereste rispetto alla 3.99? grazie
-
Quote:
guly88
Ti ringrazio, sono riuscita a ripristinare Paranoid, resta però l'incompatibilità attuale con alcune app - immagino a seguito di loro aggiornamenti - e quindi potrebbe essere giunto per me il momento di passare alla versione 4 di paranoid ...funziona bene, la consigliereste rispetto alla 3.99? grazie
Io l'ho provata e siccome mancano alcune di quelle features di personalizzazione che c'erano sulla 3.99 sono passato alla slim..sentì che ti dice chi ce l'ha ancora e magari provala; in ogni caso per passare da ROM su base 4.3 ( come la PA 3.99) a ROM basate su 4.4 (come la PA 4 o la slimkat) di mettere prima la factory image con il toolkit usando la funzione flash stock ROM + unroot
-
Quote:
guly88
la versione 4 funziona bene, ha solo poche funzioni in più della stock (pie&peek e poco altro).....pian piano stanno implementando le features precedenti e nuove, solo che ci stanno mettendo parecchio...
domani esce la nuova relase, questo è il change log da xda[Change Log] Paranoid Android [AOSPA] - xda-developers
-
Quote:
matte844
la versione 4 funziona bene, ha solo poche funzioni in più della stock (pie&peek e poco altro).....pian piano stanno implementando le features precedenti e nuove, solo che ci stanno mettendo parecchio...
domani esce la nuova relase, questo è il change log da xda
[Change Log] Paranoid Android [AOSPA] - xda-developers
su google+ hanno detto che per questa settimana salta.. https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts