Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobbuz86
Ragazzi dove posso trovare l apk di appollo player per pa?
Scarica la cyanogemod ed estrailo dallo zip. ;)
-
1 allegato(i)
Dove posso trovare il wallpaper e le icone che ci sono in prima pagina?
Per intenderci:
Allegato 113153
-
Quote:
ALESSIO13
Per intenderci:
Allegato 113153
Se non sbaglio dovrebbero essere le icone minimal UI e il wallpaper lo trovi con le icone..
-
Credo che siano le icone goolors
-
Quote:
ALESSIO13
Per intenderci:
Allegato 113153
le icone sono: Goolors Square - icon pack e il wallpaper è : Origami Live Wallpaper
-
Salve. Mi sono deciso ad installare la paranoid. Mi dite la miglior versione che devo installare e quale kernel metterci in modo tale da avere un'ottima durata della batteria, magari meglio dello stock?
-
Quote:
joker281
Salve. Mi sono deciso ad installare la paranoid. Mi dite la miglior versione che devo installare e quale kernel metterci in modo tale da avere un'ottima durata della batteria, magari meglio dello stock?
Aspetta domani per installarla perché uscirà la nuova versione basata su 4.4.3.
-
Ho capito. E invece il kernel quale consigliate? Franco kernel o hells-core? Quale versione?
-
Quote:
joker281
Ho capito. E invece il kernel quale consigliate? Franco kernel o hells-core? Quale versione?
Franco ultimamente consuma piú batteria del solito.
Ancora non é uscito l'hellscore per 4.4.3.
Io per il momento sto provando il kernel ak e sembra buono.
-
Capito. In attesa dell'hells core e di risolvere i problemi del franco kernel posso usare il.kernel stock della PA. Consuma tanto? Quanto la stock o peggio?
-
Quote:
joker281
Capito. In attesa dell'hells core e di risolvere i problemi del franco kernel posso usare il.kernel stock della PA. Consuma tanto? Quanto la stock o peggio?
Paranoid usa il kernel stock di google.
Per i consumi é una cosa molto soggettiva.
Quando la installi prova il kernel stock per qualche giorno e se poi non ti trovi bene lo cambi. ;)
-
Un'ultima domanda: quale recovery è meglio per la paranoid. CWM o TWRP ?
-
Quote:
joker281
Un'ultima domanda: quale recovery è meglio per la paranoid. CWM o TWRP ?
Anche li é questione di gusti. A me piace molto di piú la TWRP anche perché ha ancora la funzione 'fix permissions' che,se non erro, CWM non ha piú.
In piú di TWRP mi piace la grafica.
-
Quote:
fabry90
Anche li é questione di gusti. A me piace molto di piú la TWRP anche perché ha ancora la funzione 'fix permissions' che,se non erro, CWM non ha piú.
In piú di TWRP mi piace la grafica.
A cosa serve il fix permission?
-
Quote:
NooBs7yle
A cosa serve il fix permission?
In pratica sistema i permessi delle app.
Di solito si può fare quando un app ti da problemi e facendo un fix permission molto spesso si risolve.
É una funzione che ha me é tornata utile almeno una decine di volte anche quando avevo il samsung s advance. ;)
-
Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
DannyTheKid
Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi pare strano che ci sia gente che gli fa le pulci, dato che lavorano gratis.
-
:D:D
Quote:
DannyTheKid
Androidiani App
Secondo me fanno bene a rilasciare temi a pagamento. Fanno un sacco di lavoro gratis senza mai chiedere nulla in cambio. Mantenere i server attivi e internet ha un costo e loro mettendo qualche app a pagamento cercano almeno di prendere le spese.
Poi se una rom é in ritardo può essere dovuto a molteplici problemi. Può essere anche un problema di server e quindi non stanno riuscendo a caricare la rom.
-
Ma ci sara bisogno di un full wipe con il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
fpolle
[quote name="DannyTheKid" post=5734150]Non vi fa un po strano che quelli di paranoid rilasciano temi a pagamento e poi nn fanno in tempo a rilasciare la weekly release, soprattutto dopo che hanno detto in settimana che il piú era fatto.... Detto questo una domanda. Succede anche a voi di avere problemi con la percentuale della batteria? Io da quando ho la 4.4 beta 1, quando il cell arriva a 12% mi chiede in continuazione di reinserire il pin della sim. Poi si spegne di netto come se fosse un televisore e gli staccassero la spina. P. s. FK r208
Androidiani App
mi pare strano che ci sia gente che gli fa le pulci, dato che lavorano gratis.[/QUOTE]
Nessuno gli fa le pulci. Fanno bene a trarre profitti. Ma se nn rispetti le tue stesse scadenze e poi hai una comunicazione con la community piuttosto stitica, a me nn sembra giusto.
Comunque nessuno ha il mio stesso problema?
-
Io in passato avevo comprato l'ibrid a pagamento adesso lo hanno tolto se non sbaglio, cmq quello che secondo me non è giusto è che cercano di approfittare tipo peek a 4€ o tema da 2€ e passa, rispetto agli altri nello Store che costano la metà.. Cmq personalmente non li trovo molto belli
-
Nuova release , finalmente La prima RC1 4.4.3 ! :)
-
Ma per aggiornare all'ultima versione ovvero quella con Android 4.4.3 devo aggiornare il bootloader & radio? Se si, mi potreste spiegare come devo fare? xD
Purtroppo questo è il mio primo Nexus :S
-
Quote:
johnmuddy
Nuova release , finalmente La prima RC1 4.4.3 ! :)
Attenzione!! con hellscore b45 e b46 non funziona il wifi
Quote:
sparta20
Ma per aggiornare all'ultima versione ovvero quella con Android 4.4.3 devo aggiornare il bootloader & radio? Se si, mi potreste spiegare come devo fare? xD
Basta flashare questo e poi la rom
-
Quote:
sparta20
Se hai la 4.4.2 e metti la rom con 4.4.3 si li devi aggiornare.
Io ho scaricato la factory image estratti e flashati manualmente, non so se si trovano anche zip per il flash da recovery
-
Ma flashando radio e bootloader della 4.4.3 si perdono i dati?
Anche se dal post ufficiale sembra che per N4 non serva aggiornare radio e bootloader qualcuno mi da conferma?
-
Provengo da slimkat 4.4.2 e vorrei installare la 4.4.3 paranoid... Cosa devo fare?
-
Quote:
larsonalux
Ma flashando radio e bootloader della 4.4.3 si perdono i dati?
Anche se dal post ufficiale sembra che per N4 non serva aggiornare radio e bootloader qualcuno mi da conferma?
Non perdi niente flashando radio e bootloader, vanno flashate se provieni dala 4.4.2
Quote:
carlore
Provengo da slimkat 4.4.2 e vorrei installare la 4.4.3 paranoid... Cosa devo fare?
Androidiani App
Devi aggiornare il bootloader e la radio e poi i consueti wipe e flash della rom e delle gapps
-
Quote:
Toxs
[quote name="larsonalux" post=5736668]Ma flashando radio e bootloader della 4.4.3 si perdono i dati?
Non perdi niente flashando radio e bootloader, vanno flashate se provieni dala 4.4.2
[quote name="carlore" post=5736865]Provengo da slimkat 4.4.2 e vorrei installare la 4.4.3 paranoid... Cosa devo fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi aggiornare il bootloader e la radio e poi i consueti wipe e flash della rom e delle gapps[/QUOTE]
La radio l ho già trovata, il bootloader no però... Avete un link per scaricarlo? Inoltre installando il bootloader e la radio non si perdono i dati della musica ecc?
-
ho fatto installazione pulita arrivando dalla cyano già su 4.4.3..tutto a buon fine soloe che non mi ha ripristinato il mio account google all'avvio del tlefono..ho dovuto andare in impostazioni e fare aggiungi account google e poi le mie app ho dovuti riscaricarle manualmente..come mai? ad altri è succeso?
-
Quote:
carlore
[quote name="carlore" post=5736865]Provengo da slimkat 4.4.2 e vorrei installare la 4.4.3 paranoid... Cosa devo fare?
Androidiani App
Devi aggiornare il bootloader e la radio e poi i consueti wipe e flash della rom e delle gapps[/QUOTE]
La radio l ho già trovata, il bootloader no però... Avete un link per scaricarlo? Inoltre installando il bootloader e la radio non si perdono i dati della musica ecc? [/QUOTE]
Il bootloader è lo stesso se hai 4.4.2, devi flashare solo la nuova radio e non perdi alcun dato
-
Aggiornato passando da 4.4.2 beta 7 a 4.4.3 RC1 con flash di radio, rom e gapps dopo aver fatto wipe cache e dalvik ogni tanto mi va in crash però gestore temi
-
Volevo sapere se ce una sequenza particolare per aggiornare la radio. Cosa si flasha per prima cosa? Radio-ROM-GAPPS? Oppure ROM-GAPPS-radio?
-
io ho flashato la radio e il bootloader gapps e rom ma chrome crasha appena lo avvio.
Quali gapps devo utilizzare?
-
Quote:
90fernando
io ho flashato la radio e il bootloader gapps e rom ma chrome crasha appena lo avvio.
Quali gapps devo utilizzare?
Il bootloader non c'era bisogno, per quanto riguarda chrome sembra essere un bug di PA.
-
Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
-
Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
-
Quote:
90fernando
Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
Si
Quote:
carlore
Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Androidiani App
Perchè non c'è ;)
-
Quote:
M1rr0r
[quote name="90fernando" post=5737943]Capisco ma le gapps da flashare sono queste pa_gapps-modular-full-4.4.3-20140608-signed.zip?
Si
[quote name="carlore" post=5737961]Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Perchè non c'è ;)[/QUOTE]
Una volta cerano..e come passo alla modalità tablet?
-
Quote:
carlore
Si
[quote name="carlore" post=5737961]Ho appena messo la pa...ma non trovo le impostazioni per modificare la barra di stato ecc... Perche?
Androidiani App
Perchè non c'è ;)[/QUOTE]
Una volta cerano..e come passo alla modalità tablet?
Per il momento quelle funzioni non ci sono sulla nuova versione, bisognerà aspettare.